Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Mi fate questo kit fantasy per favore ? (Inter 2004/2005) con le patch (2010-2011)
sDA0Gii.png
 

Ran Craperou

Pulcini
30 Luglio 2016
57
28
18
PSN ID
DookieXeneixe
Scusate il mio italiano, è che l'uso del traduttore Saluti Buffon e hanno una buona giornata e grazie per i vostri contributi :D
 

Dinamite10

Esordienti
3 Giugno 2016
131
27
28
NON MIEI
 

Allegati

  • Konami(005).png
    Konami(005).png
    521.6 KB · Visualizzazioni: 101
  • Konami(006).png
    Konami(006).png
    563.8 KB · Visualizzazioni: 94
  • Konami(007).png
    Konami(007).png
    569.5 KB · Visualizzazioni: 87
  • Konami(008).png
    Konami(008).png
    532.6 KB · Visualizzazioni: 85
  • Like
Reactions: mare3

oreip

Primi Calci
15 Gennaio 2017
2
0
1
Ciao ragazzi, sono un nuovo membro e non so se è necessaria la presentazione in un altra discussione.
sono poco pratico.
volevo sapere se tutti questi File sono possibili anche per le XBOX one.
sono un malato di "nostalgia" ed il lavoro che avete fatto è pazzesco. però ditemi che c'è uno spiraglio per chi ha avuto in regalo una console diversa dalla Play.
;-)
la mia vita sarebbe molto più preziosa.
grazie per l'eventuale risposta.
 

pres5170

Pulcini
12 Settembre 2016
52
15
8
PSN ID
db5170
Salve Armadillo,
innanzitutto sei un grande.
Verrei chiederti se ti è possibile modificarmi i kit maglie Juventus (che ti allego) utilizzando dei colori di mia richiesta e con logo squadra PES (che ti allego).

Ti descrivo i colori in base alle maglie allegate:

1 - Bianco/nera a righe: il nero diventa ROSSO ed il bianco rimane BIANCO, logo Adidas ROSSO e righe
Adidas BIANCHE.

2 - Bianco/nera con grafica sulle maniche: il nero diventa ROSSO ed il bianco rimane BIANCO, logo Adidas ROSSO e righe Adidas Rosse.

3 - Blue con pantaloncini Bianchi: il blue con più tonalità diventa GIALLO sempre con più tonalità, i pantaloncini diventano Neri ed i calzini nuovamente GIALLI, logo Adidas NERO e righe Adidas NERO su maglietta e calzettoni e GIALLO su pantaloncini.

4 - Arancione (portiere) diventa VERDE con pantaloncini VERDE più scuro ed i calzettoni VERDI come la maglietta, mentre la fantasia sulle spalle di colore NERO se possibile altrimenti VERDE logo Adidas BIANCO e righe Adidas BIANCO.

Nel ringraziarti della tua disponibilità, ti auguro una buona giornata.

Tanti saluti, Davide.

PS: Ti allego le immagini.Juventus Home.png Juventus Third.png Juventus Away.png Juventus GK.png Pes.png
 

pres5170

Pulcini
12 Settembre 2016
52
15
8
PSN ID
db5170
Salve,
innanzitutto sei un grande.
Verrei chiederti se ti è possibile modificarmi i kit maglie Juventus (che ti allego) utilizzando dei colori di mia richiesta e con logo squadra PES (che ti allego).

Ti descrivo i colori in base alle maglie allegate:

1 - Bianco/nera a righe: il nero diventa ROSSO ed il bianco rimane BIANCO, logo Adidas ROSSO e righe
Adidas BIANCHE.

2 - Bianco/nera con grafica sulle maniche: il nero diventa ROSSO ed il bianco rimane BIANCO, logo Adidas ROSSO e righe Adidas Rosse.

3 - Blue con pantaloncini Bianchi: il blue con più tonalità diventa GIALLO sempre con più tonalità, i pantaloncini diventano Neri ed i calzini nuovamente GIALLI, logo Adidas NERO e righe Adidas NERO su maglietta e calzettoni e GIALLO su pantaloncini.

4 - Arancione (portiere) diventa VERDE con pantaloncini VERDE più scuro ed i calzettoni VERDI come la maglietta, mentre la fantasia sulle spalle di colore NERO se possibile altrimenti VERDE logo Adidas BIANCO e righe Adidas BIANCO.

Nel ringraziarti della tua disponibilità, ti auguro una buona giornata.

Tanti saluti, Davide (pres5170)

PS: Ti allego le immagini.Visualizza allegato 76411 Visualizza allegato 76412 Visualizza allegato 76413 Visualizza allegato 76414 Visualizza allegato 76415
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,283
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12