11a Giornata Serie A Lega Anglolandese

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
XI. Giornata

Man.City(Rams) - Utrecht(Diego7Pocho)
Twente(Willy) - StokeCity(Cacini) 2-4 3-4 (Babel,Robinho//Pato,Sneijder(R),Montano,Montano)(Robinho,Boateng,Babel // Pato,Pato,Navas,Montano)
Feyenoord(Lifeguard) - Hereeveen(Teclasvi) 4-2 0-5 (???//Mandzukic,Adebayor)(Adebayor2,Iniesta,Mandzukic,Riviere)
Liverpool(Tytan) - Ado den Haag(Bombardino)0-2 4-4 (tevez//luisFabiano)(Cisse2 deco Danny//nene tevez2 LuisFabiano)
Newcastle(Francesco_11) - Arsenal(Gerozz)3-1 7-0 (ronaldo x3//dzeko) (ronaldo x6, brunocesar//)
AstonVilla(WonderIbra) - Wba(Geminimiki) 5-1 2-0 (Drogba x5//V.V.Vaart)(Drogba x2)
Everton(Biddu) - Totthenam(loziofra)7-1 2-0 (2x hulk, 2x sturridge, reus, 2x chicharito///falcao) (reus, chicharito)
Vitesse(Solomamo) - Man.United(Pest) 0-0 2-3
PSV(DavidSnake89) - WestHam(Ruggi)2-0 2-0 (Torres,Torres)(Torres,Torres)
 

willyxx86

Allievi B
11 Ottobre 2012
770
0
16
PSN ID
Willyxx86
Cacini73 Vs Willyxx86 = 4-2 (Pato,Sneijder(R),Montano,Montano // Babel,Robinho) Espulsi Zapata e M'Bia(Willy)

Willyxx86 Vs Cacini73 = 3-4 (Robinho,Boateng,Babel // Pato,Pato,Navas,Montano) Espulsi Agger e Campagnaro(Cacini)


Bellissime partite entrambe perse nel Finale contro un ottimo Cacini......Mi dispiace moltissimo aver perso la secondo visto che ero sempre stato in vantaggio e persa al Recupero.... ma contro il Bug a Cucchiaio nemmeno Buffon puo' nulla :(

Belle partite alla prox Ciao
 

GEMINIMiki

Giovanissimi B
14 Ottobre 2012
303
0
16
AstonVilla(WonderIbra) - Wba(Geminimiki) 5-1 (Drogba x 5 ) // (VanDerVaart)

durante la partita di ritorno al 50 sul 3-1 per me Wonder mette pausa e mi dice che sto facendo giocare Puyol che la partita precedente era stato espulso. io gli domando se è sicuro perche a me non sembrava e gli chiedo come mai ha aspettato il 50esimo per dirmelo.
finisce il tempo della pausa e continuiamo a giocare e finisce la partita 4-3 per me.(DiMaria,Ranocchia,Cavanix2)//(Drogba x 3)

Riprendiamo a parlare in chat e visto che wonder dice di essere sicuro che puyol era stato espulso la partita precedente, gli dico che per me va bene rigiocarla.

lui accetta e finisce 2-0 per lui , con 2 gol di drogba
 

WONDER_IBRA_11

Esordienti
18 Giugno 2011
115
0
16
giusto quello che a scritto geminimiki i fatt son andati cosi son sicurissimo dell espulsione perche aveva puyol espulso a causa di un rigore verso il finale x doppia ammonizione.
si e offerto per rifarla e l abbiamo rifatta... fair play
 

bombardino9

Giovanissimi B
2 Dicembre 2010
257
0
16
Liverpool(Tytan) - Ado den Haag(Bombardino) 0 - 2 \\ 4 - 4 (tevez -luisFabiano)\\ (Cisse2 deco Danny--nene tevez2 LuisFabiano)
 

TYTAN

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
301
0
16
bhe complimenti a bomba ke ha saputo sfruttare ttt i miei erroorri ma 1 punto ke mi sta strettissimo mamma mia :?
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
COMPLIMENTI A GEMINI PER IL FAIR PLAY... A DIFFERENZA DI ALTRI SA COSA SIGNIFICA ESSERE SPORTIVI...

