Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

mare3

Giovanissimi A
1 Marzo 2016
502
237
43
PSN ID
15
partizan
zGfRmzQ.png
 

cicciopasticcio

Pulcini
23 Settembre 2016
24
15
3
ragazzi siete davvero fantastici avete un senso dell'amicizia che al giorno d'oggi è una rarità mi piacerebbe molto essere dei vostri ed imparare a fare i kit da me anche se sono un pò pessimista per quello che riguarda le mie capacità,ma con il vostro aiuto potrei farcela e magari potrei anche io essere di aiuto per dei lavori o magari fornire dei suggerimenti.il calcio è da sempre la mia passione e vorrei coltivarla con maggior entusiasmo.grazie a tutti spero di poter essere più coinvolto in futuro un saluto a tutti.rinnovo i miei auguri alla famiglia MAXROVIDA in particolare alla piccola ELEONORA perchè penso che nel mondo di oggi i bambini sono un bene più prezioso di qualsiasi altra cosa e vanno difesi e protetti anche a costo della propia vita.ringrazio armandrillo e criski1978 per aver apprezzato il mio messaggio precedente.:);)
 

cicciopasticcio

Pulcini
23 Settembre 2016
24
15
3
Sono sempre stato dell'idea che chi semina raccoglie.
Il buon Max e' una persona semplice e squisita (il contrario del sottoscritto XD ), immedesimarsi - per quanto possibile - viene naturale. Come abbracciare qualsiasi causa in cui sono, ahimè, coinvolti i minori.
sono daccordo con te,poi per quello che riguarda i minori siamo di fronte ad una società in cui non sempre vengono protetti a dovere ed invece nei paesi dove la cultura è scadente vengono sfruttati per fini e per scopi indegni di qualsiasi essere umano.chi compie questi atti scandalosi ai danni dei minori dovrebbe sparire dalla faccia della terra ma purtroppo è sempre più difficile combattere certe battaglie.
 

Dartion

Primi Calci
27 Novembre 2016
1
1
3
Stavo per avere un attacco epilettico quando ho visto quella cosa XD


Visualizza allegato 51984
e mia Dartion, non sono un grande kitmaker ma l'amore per l'inter in arrivo dalla spagna e piu forte! e il primo colpo che entro in questo foro e piu kit fatto per me, e per me e un orgoglio aiutare a che altre godo col mio kit (scusso ma il mio italiano e pessimo, sono spagnolo e resido a maiorca, non sono italiano e non e andato via a la scuola d'italiano)
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
e mia Dartion, non sono un grande kitmaker ma l'amore per l'inter in arrivo dalla spagna e piu forte! e il primo colpo che entro in questo foro e piu kit fatto per me, e per me e un orgoglio aiutare a che altre godo col mio kit (scusso ma il mio italiano e pessimo, sono spagnolo e resido a maiorca, non sono italiano e non e andato via a la scuola d'italiano)
Naturalmante era ironico ;)
 

pres5170

Pulcini
12 Settembre 2016
52
15
8
PSN ID
db5170
Adidas Haway.png Adidas Home.png Adidas Portiere (GK)-(Kepper).png Adidas Third.png
Salve ragazzi,
innanzitutto vi faccio i miei migliori complimenti per il vs lavoro.
Qui sopra posto delle immagini relative a dei Kit che vorrei richiedervi di svilupparmi per la PS4 da inserire in PES 2017.Sono dei kit che vorrei regalare al mio nipotino, a lui piacciono molto sarebbe molto contento; per questo sono a richiedervi un piccolo sforzo e se riuscite a svilupparmele, ve ne sarei molto grato.
La maglia bianca ha la schiena completamente bianca, pantaloncini e calzettoni bianchi. Righe e Logo Adidas tutto rosso
La maglia rossa ha la schiena completamente rossa, pantaloncini e calzettoni rossi. Righe e Logo Adidas tutto Bianco
La maglia verde ha la schiena completamente verde (come il verde del petto), pantaloncini verde scuro (verde come le linee oblique) e calzettoni verdi (come il verde del petto).Righe e Logo Adidas tutto Bianco.
Lo stemma del club va bene quello del PES (vedete voi quale migliore).
Nello sperare riusciate ad aiutarmi ed a fare questo enorme dono per mio nipote, auguro a tutti voi un buon lavoro ed una bellissima giornata.
Saluti.
PS:Maglie su base Adidas (come da campione, modelli vecchi, oppure con stilemi modelli attuali).Inoltre riusciresti ad aggiungere lo sponsor Hyu dai (come il Lione?)
Dinuovo tanti saluti ed ancora grazie per il tempo dedicato i.
 
