1° Torneo "Amici di Pesfan" Il Campionato

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
MistaYoshi ha detto:
giue! ha detto:
m79 ha detto:
Giue se stasera ti va giochiamo

per me va benissimo! ;) anche perchè ora sono in vacanza!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps: comunque non ho capito dove bisogna pigiare per fare quel test :oops:
Mi rivolgo a entrambi stase se volete ci son pure io cosi ci facciamo queste partite

Ci sono anche io!!!!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
munty23 ha detto:
jacoma ha detto:
CLASSIFICA AGGIORNATA!!!
[attachment=0:akhuh1p8]nuova class.jpg[/attachment:akhuh1p8]

Jac dai chiudiamo sto discorso, ormai tanto non si può cambiare nulla.
Piuttosto parliamo di cose serie:

La partita THE-GIUE-LORY, me la volete contare come persa a tavolino 3-0? (anche l'avversario è d'accordo, almeno credo). Anche perché ragazzi, mi spiegate come facciamo a finire una partita di per se ingiocabile? Aspettiamo vostre delucidazioni. ;)

P.S. Ho giocato 18 partite:

matrix 4 pnt. (2 partite)
m79 3 (1)
flavio 3 (1)
jacoma 6 (2)
dannino 6 (2)
celere81 6 (2)
the predator 4 (2)
giue 1 (1) --> da decidere cosa fare il ritorno
mazzu 1 (1)
deryck 4 (2)
mista 6 (2)

Totale: 13 vittorie 5 pareggi.
Munti io la classifica l'ho fatta in base a quello che avete detto tu e giue e ho messo la vittoria a lui per questo ti risultano 19 partite
A proposito ho controllato quello che mi avevi scritto nella classifica precedente in effetti c'era un errore l'ho corretto
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Flavio ha detto:
Ci sono anche io!!!!

ovvio!! con te tra l'altro ho un conto in sospeso.. :twisted:

ps: non sò come avete fatto a mettere l'immagine, ma io sono troppo mongolo e vi riporto i dati :lol::

download: 3,35 mb/s
upload: 0,42 mb/s
ping: 144 ms
grade: C
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
ah no, aspettate!! forze cel'ho fatta, ecco:



com'è? uno schifo? XD non sò valutare questi dati mi sento un cretino... :cry: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
giue! ha detto:
va benissimo però...... dovrai sudartela!!! :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
Ci mancherebbe speriamo di divertirci!
@Flavio: con te ho gia perso abbastanza :lol: ma se vuoi qualche amichevole abbiamo voglia!
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
ragazzi scusate la mia scarsa presenza su psn ma tra internet che mi s'era sputtanato,adesso ho la mia ragazza con 40 di febbre da 2 giorni e visto che a Pasqua si chiude 2 giorni devo lavorare come un caneeeeee... :mrgreen:
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
MistaYoshi ha detto:
giue! ha detto:
va benissimo però...... dovrai sudartela!!! :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
Ci mancherebbe speriamo di divertirci!
@Flavio: con te ho gia perso abbastanza :lol: ma se vuoi qualche amichevole abbiamo voglia!

Certo è un piacere giocare con te, magari testo il mio nuovo acquisto Aguero.Farai da cavia hihihi.

@Dannino tranquillo a breve verrai cacciato dalla community huahuahuahua.

@Giue anche se ho creato io la community non ho potere decisionale,siamo tutti uguali.L'unica cosa che posso fare in più è quella di eliminare gli utenti.
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Flavio ha detto:
MistaYoshi ha detto:
giue! ha detto:
va benissimo però...... dovrai sudartela!!! :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
Ci mancherebbe speriamo di divertirci!
@Flavio: con te ho gia perso abbastanza :lol: ma se vuoi qualche amichevole abbiamo voglia!

Certo è un piacere giocare con te, magari testo il mio nuovo acquisto Aguero.Farai da cavia hihihi.

@Dannino tranquillo a breve verrai cacciato dalla community huahuahuahua.

@Giue anche se ho creato io la community non ho potere decisionale,siamo tutti uguali.L'unica cosa che posso fare in più è quella di eliminare gli utenti.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
prima però devo darti una batosta al ritorno...poi potrai cacciarmi :mrgreen: :mrgreen:
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
1262225221.png


ecco il mio...na merda?????
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
dannino ha detto:
va benissimo però...... dovrai sudartela!!! :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
Ci mancherebbe speriamo di divertirci!
@Flavio: con te ho gia perso abbastanza :lol: ma se vuoi qualche amichevole abbiamo voglia![/quote]

Certo è un piacere giocare con te, magari testo il mio nuovo acquisto Aguero.Farai da cavia hihihi.

@Dannino tranquillo a breve verrai cacciato dalla community huahuahuahua.

@Giue anche se ho creato io la community non ho potere decisionale,siamo tutti uguali.L'unica cosa che posso fare in più è quella di eliminare gli utenti.[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
prima però devo darti una batosta al ritorno...poi potrai cacciarmi :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Haha vero le ultime partite ti danno ragione.La nostra mi sa che sarà decisiva per il secondo posto!!Quindi dopo chiamo l'arbitro e ci faccio due chiacchere hihihi.Quando vuoi io sono pronto.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ragazzi a parte m79 avete delle connessioni un Po bruttine secondo me dovreste lamentarvi con i vostri operatori
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
mazzu11 ha detto:
m79 ha detto:
mazzu11 ha detto:
1262225221.png


ecco il mio...na merda?????


Io c'ho er router della Marvel :mrgreen: :mrgreen:

1262075309.png

te sei come i bimbominkia che hanno la squadra piena di marvel ma non sono capaci...
una connessione da paura, per una sega impressionante auhauahuahauahu

Magari Mazzu...magari! Se ce l'avevo a casa sta connessione stavamo 3 a 0 prima ancora che battevi al fischio d'inizio :mrgreen:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ragazzi stasera molto probabilmente c'è a casa mia di nuovo quel mio amico dell'altra volta molto probabilmente cerchiamo sfidanti per un 2vs 2!!!!
fatevi avanti!!!!
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Mi dite una cosa per favore...ma a voi funzionano le finte che si impostano come predefiite???
io non riesco a farle,quindi ho provato a impostare su tutte e 4 le direzioni della levetta destra la simulazione per vedere se funzionava...ma nada!!!mi fa altre cose....allora a che serve impostare le predefnite se non vengono??!!
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
dannino ha detto:
Mi dite una cosa per favore...ma a voi funzionano le finte che si impostano come predefiite???
io non riesco a farle,quindi ho provato a impostare su tutte e 4 le direzioni della levetta destra la simulazione per vedere se funzionava...ma nada!!!mi fa altre cose....allora a che serve impostare le predefnite se non vengono??!!

A me riescono sempre!!
dan che ne dici se questa sera diamo un'altra lezione a jac e al suo amico?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online