Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
si potrebbe avere tutto il milan 94 95 e 95 96.....e completare parma 93 94 95 e quello di ancelotti?
Qualcosa si trova di quegli anni... comunque (non so come e non so quando) li farò tutti, ma da domani mi devo fermare per un po'... la prossima settimana vado a Firenze al Meyer e venerdì 25 operano la mia bimba... colgo l'occasione per chiedervi un pensiero per lei... stavolta è più delicata dell'altra... un abbraccio a tutti!
 
D

Deletedmember15071

Guest
Qualcosa si trova di quegli anni... comunque (non so come e non so quando) li farò tutti, ma da domani mi devo fermare per un po'... la prossima settimana vado a Firenze al Meyer e venerdì 25 operano la mia bimba... colgo l'occasione per chiedervi un pensiero per lei... stavolta è più delicata dell'altra... un abbraccio a tutti!
In bocca al lupo.
Non solo per il 25, ma anche nei giorni a seguire.
Forza sempre!!!
 

Salvat78

Giovanissimi B
10 Ottobre 2016
221
178
43
PSN ID
Salva1978
Qualcosa si trova di quegli anni... comunque (non so come e non so quando) li farò tutti, ma da domani mi devo fermare per un po'... la prossima settimana vado a Firenze al Meyer e venerdì 25 operano la mia bimba... colgo l'occasione per chiedervi un pensiero per lei... stavolta è più delicata dell'altra... un abbraccio a tutti!
sicuramente amico...in bocca al lupo;)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Qualcosa si trova di quegli anni... comunque (non so come e non so quando) li farò tutti, ma da domani mi devo fermare per un po'... la prossima settimana vado a Firenze al Meyer e venerdì 25 operano la mia bimba... colgo l'occasione per chiedervi un pensiero per lei... stavolta è più delicata dell'altra... un abbraccio a tutti!
buona fortuna ...e spero vada tutto bene.
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Sempre più di rado riesco a trovare il tempo di fare qualche kit...
Alcuni degli ultimi kit che ho fatto...
Reggina 2005-06

5n1Dn0f.png

XckMMXl.png

lZGycWU.png

smp60qI.png
 
29 Dicembre 2015
43
33
18
PSN ID
salvy7925
Qualcosa si trova di quegli anni... comunque (non so come e non so quando) li farò tutti, ma da domani mi devo fermare per un po'... la prossima settimana vado a Firenze al Meyer e venerdì 25 operano la mia bimba... colgo l'occasione per chiedervi un pensiero per lei... stavolta è più delicata dell'altra... un abbraccio a tutti!
Che il Signore vegli sempre su di voi caro Maxrovida.Ti auguro con tutto il cuore una buona guarigione per tua figlia.Un abbraccio
 

criski1978

Pulcini
25 Luglio 2012
32
12
8
Sempre più di rado riesco a trovare il tempo di fare qualche kit...
Alcuni degli ultimi kit che ho fatto...
Reggina 2005-06

5n1Dn0f.png

XckMMXl.png

lZGycWU.png

smp60qI.png
Muy buenas noches Sensei "Gigi"..Buffon jijiji ^^, lástima que no tengas más tiempo libre, siempre son bienvenidos tus íncreibles kits , de gran estilo y detalles!, GRAZIE un gran abrazo !! ^^ Cristi
 
  • Like
Reactions: Buffon99

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,258
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12