Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

gringuz

Pulcini
1 Maggio 2016
77
8
8
Scusate... sto facendo la Roma del 2001, ma non riesco a trovare le statistiche dei giocatori! Voi sapete come devo fare per procurarmele?
 

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Milan 2013-14 trovato in rete (sembra perfetto).
Manca solo il portiere...

ac-milan-pes-2014-kit-1.png ac-milan-pes-2014-kit-3.png ac-milan-pes-2014-third-kit.png

Portiere aggiunto dal grande ARMANDRILLO...
downloadfile-37.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Centurion IX

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Grandissimo hahahahahaha. .. Ti farò una lista allora :) :)

PS.
Sapevo che quelle ultime divise su internet c erano già ... Solo che fatte da te sono nettamente migliori !! :) ;-)
Ti ringrazio per la stima, ma secondo me sono fatte bene... comunque prima metto mano a quelle del 2011 e del 2013, poi vedo il da farsi... ma ripeto, secondo me sono fatte bene.
;)
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Ti ringrazio per la stima, ma secondo me sono fatte bene... comunque prima metto mano a quelle del 2011 e del 2013, poi vedo il da farsi... ma ripeto, secondo me sono fatte bene.
;)
Ahahah so di essere un po insistente però ripeto, la bellezza delle tue divide fidati che non le ho viste da nessun altra parte, tutti i particolari, perfette come nella realtà... Poi magari quelle possono essere anche belle(in quella rossonera in Pes qualche sbavatura si nota), ma fidati non quanto belle come tu potresti farle :) :) ... Comunque hai ragione a dire che naturalmente prima farai 2011 e 2013... Giustissimo :) :)
 
  • Like
Reactions: maxrovida

PippoGasp97

Primi Calci
17 Maggio 2016
8
1
3
ciao, qualcuno può fare le divise (casa, trasferta, portiere) della stagione 2015/2016 dell'alessandria calcio?
 
Ultima modifica:

barry kowalski

Primi Calci
17 Maggio 2016
1
0
1
PSN ID
hobobillie
scusate ragazzi , una domanda , ho creato 2 profili diversi su ps4 per P.E.S. , per poter creare due giochi differenti, uno attuale e aggiornato e l'altro con tutti campionati storici. l'ho fatto proprio per la limitata possibilità di importare. però con mia sorpresa praticamente in due distinti profili ci sono in memoria le stesse maglie ? cioè carico 100 maglie sul profilo "X" poi mi disconnetto, logout, entro con l'altro profilo vergine e ho già tutte le maglie , loghi caricati !!!com'è possibile su xbox ho sempre fatto così. e funzionava. perchè su ps4 anche se metto 50 profili lo spazio rimane per un profilo ? grazie per l'attenzione
 

Joao Arapao

Pulcini
24 Marzo 2016
66
16
8
scusate ragazzi , una domanda , ho creato 2 profili diversi su ps4 per P.E.S. , per poter creare due giochi differenti, uno attuale e aggiornato e l'altro con tutti campionati storici. l'ho fatto proprio per la limitata possibilità di importare. però con mia sorpresa praticamente in due distinti profili ci sono in memoria le stesse maglie ? cioè carico 100 maglie sul profilo "X" poi mi disconnetto, logout, entro con l'altro profilo vergine e ho già tutte le maglie , loghi caricati !!!com'è possibile su xbox ho sempre fatto così. e funzionava. perchè su ps4 anche se metto 50 profili lo spazio rimane per un profilo ? grazie per l'attenzione
eh sì purtroppo mi sa che la memoria è una sola anche con più profili...
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
scusate ragazzi , una domanda , ho creato 2 profili diversi su ps4 per P.E.S. , per poter creare due giochi differenti, uno attuale e aggiornato e l'altro con tutti campionati storici. l'ho fatto proprio per la limitata possibilità di importare. però con mia sorpresa praticamente in due distinti profili ci sono in memoria le stesse maglie ? cioè carico 100 maglie sul profilo "X" poi mi disconnetto, logout, entro con l'altro profilo vergine e ho già tutte le maglie , loghi caricati !!!com'è possibile su xbox ho sempre fatto così. e funzionava. perchè su ps4 anche se metto 50 profili lo spazio rimane per un profilo ? grazie per l'attenzione
Purtroppo è una grossa limitazione della PS4...
Io ho parzialmente risolto creando più chiavette USB contenenti tutti i loghi e i kit interessati, per esempio una con tutti i campionati principali, una con le nazionali ed una con le squadre classiche...
Ogni volta che cambi utente, cancelli tutti i kit e carichi quelli della chiavetta desiderata... alla fine ci vogliono 5 minuti...
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Purtroppo è una grossa limitazione della PS4...
Io ho parzialmente risolto creando più chiavette USB contenenti tutti i loghi e i kit interessati, per esempio una con tutti i campionati principali, una con le nazionali ed una con le squadre classiche...
Ogni volta che cambi utente, cancelli tutti i kit e carichi quelli della chiavetta desiderata... alla fine ci vogliono 5 minuti...

Però in questo caso devi andare ad abbinare ogni singola maglia alle squadre?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78