10a Giornata Serie A Lega Iberica

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
X. Giornata
Olhanense (sal87) - Real Valladolid (francescolodi) 3-2 5-3 (eto baptista nzogbia///el sharawy dzeko) (2x eto'o 2x dembele baptista//el sharawy witsel gotze)
Sevilla (denmilan7) - Valencia (yuri) 4-0//4-1 (Obinna X2, Guarin, A. Musa//) //// (autogol, Obinna, Guarin, Fellaini//Gomis)

Braga (Zaraki_bip) - Betis (pochoAntonio)
Barcellona (birillo) - Benfica (sempreazzurri) 4-5 2-2 (kakà,marchisio, torres, sanchez//hazard, marcelo, sabri, sow, rooney) ( torres sanchez///aquilani rooney)
Osasuna (alyon) - Rayo Vallecano (aiessio81) 0-1 3-1 (higuain) (jovetic2,balotelli----autorete)

Athetic Bilbao (geminimiki) - Rio Ave (kaiji11) 3-1 0-0 (Villa x2,Vargas -- Wright Phillips)
Porto (oplontino19_08) - Sporting (teclis) 0-3 1-2 (//Bale Bale Asamoah) (Pedro// Jackson Bale)
Atletico Madrid (manura87) - Real Madrid (matibra) 1-3 1-3(mertens//Ronaldinho Lampard Gerrard) (ferdinand//Llorente Salemous Narsingh)
Real Sociedad (andrylove) - Celta Vigo (nemesis) 5-2 2-4 Patox5 Quaresma B.Alves
 

GEMINIMiki

Giovanissimi B
14 Ottobre 2012
303
0
16
Athetic Bilbao (geminimiki) - Rio Ave (kaiji11) 3-1 /// 0-0 (Villa x2,Vargas -- Wright Phillips) /// --

Che dire.. due belle partite, probabilmente non meritavo di fare 4 punti.

Nella prima parto molto bene andando sul 2-0 , poi Kaiji cambia modulo e accorcia subito le distanze.. il secondo tempo vede molte occasioni da una parte e dall altra con Vargas che sbaglia un rigore e Villa che trova la terza rete solo nel finale..

Nella seconda un modulo piu offensivo di kaiji mi tiene nella mia meta campo per tutto il primo tempo; riesco a venir fuori un po il secondo tempo creando qualche occasione pericolosa negli ultimi 25 minuti dopo che Agger viene espulso.

Alla prossima!!
 

matibra

Giovanissimi A
20 Gennaio 2011
433
0
16
Atletico Madrid (manura87) 1-3 Real Madrid (matibra)
Mertens
Ronaldinho Lampard Gerrard

Atletico Madrid (manura87) 1-3 Real Madrid (matibra)
Rio Ferdinand
Llorente Salemous Narsingh
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Sevilla (denmilan7) - Valencia (yuri) 4-0//4-1 (Obinna X2, Guarin, A. Musa//) //// (autogol, Obinna, Guarin, Fellaini//Gomis)
 

yuriuchica

Esordienti
15 Ottobre 2012
124
0
16
denmilan7 ha detto:
Sevilla (denmilan7) - Valencia (yuri) 4-0//4-1 (Obinna X2, Guarin, A. Musa//) //// (autogol, Obinna, Guarin, Fellaini//Gomis)
confermo .. guarda che nn mi sn attaccato al corner, avrei perso ugualmente, ma fino al 85 della 2 partita mi ero pure divertito, giochi bene, molto meglio di me ... potevi giusto risparmiarti il corner bug all 85 .. punto..
6 stato piu bravo cmq.. alla prossima :)
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
yuriuchica ha detto:
denmilan7 ha detto:
Sevilla (denmilan7) - Valencia (yuri) 4-0//4-1 (Obinna X2, Guarin, A. Musa//) //// (autogol, Obinna, Guarin, Fellaini//Gomis)
confermo .. guarda che nn mi sn attaccato al corner, avrei perso ugualmente, ma fino al 85 della 2 partita mi ero pure divertito, giochi bene, molto meglio di me ... potevi giusto risparmiarti il corner bug all 85 .. punto..
6 stato piu bravo cmq.. alla prossima :)

