15a Giornata Serie A Lega Anglolandese

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
GIORNATA 15
MAN.CITY(SEMPREAZZURRI) VITESSE(LUCAREGNO) 3-4 5-2( dembele, benzema , pedro // 2xhernanes, autogol, welbeck) ( 2x benzema, 2xhazard, keita// j.rodriguez, welbeck)
MAN.UNITED(PESTIFERO) LIVERPOOL(TYTAN) 3-2 (villa lampard2 // jovetic gotze) 1-2 (pepe // gotze ibrahimovic)
NEWCASTLE(NASOLE) HEREEVEEN(DAVIDENAPOLI91) 1-3(krasic-afellay,callejon,hulk)
0-2(callejon,j.cole)
NORWICH(CACINI) FULHAM(SOLOMAMO)
PSV(DAVIDSNAKE89) FEYENOORD(DEVIL_95) (guarin,rooney//2xfalcao)(2xfalcao,walcott)
QPR(MICHELUZZU) CHELSEA(COX__7) 0-6//2-3 (Balotellix4,gaitan,aubameyang) (menezx2-aubameyan, balotellix2)
RODA(GICA) AJAX(LOZIODANY) 2-4 4-4 ( eto'o eto'o // lewandowski lewandowski lavezzi gerrard) ( eto'o eto'o eto'o eto'o // gerrard lewandowski lewandowski lewandowski )
SOUTHAMPTON(RELEONE1992) ADO DEN HAAG(ULTRAS_SAVOIA) 5-2// 4-2 (Cavanix3,Bellamy,rossi/Drogba x2)-(Cavani x3,Autogol-Drogba,mascherano)
TWENTE(WILLYXX86) UTRECHT(DENNIS)5-5 // 4-1 (x3Adebayor,DosSantos,Sanchez // Kakà,x2Vucinic,Moralez(R),Torres) - (Adebayor,Sanchez,x2Emeghara // Vucinic)
 
Ultima modifica:

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
MAN.CITY ( SEMPREAZZURRI ) - VITESSE ( LUCAREGNO)

ANDATA
M.CITY 3 ( dembele, benzema , pedro ) - VITESSE 4 ( hernanes x2 , autogol, welbeck )

RITORNO
VITESSE 2 ( welbeck , j.rodriguez ) - M.CITY 5 ( benzema x2 , hazard x2 , keita )


Bellissime partite con Luca per un debutto agrodolce nella lega anglo ... Le squadre danno il loro meglio soprattutto in avanti mentre la fase difensiva è da rivedere per entrambi ... nella prima la nuvola di fantozzi sembra essersi accanita contro di me con 1 palo un autog. e un gol regalato con retropassaggio del mio dc :O ... Nella seconda soffro molto di più ma riesco a vincere con un punteggio troppo ampio per quello visto in campo... complimenti a luca per il bel gioco e per la sportività ;)
 

Cox__7

Giovanissimi A
15 Settembre 2011
357
0
16
QPR(MICHELUZZU) CHELSEA(COX__7) 0-6//2-3 (Balotellix4,gaitan,aubameyang) (menezx2-aubameyan, balotellix2)
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
mi è stato informato che ho sbagliato a postare la MODALITA' nel postare il risultato.. quindi per agevolare gli admin modifico il risultato nel modo più opportuno
MAN. CITY ( SEMPREAZZURRI ) - VITESSE ( LUCA REGNO )

MAN.CITY - VITESSE 3-4 // 5-2 ( dembele, benzema , pedro // 2xhernanes, autogol, welbeck) ( 2x benzema, 2xhazard, keita// j.rodriguez, welbeck)
 

willyxx86

Allievi B
11 Ottobre 2012
770
0
16
PSN ID
Willyxx86
Willyxx86 Vs Dennis = 5-5 // 4-1 (x3Adebayor,DosSantos,Sanchez // Kakà,x2Vucinic,Moralez(R),Torres) - (Adebayor,Sanchez,x2Emeghara // Vucinic)

Meritavo i 6 Punti ma un penalty nel recupero mi fa pareggiare la 1°

Sempre e solito Lagg contro questo Utente ;)

Alla Prox Ciauz
 

TYTAN

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
301
0
16
MAN.UNITED(PESTIFERO)-LIVERPOOL(TYTAN) 3-2 (villa lampard2 // jovetic gotze) 1-2 (pepe // gotze ibrahimovic)
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
RODA(GICA) AJAX(LOZIODANY) 2-4 4-4 ( eto'o eto'o // lewandowski lewandowski lavezzi gerrard) ( eto'o eto'o eto'o eto'o // gerrard lewandowski lewandowski lewandowski )
 

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
SOUTHAMPTON(RELEONE1992) ADO DEN HAAG(ULTRAS_SAVOIA) 5-2// 4-2 (Cavanix3,Bellamy,rossi/Drogba x2)-(Cavani x3,Autogol-Drogba,mascherano)

grandissime partite con frocio ultras savoia cuoci. Abbastanza sfortunato in qualche occasione ma devo fare i complimenti per la sportività mostrata dal primo al 90+ e anche dopo la partita. Davvero un ottimo player ma un ottima persona sopratutto. Ma nonostante tutto è sempre un grandissimo frocio :D ahahahahahah
 

ULTRAS_SAVOIA

Esordienti
22 Febbraio 2013
192
0
16
SOUTHAMPTON(RELEONE1992) ADO DEN HAAG(ULTRAS_SAVOIA) 5-2// 4-2 (Cavanix3,Bellamy,rossi/Drogba x2)-(Cavani x3,Autogol-Drogba,mascherano)

grandissime partite con frocio ultras savoia cuoci. Abbastanza sfortunato in qualche occasione ma devo fare i complimenti per la sportività mostrata dal primo al 90+ e anche dopo la partita. Davvero un ottimo player ma un ottima persona sopratutto. Ma nonostante tutto è sempre un grandissimo frocio :D ahahahahahah

confermo davvero belle partite,ci ho provato ma ti sei dimostrato piu forte di me...un po di fortuna la tieni visto che vinci tutti i rimpalli ma alla lunga hai meritato...il mio punto debole e' che quando gioco bene e non faccio goal e al primo errore passo in svantaggio mi smonto e non resto piu concentrato..cmq complimenti per il tuo modo di giocare e per un po di kiappa che hai...mi sa che non sei vergine da nessun buco frociolone :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online