Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

ALESSIOBUSTI

Esordienti
25 Febbraio 2016
148
31
28
PSN ID
ALESSIO84
ragazzi qualche anima buona che farebbe parma 93-94-95 tutti e 4 i completi e milan 93....mi mancano solo quelli....anche il cagliari ma va bene
 

gringuz

Pulcini
1 Maggio 2016
77
8
8
Ragazzi... Ho iniziato a creare la Roma del 2000/2001, quella dello Scudetto. Intanto vorrei ringraziare Gene e tutto lo staff per la creazione delle maglie(perfette). Ora mi tooca la parte più difficile, quella dei giocatori. Purtroppo ho cercato come un matto ma molti non li ho trovati. Vi sarei grato se magari conoscete qualche sito o qualcuno che riesca a realizzarne qualcuno. In particolare mi servirebbero: Antonioli, Balbo, C. Zanetti, Di Francesco. Vi prego, aiutatemi!!!
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
  • Like
Reactions: maxrovida

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Un Fulmine... Se le fai tutte così poi esaurisce tutte le mie richieste e non so cosa più chiederti! ! :) Comunque se posso ti devo far notare un piccolo errore... La scritta Emirates e troppo grande (dovresti farla un po più corta, infatti nella divisa reale la scritta Emirates inizia dallinizio della prima striscia nera e finisce alla fine della seconda striscia nera) !!
 
D

Deletedmember15071

Guest
@maxrovida

Bella quest'ultima divisa, ma se posso permettermi.. a parte i loghi/sponsor sono leggermente fuori scala^^ (come fatto notare da utente sopra), il disegno Tech-fit, quelle strische "plastificate" sul dorso, sono troppo invasive IMHO.
Ultima "svista" non sono Climacool, ma appunto Tech-fit


TECHFIT_R_Logo_BWp.jpg



e dall'altra parte il logo Adidas Jabulani (a tua discrezione, visto che in partita non me lo ricordo, ma e' coerente con l'anno)


Jabulani.png



..per il resto confermo la bontà del kit^^


AH! ..altra cosa che ho notato e' il disegno dorsale Tech-fit non combacia sul fianco, una volta indossata.
Confermate?
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: maxrovida

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
@maxrovida

Bella quest'ultima divisa, ma se posso permettermi.. a parte i loghi/sponsor sono leggermente fuori scala^^ (come fatto notare da utente sopra), il disegno Tech-fit, quelle strische "plastificate" sul dorso, sono troppo invasive IMHO.
Ultima "svista" non sono Climacool, ma appunto Tech-fit


TECHFIT_R_Logo_BWp.jpg



e dall'altra parte il logo Adidas Jabulani (a tua discrezione, visto che in partita non me lo ricordo, ma e' coerente con l'anno)


Jabulani.png



..per il resto confermo la bontà del kit^^


AH! ..altra cosa che ho notato e' il disegno dorsale Tech-fit non combacia sul fianco, una volta indossata.
Confermate?
Grazie per il commento fatto... in effetti mi sei stato di grande aiuto.
I loghi sponsor li ho aggiustati...
Il resto ci metto mano...
Per quanto riguarda il disegno tech-fit sul modello 3d di photoshop non sembra... a casa controllo in game... semmai lo tolgo...non rende come speravo... o al limite lascio entrambe le versioni...
Ciao!!!
 
D

Deletedmember15071

Guest
ma no.
E' buono, hai fatto un bel lavoro^^

Prova a dare sfumatura oltre che trasparenza, per avere l'effetto lucido.
Tanto per provarle tutte prima di cestinarlo :)
 
  • Like
Reactions: maxrovida

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93

ddwesley93

Pulcini
7 Marzo 2016
28
29
13
PSN ID
ddwesley93
Posto qualche kit che ho trovato, nel dettaglio Fiorentina 2005-2006 (Toni cannoniere 31 gol), Genoa 2008-2009 (Milito e Thiago Motta) e Roma 2009-2010 (scudetto conteso all'Inter fino all'ultima giornata).
Ora, sicuramente non sembrano fatti in maniera professionale diciamo, e presentano qualche imperfezione (scritta kappa su calze della roma, maniche genoa) io le ho provate su PS4 e l'effetto non è così terribile come può sembrare, o magari sono io che mi accontento facile :D

FIORE05 A.png FIORE05 GK.png FIORE05 H.png GENOA08 A.png GENOA08 GK.png GENOA08 H.png ROMA09 A.jpg ROMA09 GK.jpg ROMA09 H.jpg
 

Joao Arapao

Pulcini
24 Marzo 2016
66
16
8
Richiesta per maglie fantasy della squadra portoghese Varzim Sc:
vjH2nRa.jpg
La marca deve essere puma, il simbolo rosso come nell'immagine. tra lo stemma della squadra e il logo puma vorrei il logo della Bandai Namco (tutto posizionato come in foto), magari più piccolo, grandezza stile gagliardetto della coppa italia x intenderci.
Lo sponsor vorrei fosse il logo di "Tekken 7 Fated Retribution" come nella foto.
Ho inserito le maglie delle passate stagioni: potete usare il template che più vi aggrada, a patto che rimanga nello stile originale e nei colori originali. Il retro fatelo come volete, potete mettere anche scritte sopra o sotto, per me è indifferente.
Per le maglie del portiere e away avete la più totale libertà creativa :D

grazie mille!
 

JoRge_89

Primi Calci
12 Settembre 2011
18
26
13
I know that the GK kit is missing from my previous post (Parma 94-95), but it's too complicated for me, i don't have the skill to make it. If anyone wanna do it i'll leave an image here as a request. Thanks

Parma 94-95 GK Kit
LucaBucci1995.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina