1° Campionato Full Manual HALL STARS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Signori siamo tornati!!!

Gli hall stars tornano in campo con pes 14!

Primo torneo semiufficiale... la "rogna" dell'organizzare il tutto sarà di alexkonami e del sottoscritto. Come detto sopra io e alex abbiamo pensato ad un campionato semplice e divertente. Non lunghissimo e pesante ma organizzato come si deve, made in hall stars! ;)

Allora per il momento tra gli iscritti ci sono: briga, alex, peeta, joker, metal, tometti, trento, ross, marinelli. Si potrebbero sentire gian ed evo volendo!
Ed ovviamente le porte sono aperte a tutti i player full manual... chiunque abbia voglia di divertirsi è ben accetto (ovviamente la serietà è d'obbligo).

Io e alex avevamo pensato a due gruppi di squadre (ovviamente tra i club) tra le quali andare a scegliere. Il primo gruppo un lotto di squadre "medie", il secondo un lotto di squadre leggermente inferiori rispetto al primo gruppo.
Inoltre volevamo mantenere il criterio della contemporaneità (attuato da briga lo scorso anno). Scegliere un giorno a settimana in cui giocare due o tre partite del calendario. Ovviamente il calendario sarà con andata e ritorno (volendo si potrebbe fare anche una sorta di coppa).

Bene aspettiamo di sapere quanti siamo e cerchiamo di partire il prima possibile (entro la prima settimana di febbraio sarebbe l'ideale). Prima avremo il numero di tutti gli iscritti e prima comunicheremo le squadre, la modalità del torneo e il "regolamento".

Buona notte... hall stars e non!!! :D
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Beh vedo che il gruppo BAR-MAN risponde alla grande ghghghghghh
presente anche io

P.s se servisse qualcosa fate un fischio

a proposito qualche volta organizziamo una sfida BAR-MAN vs HALL STARS ghghghghghghghghghgh
 
Ultima modifica:

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
ma può partecipare anche chi è scarso scarso scarso?

Ciao... ovviamente si! Il campionato è aperto a tutti, servono solo due requisiti: serietà e giocare full manual!

scusate quante partite a settimana occorre fare? perche sarei interessato anche io

Bentornato. In teoria avevamo in mente di scegliere un giorno a settimana in cui fare due o tre partite del calendario (sempre per la regola della contemporaneità).


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
ciao a tutti nel mentre segnatevi (chi non ce l'ha) il mio psn id che magari ci facciamo qualche amichevole sempre full manual naturalmente ciaooooo
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Ha già detto tutto perfettamente Joker...Volevo solo sottolineare la contemporaneità delle partite...
E' una cosa fondamentale di ogni nostro campionato che risalta la precisione e la serietà che ci mettiamo tutti,organizzatori e partecipanti...
Il giorno che abbiamo sempre utilizzato per giocare è il lunedì con un'orario che va dalle 21:00 alle 24:00...non si possono disputare partite ne prima ne dopo se non amichevoli.
Non si può ne anticipare ne posticipare il giorno delle partite e l'assenza sarà punita con la sconfitta a tavolino delle partite non giocate...Chiaro che se capita un imprevisto si può chiedere agli organizzatori di anticipare o posticipare il turno di campionato ma si dovrà avvisare con anticipo (non alle 20:30 di lunedì sera) e sarà possibile richiederlo solo una volta....
Sulla quantità di partite che verranno giocate per ogni turno di campionato dipenderà tutto dal numero di partecipanti ma contiamo di giocarne da un minimo di 2 ad un massimo di 3...
Le partite saranno di 15 min...
Ho voluto precisare così chi si iscrive può regolarsi e garantire la sua presenza ad ogni turno senza creare problemi successivi...
Quando confermate la partecipazione precisate anche la preferenza sulle squadre che si utilizzeranno...se di basso o medio livello..
Credo di aver detto tutto...Per qualsiasi domanda chiedete pure a me,Joker o Briga...:wink:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io ho già dato la mia disposizione a partecipare ma alla luce di quanto scritto da alexkonami volevo dire che di lunedì ho calcetto 21/22 e potrei essere quindi operativo intorno alle 23.30, un po' troppo in punta e con il rischio di saltare involontariamente qualche partita, quindi fate voi o si cambia giorno o non mi va di dare una parola che non posso garantire a priori al 100%
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
anche io mi accodo a jacoma. mi farebbe molto piacere partecipare ma solo un giorno a disposizione per le partite limita troppo. se c'è la possibilità di aumentare le giornate a settiamna io ci sono se no ci vediamo per qualche amichevole volentieri.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
salve sarei interessato, potrei giocare in assistito sbagliando volontariamente qualche passaggio?

vi ringrazio anticipatamente

thejokalex9022
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online