Ultima modifica:

pres5170

Pulcini
12 Settembre 2016
52
15
8
PSN ID
db5170
Visualizza allegato 73512 Visualizza allegato 73513 Visualizza allegato 73514 Visualizza allegato 73515
Salve ragazzi,
innanzitutto vi faccio i miei migliori complimenti per il vs lavoro.
Qui sopra posto delle immagini relative a dei Kit che vorrei richiedervi di svilupparmi per la PS4 da inserire in PES 2017.Sono dei kit che vorrei regalare al mio nipotino, a lui piacciono molto sarebbe molto contento; per questo sono a richiedervi un piccolo sforzo e se riuscite a svilupparmele, ve ne sarei molto grato.
La maglia bianca ha la schiena completamente bianca, pantaloncini e calzettoni bianchi. Righe e Logo Adidas tutto rosso
La maglia rossa ha la schiena completamente rossa, pantaloncini e calzettoni rossi. Righe e Logo Adidas tutto Bianco
La maglia verde ha la schiena completamente verde (come il verde del petto), pantaloncini verde scuro (verde come le linee oblique) e calzettoni verdi (come il verde del petto).Righe e Logo Adidas tutto Bianco.
Lo stemma del club va bene quello del PES (vedete voi quale migliore).
Nello sperare riusciate ad aiutarmi ed a fare questo enorme dono per mio nipote, auguro a tutti voi un buon lavoro ed una bellissima giornata.
Saluti.
PS:Maglie su base Adidas (come da campione, modelli vecchi, oppure con stilemi modelli attuali).Inoltre riusciresti ad aggiungere lo sponsor Hyu dai (come il Lione?)
Dinuovo tanti saluti ed ancora grazie per il tempo dedicato i.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ciao ragazzi ...e sempre grazie del lavoro che fate...ho installato delle maglie classiche di questa discussione della Roma, per giocarci sopratutto nel myclub online, le cambio spesso perché la maglia di quest'anno della Roma non mi fa impazzire. ho fatto un po come per le classiche del Barcellona, solo che ho modificato delle squadre di una lega asiatica che poco mi interessa, il problema ; è che quando vado a cambiare i colori del club per farli abbinare alle magliette della Roma, quando vado nel myclub ci sono sempre i colori del vecchio club (con anche le sotto maglie del colore sbagliato ) potreste spigarmi come devo fare correttamente...perché proprio non capisco cosa sbaglio .

ps. anch'io sto provando nel fare delle maglie ...purtroppo ero proprio digiuno di photoshop e simili, e più che creato ho modificato delle maglie già esistenti per ricreare le maglie della stagione 2010-11 della Roma, le posto senza nessuna pretesa, solo perché magari può piacere a qualche tifoso della Roma come me , perché se anche con più di qualche errore... in game non sono malvagie.

 

cicciopasticcio

Pulcini
23 Settembre 2016
24
15
3
ben ritrovati a tutti voi.avrei bisogno di sapere se c'è qualche anima buona disposta a cimentarsi nello sviluppo di alcuni kit per squadre di secondo piano.premetto che sono squadre che a me servirebbero per completare il mio pes 16 per pc.
 

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Grazie a tutti ragazzi! Siete fantastici!
Altra bella notizia, ci hanno dimessi e siamo a casa!!!!!! Tutto procede per il meglio!!!
P.S. faccio un ulteriore OT... ora ha un problema grave il mio PC, il giorno prima di partire mi sono ritrovato tutti i files criptati da un malware chiamato Cerber Ransomware... qualcuno sa come risolvere? Please... ho molte foto di Ele quando era piccola... (alcune per fortuna le avevo backuppate, ma non tutte)...
 

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Sono sempre stato dell'idea che chi semina raccoglie.
Il buon Max e' una persona semplice e squisita (il contrario del sottoscritto XD ), immedesimarsi - per quanto possibile - viene naturale. Come abbracciare qualsiasi causa in cui sono, ahimè, coinvolti i minori.
Grazie infinite per le belle parole... ti stimo cugino nerazzurro!!!! ;)
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
ciao ragazzi ...e sempre grazie del lavoro che fate...ho installato delle maglie classiche di questa discussione della Roma, per giocarci sopratutto nel myclub online, le cambio spesso perché la maglia di quest'anno della Roma non mi fa impazzire. ho fatto un po come per le classiche del Barcellona, solo che ho modificato delle squadre di una lega asiatica che poco mi interessa, il problema ; è che quando vado a cambiare i colori del club per farli abbinare alle magliette della Roma, quando vado nel myclub ci sono sempre i colori del vecchio club (con anche le sotto maglie del colore sbagliato ) potreste spigarmi come devo fare correttamente...perché proprio non capisco cosa sbaglio .

ps. anch'io sto provando nel fare delle maglie ...purtroppo ero proprio digiuno di photoshop e simili, e più che creato ho modificato delle maglie già esistenti per ricreare le maglie della stagione 2010-11 della Roma, le posto senza nessuna pretesa, solo perché magari può piacere a qualche tifoso della Roma come me , perché se anche con più di qualche errore... in game non sono malvagie.


prima di importare il nuovo kit devi cambiare il colore di quello che Konami ha messo sulla squadra che tu hai scelto...quindi se vuoi caricare la prima de Laroma coi pantaloncini bianchi,devi prima cambiare il colore su quella di Konami con la maglia rossa e i calzoncini bianchi...e poi carichi quella de Laroma ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
ragà...torno finalmente a mettere mano ai kit...spero di evadere entro oggi alcune vecchie richieste...purtroppo non ho sempre il pc a disposizione...e quando ce l'ho funziona pure a c@z20 de cane :D
 
  • Like
Reactions: viper182

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
prima di importare il nuovo kit devi cambiare il colore di quello che Konami ha messo sulla squadra che tu hai scelto...quindi se vuoi caricare la prima de Laroma coi pantaloncini bianchi,devi prima cambiare il colore su quella di Konami con la maglia rossa e i calzoncini bianchi...e poi carichi quella de Laroma ;)
grazie tante :)
 
  • Like
Reactions: SirPeppe

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online