Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Tranquillo...posto du cose finisco il Parma e poi faccio le tue...tanto la base del portiere già ce l' ho ;)
le basi dei portieri se le puoi lasciare se
mi sono intoppato già con la prima maglia....devi darmi più immagini...io ho cercato ma non ho trovato :p non si capiscono i colori...su una foto che ho trovato il blu sembra nero...i colletti sono differenti...dammi più info e domani penso di postartele ;)

P.S. quelle dei portieri sono fatte...ma non ho capito se le vuoi con logo e sponsor o spoglie cosi...

Ok per le due nn fa niente. Se puoi solo quelle dei portieri spoglie solo con i loghi joma. Per il resto come trovo altre immagiji più dettagliate te le invio. Per ora i portieri
 
  • Like
Reactions: SirPeppe
11 Settembre 2016
57
17
8
Ragazzi io ho riscontrato errori nel caricare il tutto,dice che devo cancellare le immagini per poterne importare altre come risolvo???
Quali devo cancellare?cancello tutto e riinizio?
 

mare3

Giovanissimi A
1 Marzo 2016
502
237
43
PSN ID
15
Inter Champions 2005 Kit For PES16 by Dartion
inter-champions-2005-WORLD.png
 

Gabbb

Primi Calci
8 Novembre 2015
14
6
3
PSN ID
Gabbb
fatto...più su di cosi mi sparisce di lato o sembra troppo dritta :p

Visualizza allegato 68870
Sirrrr sei un GRANDE davvero un lavoro egregio... Posso chiederti un ultima modifica? Alla prima maglia la parte superiore presenta troppe chiazze chiare (bianche) rispetto all'originale... Se puoi sostituirne parte di esse con chiazze piu scure sarebbe perfetta!!!! Ti stimoooo +1000
 
  • Like
Reactions: SirPeppe

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
Sirrrr sei un GRANDE davvero un lavoro egregio... Posso chiederti un ultima modifica? Alla prima maglia la parte superiore presenta troppe chiazze chiare (bianche) rispetto all'originale... Se puoi sostituirne parte di esse con chiazze piu scure sarebbe perfetta!!!! Ti stimoooo +1000
ke itendi per toppe?! :p
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
Salve, come faccio ad importare la divisa del parma 98-99? nel senso che a chi la devo assegnare?

A chi te pare...ma avrebbe senso non metterla nei campionati completi se no te la ritrovi magari in Liga o in Premier...io il Parma l' ho messo nella PEU nella prima che mi capitava :p
 

Antokratos

Esordienti
27 Febbraio 2015
119
31
28
A chi te pare...ma avrebbe senso non metterla nei campionati completi se no te la ritrovi magari in Liga o in Premier...io il Parma l' ho messo nella PEU nella prima che mi capitava :p

ah ho kapito, ma come faccio ad importarla singolarmente, nel senso come faccio a scegliere a quale squadra metterla?? ma dei loghi tipo quell del parma non ci sono?
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
ah ho kapito, ma come faccio ad importarla singolarmente, nel senso come faccio a scegliere a quale squadra metterla?? ma dei loghi tipo quell del parma non ci sono?

Scegli la squadra...cambi il nome, i colori, cazzi e mazzi...le divise...e l'hai creata...se hai un file dati nel momento in cui la immetti scegli la squadra su cui vuoi metterla e farà tutto da solo.

Parma logo.png
Tiè...omaggio della casa hahahahaha ;)
 
  • Like
Reactions: mare3 e Antokratos

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,347
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze