1° Torneo "Amici di Pesfan" Il Campionato

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
jacoma ha detto:
ragazzi stasera molto probabilmente c'è a casa mia di nuovo quel mio amico dell'altra volta molto probabilmente cerchiamo sfidanti per un 2vs 2!!!!
fatevi avanti!!!!
Se dannino è daccordo vi diamo la rivincita ma allenatevi altrimenti nn c'è gusto.hihihi
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
MistaYoshi ha detto:
Piccolo OT ma forse flavio puo rispondermi: come si fa il doppio passo???
Con la levetta analogica di destra facendo dei cerchi senza ammaccare altro fuorché ladirezione

@Flavio allora ci facciamo prima un paio di partite off line ghghghgg
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Flavio ha detto:
dannino ha detto:
Mi dite una cosa per favore...ma a voi funzionano le finte che si impostano come predefiite???
io non riesco a farle,quindi ho provato a impostare su tutte e 4 le direzioni della levetta destra la simulazione per vedere se funzionava...ma nada!!!mi fa altre cose....allora a che serve impostare le predefnite se non vengono??!!

A me riescono sempre!!
dan che ne dici se questa sera diamo un'altra lezione a jac e al suo amico?

beato te,io ho provato a impostare elastico,doppio passo e altre ma proprio niente,riesco a farle solo manualmente,con le predefinite no!!
per stasera se ci sono molto molto volentieri...jac io lo dico per te,poi il tuo amico non torna piu da te se lo fai rigiocare con noi :lol: :mrgreen: :mrgreen:
se però alla mia fidanzata non passa la febbre mi sa che non riesco a connettermi :(
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
MistaYoshi ha detto:
Grazie Jac!! quando vuoi ci giochiamo il ritorno
Stasera molto probabilmente no ho amici a casa domani siamo a mangiare fuori con altri amici penso se per te va bene sabato sera oppure poi slitta a lunedì
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
munty23 ha detto:
Per stasera il 2vs2 lo voglio fare anche ioooooooooooooo :roll: :roll: :roll:

Se non aggiust5ano il PSN la vedo difficile :?

Ieri sera ho parlato con tuo fratello :cool:
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
jacoma ha detto:
MistaYoshi ha detto:
Piccolo OT ma forse flavio puo rispondermi: come si fa il doppio passo???
Con la levetta analogica di destra facendo dei cerchi senza ammaccare altro fuorché ladirezione

@Flavio allora ci facciamo prima un paio di partite off line ghghghgg

@mista ti ha risposto jac (senza L2).Io non la faccio così ma la imposto nelle finte prestabilite ossia L2 più direzione scelta da me.
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
munty23 ha detto:
Per stasera il 2vs2 lo voglio fare anche ioooooooooooooo :roll: :roll: :roll:
Se non hai il compare mi propongo io..2vs2 e li mandiamo a casa con le ossa rotte!!!Daje munty
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Iceman8m ha detto:
munty23 ha detto:
Per stasera il 2vs2 lo voglio fare anche ioooooooooooooo :roll: :roll: :roll:
Se non hai il compare mi propongo io..2vs2 e li mandiamo a casa con le ossa rotte!!!Daje munty

Attento non sbilanciarti hihihi.Se dan o Mazzu possono giocare questa sera ci divertiamo.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
stasiraaaa BUIRDIELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ghghghghghgh
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Flavio ha detto:
Iceman8m ha detto:
munty23 ha detto:
Per stasera il 2vs2 lo voglio fare anche ioooooooooooooo :roll: :roll: :roll:
Se non hai il compare mi propongo io..2vs2 e li mandiamo a casa con le ossa rotte!!!Daje munty

Attento non sbilanciarti hihihi.Se dan o Mazzu possono giocare questa sera ci divertiamo.
Non mi sbilancio...solo credo nei miei uomini :D :D..rientro alle 23 e spero proprio di trovarvi..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,931
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147