Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

criski1978

Pulcini
25 Luglio 2012
32
12
8
Hola, mi hija el 25 de noviembre hará una operación adicional para la cabeza, para eliminar un schwanoma, por ahora es bastante buena. Si puedo con el tiempo intento hacer el kit que necesita. Adelante. ¡Un abrazo!
WOW me alegro muchisímo Sensei Max que Eleonora ya se encuentre mucho mejor! ^^, me acordaré mucho de ella el día 25 y no soy muy religiosa pero te aseguro que todos mis deseos y pensamientos estarán con ella:oops:, ya verás cómo todo se soluciona por fín, tranquilo cuándo puedas ya me comentas y te digo lo del kit, lo primero es lo primero, mi hermanito JONtxu <3..bueno todavía sigue entre nosotr@s disfrutando del PES y ya es mucho creeme :(, cuidate y cuida mucho a la princesa! Un besote y abrazos! ^^ Cristi
 
  • Like
Reactions: maxrovida

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
WOW me alegro muchisímo Sensei Max que Eleonora ya se encuentre mucho mejor! ^^, me acordaré mucho de ella el día 25 y no soy muy religiosa pero te aseguro que todos mis deseos y pensamientos estarán con ella:oops:, ya verás cómo todo se soluciona por fín, tranquilo cuándo puedas ya me comentas y te digo lo del kit, lo primero es lo primero, mi hermanito JONtxu <3..bueno todavía sigue entre nosotr@s disfrutando del PES y ya es mucho creeme :(, cuidate y cuida mucho a la princesa! Un besote y abrazos! ^^ Cristi
Un besote y abrazos incluso tú y tu hermanito...
¿Qué equipo necesita?
 
  • Like
Reactions: criski1978
D

Deletedmember15071

Guest
Quoto.

Ed è quello che ho detto parecchie pagine fa..
E' un bravo kitmaker, ma facendo in questo modo perde di reputazione.
Il che è un peccato...
 
29 Dicembre 2015
43
33
18
PSN ID
salvy7925
Ragazzi ma voi non siete tentati di giocare la master league con i completi dell'italia '90/'94/'98 ecc ecc?peccato che non si possono cambiare
 
D

Deletedmember15071

Guest
2HJ6T1.gif
 

Millyto22

Primi Calci
13 Settembre 2016
18
17
3
PSN ID
Milly_EWS
Ciao Ragazzi, scusate se disturbo, ma avrei un favorone da chiedere a voi Editor professionisti, dato che io non avendo più Photoshop sto evendo seri problemi a ottenere ciò che volevo.
Allora, io vorrei modificare questa divisa del Real Madrid:
hPpvVqo.png

Per farla diventare qualcosa del genere:
dzEdFmV.png

Solo che vorrei che il drago e la fenice fossero un pelo più chiari, di un blu simile a quello delle righe e dello swoosh se possibile, che così ho paura siano troppo scuri, e sopratutto ho paura che perdendo i vari contorni etc del kit poi in game sembri troppo finto .-. (oltretutto il layout del template sarebbe da riorganizzare secondo lo schema dell'edit di PES 2017 :/ )
Vi lascio in allegato Swoosh, badge dell'Inter e badge della serie A, spero non sia di troppo disturbo

 

Allegati

  • 07. Serie A TIM.png
    07. Serie A TIM.png
    42.7 KB · Visualizzazioni: 17
  • Inter-Biscione.png
    Inter-Biscione.png
    56.8 KB · Visualizzazioni: 23
  • nike-swoosh-vector.png
    nike-swoosh-vector.png
    2.4 KB · Visualizzazioni: 21
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

salva78

Esordienti
1 Ottobre 2015
113
166
43
PSN ID
tity78
x il mio amico viper182
 

Allegati

  • BENFICA 2° CC.png
    BENFICA 2° CC.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 181
  • BENFICA 92 CC.png
    BENFICA 92 CC.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 193
  • benfica 92 gk.png
    benfica 92 gk.png
    1.7 MB · Visualizzazioni: 174

Millyto22

Primi Calci
13 Settembre 2016
18
17
3
PSN ID
Milly_EWS
Esatto.
Sono due dragoni che nella simbologia nipponica hanno valori che legano con i "blancos", quali onore, coraggio e gloria.

Nessuna fenice.
Chiedo venia ma non so perché mi ricordavo di aver letto fosse una fenice, ora ho ricontrollato e come dite voi sono il Re Dragone e l'Uccello Dragone, due figure mitologiche, chiedo venia per l'errore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,320
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12