Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

Tottiredi Roma

Pulcini
17 Settembre 2015
91
11
8
Ragazzi Buongiorno, scusate se magari non è la sezione corretta, chiedevo se era possibile richiedere un kit kit di maglie, io purtroppo non sono in grado e non saperei da dove iniziare ma sto cercando di ricreare il kit del Pescara dei record di Zeman e pur volendo modificare valori e giocatori, avrei bisogno delle 3 maglie + il portiere. Qualcuno può aiutarmi o indirizzarmi ad una discussione più congrua?


Ringrazio in anticipo
 
D

Deletedmember15071

Guest
yBEsdqR.png
 
  • Like
Reactions: viper182
D

Deletedmember15071

Guest
Non ho memoria delle squadre che hai citato.

Posta qualche immagine... E vediamo se mi fanno sbrilluccicare lo stimolo.

:)
 
  • Like
Reactions: viper182
D

Deletedmember15071

Guest
Tutte le info le trovi nel template

Nome
Colletto
Fascia
Colori..

Attualmente mi è venuta voglia di fare kit VINTAGE FANTASY delle squadre più famoso
 
  • Like
Reactions: Tylersp

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Non ho memoria delle squadre che hai citato.

Posta qualche immagine... E vediamo se mi fanno sbrilluccicare lo stimolo.

:)
Il PORTO Campione d'Europa 1986-1987 (bella forza, il Milan di Sacchi stava giusto giusto per arrivare ...)
;)

NOTA: La versione usata in Coppa dei Campioni, coem da tradizione in queglianni, NON includeva lo sponsor.
:)
1986-1987 Porto Home.png Porto_1987.jpg football_shirt_40019_1_500x463x1.jpg football_shirt_28898_1_383x490x1.jpg football_shirt_28898_2_355x490x1.jpg
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Il BENFICA 2 volte finalista inCoppa Campioni (87-88 vs PSV, e soprattutto 89-90 contro il Milan di Sacchi):

BENF0.jpg BENF1.jpg BENF2.jpg BENF3.jpg

NOPTA: Anche in questo caso, per le partite in Coppa Campioni NON era presente lo sponsor.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Uff..
Che pacco @cabanaxbox
Sei insopportabile.

:mad::mad:

Faccio un appello a tutte quelle persone che seguono il forum e in particolare questo Topic.. fate qualcosa contro questo personaggio. Ha distrutto un bella discussione con i suoi strampalati ed inutili post.
Ma chi li vuole!
 

cabanaxbox

Juniores
17 Marzo 2016
1,772
282
83
PSN ID
cabanaxbox
Uff..
Che pacco @cabanaxbox
Sei insopportabile.

:mad::mad:

Faccio un appello a tutte quelle persone che seguono il forum e in particolare questo Topic.. fate qualcosa contro questo personaggio. Ha distrutto un bella discussione con i suoi strampalati ed inutili post.
Ma chi li vuole!

Cabanaxbox 77 - Armandrillo 9
Cabanaxbox in Spain +19 - Armandrillo only Real Madrid y Betis, Buffon99 +deportivo/athletic/valencia more much...Dartion 40 - Buffon99 only 16, menos llorar y mas hacer kits que haceis 4 y os creeis los dioses, cuando hagais mas de 70 avisarme, llevais meses sin subir ningun kit clasico todo lo sacais de otros foros, mosqueate que no tienes ninguno hecho del portugal y ese del porto se lo ha hecho al viper182 venga ya que te cojido "sabandija/perro flauta" solo sabeis hacer equipos italianos y de 2º division
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember15071

Guest
Scrivo anche io nella mia lingua madre, visto che non ti abbassi a scrivere in italiano (su un sito italiano) o inglese..

@cabanaxbox sei un buon kitmaker, ma tutta la pubblicità che fai al tuo blog/sito/forum, non interessa a nessuno.
Crea confusione e riempie pagine e pagine di immondizia.
Il tuo spam distrugge quello che di buono fai.. ovvero i kit.

Poi culo e merda.. tienila a casa tua rispetta gli Utenti e il PesItalia che ti sta ospitando.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online