PESTeam.it Forum

AD77
AD77
Ciao, innanzi tutto mi chiamo Daniele, piacere. Nessun disturbo figurati. Ho messo alla fine terzini alti e cross al centro per l'attacco e gegenpressing per la difesa. La cosa che puoi fare in più del modulo fluido è utilizzare le 3 tattiche 'offensiva, difensiva, personalizzata' che trovi nel menu impostazioni e provare le une e le altre. Tu ti trovi bene con la tattica che ho messo? Ciao e buona giornata
C
CR9
Piacere mio Daniele, io sono Jacopo la sto usando col Pescara in serie b, mi trovo bene, si prendono un po' di gol a volte ma si crea anche tanto, stavo usando le istruzioni in foto, voglio provare terzini alti e cross al centro e vedere come va.
C
CR9
Non sapevo delle tattiche difensiva, offensiva e personalizzata, non c'entrano nulla con calcio d'inizio, possesso e non possesso giusto? Grazie ancora
AD77
AD77
No, quello è il modulo fluido. Se vai un po' più avanti con le pagine del thread dopo la tattica, trovarai una discussione con stn74 mi sembra si chiami così abbastanza lunga dove lascio delle foto per come fare ad avere le 3 tattiche. Ognuna di quelle puoi farla in 'modulo fluido' e puoi anche cambiare le avanzate come se fossero 3 tattiche distinte.
AD77
AD77
Post 368 a pagina 19. Trovi le foto e come fare. Poi in partita, schiacci la freccia su o giù per 2 secondi e passi da una tattica all'altra con dei moduli fluidi diversi se vuoi e 3 attacchi e difese diversi ecc..
C
CR9
Ah ok non lo sapevo, vado subito a vedere! Grazie Daniele
C
CR9
Mi sembrano molto utili! Non sapevo di questa cosa, tu oltre al modulo che hai postato utilizzi anche una tattica difensiva e offensiva?
AD77
AD77
Ci sto lavorando sopra. Vorrei che la squadra facesse qualche fuorigioco di più e sto percorrendo altre vie. Inoltre tra Professionista e Campione cambia tanto e a Campione vedo un centrocampo un po' troppo latitante. Ora sto sistemando la patch e poi riattacco la Master e le tattiche. Poi ci sono da provare quelle dei ragazzi per la CPU e adattare di conseguenza la mia. Insomma c'è da fare