BRAVO!!!

wonder piccola raccomandazione...la prox volta avvisa prima :) ;)
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
Everton(Biddu) - Totthenam(loziofra) 7-1 2-0 (2x hulk, 2x sturridge, reus, 2x chicharito///falcao) (reus, chicharito)


Due partite molto diverse l'una dall'altra...all'andata parte FORTISSIMO lo zio che mi schiaccia in difesa non riuscendo a trovare il classico gioco...infatti vado sotto 1 a 0 ...appena riusciamo a carburare sforniamo occasioni a raffica e i vari hulk reus chicharito non perdonano sotto porta..

partita di ritorno si inizia uguale come la partita di andata..vengo schicciato nei primi minuti poi mi mangio diverse occasioni da gol che avevo fatto nella partita precedente...il pressing dello zio mi ha messo molto in difficoltà ma il cuore dell'Everton viene fuori con un passaggio corto da corner Reus a lo slalong e non perdona..poi hulk si mangia occasioni clamorose colpendo anche un palo...il totthenam sfiora il gol con cassano e con falcao e negli ultimi minuti una errore difensivo mette ribery davanti a cech che non si fa sorprendere e riesce a parare...subito ripartenza veloce xavi incanta con un passaggio al contagiro e con un pallonetto delizioso Chicharito non sbaglia e chiude i conti...

Bella Francè alla prossima :)
 

Pest_ifero

Esordienti
18 Ottobre 2012
169
0
16
Manchester utd (Pest) - Vitesse (Solomamo) 0 - 0

Vitesse (Solomamo) - Manchester utd (Pest) 2 - 3 Rooney, Boateng, Villa, Fabregas, Vargas
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
Newcastle(Francesco_11) - Arsenal(Gerozz) 3-1//7-0 (ronaldo x3//dzeko) (ronaldo x6, brunocesar//)

spezzo una lancia in favore di ciro, grandissimo fair play da parte sua; mi fa i complimenti a fine partita nonostante la larga sconfitta; non è da tutti , complimenti ancora :)
 

gerozz82

Pulcini
17 Ottobre 2012
95
0
6
francesco_11 ha detto:
Newcastle(Francesco_11) - Arsenal(Gerozz) 3-1//7-0 (ronaldo x3//dzeko) (ronaldo x6, brunocesar//)

spezzo una lancia in favore di ciro, grandissimo fair play da parte sua; mi fa i complimenti a fine partita nonostante la larga sconfitta; non è da tutti , complimenti ancora :)

Ti rinnovo i complimenti... veramente non c'è stata partita...bravissimo...

alla prox.... ;)
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Teclas 2 - Lifeguard 4 (mandzukic,Adebayor-...)
Lifeguard 0 - Teclas 5 (Adebayor2,Iniesta,Mandzukic,Riviere)

Nella prima partita mi prende alla sprovvista con Vagner Love e si difende molto bene , nella seconda parte subito bene l'Heerenveen che chiude con un parziale di 5 reti.
Bravissimo Claudio :)
 

lifeguard87

Esordienti
12 Ottobre 2012
169
0
16
teclas ha detto:
Teclas 2 - Lifeguard 4 (mandzukic,Adebayor-...)
Lifeguard 0 - Teclas 5 (Adebayor2,Iniesta,Mandzukic,Riviere)

Nella prima partita mi prende alla sprovvista con Vagner Love e si difende molto bene , nella seconda parte subito bene l'Heerenveen che chiude con un parziale di 5 reti.
Bravissimo Claudio :)


grazie Teclas...sei un ottimo player...alla prosima :D
 

willyxx86

Allievi B
11 Ottobre 2012
770
0
16
PSN ID
Willyxx86
DavidSnake89 ha detto:
XI. Giornata

Man.City(Rams) - Utrecht(Diego7Pocho)
Twente(Willy) - StokeCity(Cacini) 2-4 3-4 (Babel,Robinho//Pato,Sneijder(R),Montano,Montano)(Robinho,Boateng,Babel // Pato,Pato,Navas,Montano)
Feyenoord(Lifeguard) - Hereeveen(Teclasvi) 4-2 0-5 (???//Mandzukic,Adebayor)(Adebayor2,Iniesta,Mandzukic,Riviere)
Liverpool(Tytan) - Ado den Haag(Bombardino)0-2 4-4 (tevez//luisFabiano)(Cisse2 deco Danny//nene tevez2 LuisFabiano)
Newcastle(Francesco_11) - Arsenal(Gerozz)3-1 7-0 (ronaldo x3//dzeko) (ronaldo x6, brunocesar//)
AstonVilla(WonderIbra) - Wba(Geminimiki) 5-1 2-0 (Drogba x5//V.V.Vaart)(Drogba x2)
Everton(Biddu) - Totthenam(loziofra)7-1 2-0 (2x hulk, 2x sturridge, reus, 2x chicharito///falcao) (reus, chicharito)
Vitesse(Solomamo) - Man.United(Pest) 0-0 2-3
PSV(DavidSnake89) - WestHam(Ruggi)2-0 2-0 (Torres,Torres)(Torres,Torres)

Marcatori Aggiornati