Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

cicciopasticcio

Pulcini
23 Settembre 2016
24
15
3
salve tutti i kitmaker di questo forum,sono un patito del pes e stò ancora cercando di terminare la mia versione personale di pes 2016 per pc ma avrei bisogno dei kit di alcune squadre diciamo di secondo piano ma che fanno parte dei miei ricordi calcistici di una ventina di anni fa e anche più.Io purtroppo non sono capace a crearli e il lavoro non mi permette ora come ora di impazzire troppo per capire come si creano,quindi rivolgo un appello a chiunque se la senta di darmi una mano premettendo che ho già inserito nel gioco dei kit che ho trovato quì e sono fantastici.ringrazio tutti i kitmaker per il lavoro che fate e attendo fiducioso una risposta.SIETE FORTISSIMI RAGAZZI GRAZIE DI TUTTO.;):D
 

Millyto22

Primi Calci
13 Settembre 2016
18
17
3
PSN ID
Milly_EWS
mmmm..
Ripeto, imho , le 3stripes della Adidas non legano, mi permetto di ovviare con il template Nike Striker.
Mi scuso se non uso il nuovo layout by Sarto.

Nero: 9-9-9
Blu(numeri): 0-21-41
Colletto: 5

ZcEXvb5.png
Fantastico, grazie mille :3 mi piace un sacco con le modifiche che hai fatto, gentilissimo, grazie mille :3
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

brunello84

Pulcini
28 Settembre 2016
27
6
3
PSN ID
brunello84
NO ARMANDRILLO... QUELLA 98/99 lho vista ed è bellissima pero bisognerebbe farla secondo me con lo spazio giallo x il numero dietro
o sbaglio
 
D

Deletedmember15071

Guest
Basta Juve per me.


Controllate sempre con la funzione CERCA se non è stato già fatto un kit, prima di fare le vostre richieste.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online