Sinceramente devo ancora capire a quale bug stai cercando di attaccarti..
Comunque belle partite, ho avuto anche molta fortuna
 

yuriuchica

Esordienti
15 Ottobre 2012
124
0
16
denmilan7 ha detto:
yuriuchica ha detto:
denmilan7 ha detto:
Sevilla (denmilan7) - Valencia (yuri) 4-0//4-1 (Obinna X2, Guarin, A. Musa//) //// (autogol, Obinna, Guarin, Fellaini//Gomis)
confermo .. guarda che nn mi sn attaccato al corner, avrei perso ugualmente, ma fino al 85 della 2 partita mi ero pure divertito, giochi bene, molto meglio di me ... potevi giusto risparmiarti il corner bug all 85 .. punto..
6 stato piu bravo cmq.. alla prossima :)

Sinceramente devo ancora capire a quale bug stai cercando di attaccarti..
Comunque belle partite, ho avuto anche molta fortuna
hai messo il giocatore sulla linea di porta e poi appena battuto l hai fatto andare dietro..

cmq no problem
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
Osasuna (alyon) - Rayo Vallecano (aiessio81) 0-1 (higuain) 3-1 (jovetic2,balotelli----autorete)

l'andata va' come avevo presvisto... dario tiene palla crea qualche mezza occasione ma appena si sbilancia higuain lo punisce saltando anche gillet.... poi difesa solida e 3 punti acquisiti soffrendo

ritorno parto con un autorete dopo galoppata di weiss sulla fascia che mette nel mezzo... poi la fortuna mi gira le spalle..
prima punizione di balotelli deviata dalla barriera con palla sui piedi di jovetic a porta vuota
poi palla mia con gibbs che per rinviare fa fallo da rigore su jovetic... balotelli trasforma
nel secondo tempo gol di jovetic poi assedio senza frutti
...peccato solo per aver subito 2 gol quando ero in vantaggio senza che dario avesse creato nessun presupposto in quelle azioni
per il resto 3 punti con dario sono molto buoni ;)
alla prossima
 

Alyon

Giovanissimi B
16 Ottobre 2012
255
0
16
aiessio81 ha detto:
Osasuna (alyon) - Rayo Vallecano (aiessio81) 0-1 (higuain) 3-1 (jovetic2,balotelli----autorete)

l'andata va' come avevo presvisto... dario tiene palla crea qualche mezza occasione ma appena si sbilancia higuain lo punisce saltando anche gillet.... poi difesa solida e 3 punti acquisiti soffrendo

ritorno parto con un autorete dopo galoppata di weiss sulla fascia che mette nel mezzo... poi la fortuna mi gira le spalle..
prima punizione di balotelli deviata dalla barriera con palla sui piedi di jovetic a porta vuota
poi palla mia con gibbs che per rinviare fa fallo da rigore su jovetic... balotelli trasforma
nel secondo tempo gol di jovetic poi assedio senza frutti
...peccato solo per aver subito 2 gol quando ero in vantaggio senza che dario avesse creato nessun presupposto in quelle azioni
per il resto 3 punti con dario sono molto buoni ;)
alla prossima

Confermo, partite con pochissime occasioni. Alessio segna nella sua unica vera occasioni con Higuain...E a me purtroppo le mie mezze occasioni vengono parate dal portiere. Probabilmente, almeno un pari era più giusto

Nella seconda sfortunatissimo sul gol di Onuoha che dal limite dell'aria piccola fa uno stop "a incrociare" -.- e fa autogol. Poi la fortuna ha girato riuscendo a fare due gol, e chiudere definitivamente con un'ottimo inserimento di Jovetic. Forse anche a questa sarebbe stato giusto un pari, visto che 3 gol su 4 totali sono stato un tantino "a caso"
Cmq sono state belle partite, sopratutto molto tirate! Alla prossima :D
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Porto (oplontino19_08) - Sporting (teclis) 0-3 1-2 (//Bale Bale Asamoah) (Pedro// Jackson Bale)
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
olhanense - r.valladolid 3-2
eto baptista nzogbia
el sharawy dzeko

olhanense - r.valladolid 5-3
eto x 2 dembele x 2 baptista
el sharawy witsel gotze
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online