11a giornata Serie B Lega Mondo

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
Lettiolo ha detto:
Lettiolo - Alby il biondo 5-2 (4xpandev quaresma - ? cazorla )
non ricordo il nome del primo marcatore, comunque non capisco perchè mi si accusi di avere culo, quando vinco 5-2 13 tiri contro 8 si cui 10 sullo specchio, più del 55% di possesso palla.. ma comunque, pensala come vuoi mi spiace solo che quando si perda ci si appelli a questo.. per il resto connessione buona. ahhhh dal 70 in poi dato il mio culo il signor carrer ha iniziato a giocare a calcia le gambe... 3 espulsi fra cui hangeland e juan, non ricordo il terzo forse javi martinez, e una miriade di ammoniti... se anzichè appellarsi al culo e a rompere le gambe ai giocatori si fosse impegnato nel giocare forse avrebbe anche pareggiato, ma comunque, aspetto sue notizie per giocare al più presto il ritorno.


certe persone nn cambiano mai
lascialo rosicare
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Napoli92 - Ruggi222 2-2 // 0-2 Falcao Osvaldo - Snejider Mertens // Bystrov Mertens
la prima pareggio io all'ultimo secondo, la seconda molte occasione ma in porta lui ha un certo Sirigu !!!
ottime partite , senza lanci lunghi all'impazzata, bravo !!
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
ok finalmente siamo arrivati alla conclusione cn maurito :D
mi fa immensamente piacere essere tornato in rapporti con mauro
giokeremo la partita di andata quella ke abbiamo annullato , mentre il ritorno un tavolino per me
uffy ho perso i marcatori cosi :(
ma almeno son tornato in rapporti cn mauro :) :D
 

ruggi222

Giovanissimi A
22 Ottobre 2012
403
0
16
marcatori aggiornati ! Confermo partite con napoli e gli faccio i complimenti per la sportività ! Grande avversario
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
DA PREMETTERE CHE NN SO COME POSTARE GIANNI
siccome l andata è finita con il tavolino quindi nn la posto proprio ti posto solo il ritorno appena fatto

Maurito88 - The Coach (Higuain , Veloso - C.Ronaldo , Movsysian)
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
THE COACH ha detto:
DA PREMETTERE CHE NN SO COME POSTARE GIANNI
siccome l andata è finita con il tavolino quindi nn la posto proprio ti posto solo il ritorno appena fatto

Maurito88 - The Coach (Higuain , Veloso - C.Ronaldo , Movsysian)


Maurito88 - The Coach 2-2 (Higuain , Veloso - C.Ronaldo , Movsysian)

ke sto combinando sorry
 

Maurito88

Esordienti
17 Ottobre 2012
198
0
16
THE COACH ha detto:
[quote="THE COACH":1kpd2n8a]DA PREMETTERE CHE NN SO COME POSTARE GIANNI
siccome l andata è finita con il tavolino quindi nn la posto proprio ti posto solo il ritorno appena fatto

Maurito88 - The Coach (Higuain , Veloso - C.Ronaldo , Movsysian)


Maurito88 - The Coach 2-2 (Higuain , Veloso - C.Ronaldo , Movsysian)

ke sto combinando sorry[/quote:1kpd2n8a]

Sono molto contento di aver sistemato tutto anche io ;)
Bella partita mi sn divertito:) a presto
 

Uolloz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2011
447
0
16
Gaetanogalli vs Uolloz 2-3 \\ 2-0 (Gignac x2,Aubameyang-Krasic,Pazzini \\ Seedorf x2)

Belle partite con Gaetano.Confermo,come han detto altri,che è più forte della classifica che ha secondo me.
PRima partita avanti 2 a 0,mi faccio recuperare due gol e poi all'88 arriva il gol vittoria con la stellina Aubameyang.
Seconda partita punito decisamente da Clarence Seedorf che con due siluri chiude anzitempo il match..errore mio lasciargli troppo spazio x il tiro ma molto bravo Gaetano a prendere la giusta mira ;)
3 punti meritati a testa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online