Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Chiedo venia ma non so perché mi ricordavo di aver letto fosse una fenice, ora ho ricontrollato e come dite voi sono il Re Dragone e l'Uccello Dragone, due figure mitologiche, chiedo venia per l'errore
Per punizione dovrai guardare tutti i post di canabxsoxbas... bacabsxbxox... cannabisxbox o come cavolo si chiama... ahahahahah!!!!! ;)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Tuttavia, secondo il mio supermodestissimo parere, 3stripes e swoosh non legano molto bene :)
 
D

Deletedmember15071

Guest
mmmm..
Ripeto, imho , le 3stripes della Adidas non legano, mi permetto di ovviare con il template Nike Striker.
Mi scuso se non uso il nuovo layout by Sarto.

Nero: 9-9-9
Blu(numeri): 0-21-41
Colletto: 5

ZcEXvb5.png
 

criski1978

Pulcini
25 Luglio 2012
32
12
8
Un besote y abrazos incluso tú y tu hermanito...
¿Qué equipo necesita?
Muy buenos días Sensei Max!, perdona que te responda ahora, tuve que ir al trabajo, era un antiguo pedido que hicimos hace ya tiempo, pero cómo luego mi hermanito empeoro (su salud volvió a resentirse..) ya no volví a poder pasarme y nadie lo hizo, era unas equipaciones de España fantasia que le gustaron mucho a mi hermanito JONtxu, te dejo el enlace dónde explicabamos todo:
https://www.pesteam.it/forum/threads/creazione-kit-su-richiesta.14710/page-126#2505
No tengas prisa por favor, sólo cuándo te sea posible, yo ni me acordaba ya, me lo recordaron mi chico <3 y mi hermanito JONtxu el domingo, MUCHAS GRACIAS, cuidate y cuida mucho a la princesa! Un besote y abrazos! ^^ Cristi
 
  • Like
Reactions: maxrovida

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Muy buenos días Sensei Max!, perdona que te responda ahora, tuve que ir al trabajo, era un antiguo pedido que hicimos hace ya tiempo, pero cómo luego mi hermanito empeoro (su salud volvió a resentirse..) ya no volví a poder pasarme y nadie lo hizo, era unas equipaciones de España fantasia que le gustaron mucho a mi hermanito JONtxu, te dejo el enlace dónde explicabamos todo:
https://www.pesteam.it/forum/threads/creazione-kit-su-richiesta.14710/page-126#2505
No tengas prisa por favor, sólo cuándo te sea posible, yo ni me acordaba ya, me l
Muy buenos días Sensei Max!, perdona que te responda ahora, tuve que ir al trabajo, era un antiguo pedido que hicimos hace ya tiempo, pero cómo luego mi hermanito empeoro (su salud volvió a resentirse..) ya no volví a poder pasarme y nadie lo hizo, era unas equipaciones de España fantasia que le gustaron mucho a mi hermanito JONtxu, te dejo el enlace dónde explicabamos todo:
https://www.pesteam.it/forum/threads/creazione-kit-su-richiesta.14710/page-126#2505
No tengas prisa por favor, sólo cuándo te sea posible, yo ni me acordaba ya, me lo recordaron mi chico <3 y mi hermanito JONtxu el domingo, MUCHAS GRACIAS, cuidate y cuida mucho a la princesa! Un besote y abrazos! ^^ Cristi

o recordaron mi chico <3 y mi hermanito JONtxu el domingo, MUCHAS GRACIAS, cuidate y cuida mucho a la princesa! Un besote y abrazos! ^^ Cristi
Muy bien. Voy a intentar hacer algo tan pronto como sea posible. un beso grande para usted y toda su familia.
 
  • Like
Reactions: criski1978

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Max, stupenda !!! Non l'ho ancora privata nel gioco ma ... non era un po' piu' gialla chiaro ?

Visualizza allegato 72523
(e tieni conto che in questa foto c'e' pure poca luce ...)
Quella della tua foto è diversa da quella che avevo io come modello... cerca Baresi che alza la coppa... il logo opel per esempio non c'era... e neanche la toppa sulla spalla... e il giallo mi sembra più canarino come la mia.
Sono diversi anche i disegni sulla maglia...
 
  • Like
Reactions: viper182

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,264
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12