PESTeam.it Forum

FniceBlu
FniceBlu
4232, 009, Stadio Vigorito, Benevento

la riga che devi aggiungere nel map team
UCB
UCB
sei un grande , GRAZIE
UCB
UCB
Purtroppo non si vede lo stadio. e' tutto buio. Si vedono solo i tabelloni a bordo campo
FniceBlu
FniceBlu
Ciao, ho appena verificato e a me si vede bene. Significa che hai sbagliato qualcosa inserendo la stringa nel sider.ini. Controlla
UCB
UCB
ho visto nel file del benevento.
il procedimento per arrivare allo stadio e' : COMMON, RENDER, dopo dovrebbe esserci THUMBNAIL e poi STADIUM. Ho notato che THUMBNAIL non ce' proprio...
FniceBlu
FniceBlu
Thumbnail a me c'è
UCB
UCB
Di solito la sequenza e' quella per arrivare a vedere lo stadio e il ID dello stadio.
Il fatto e' che non fila la sequenza. Si ferma a RENDER dopo ce' scritto MODEL e poi UNDEFINED
FniceBlu
FniceBlu
Prova a riscaricarlo dal link sopra. Magari non ti si è scaricato bene. Poi basta che copi e incolli la stringa che ho scritto sopra nel tuo sider
UCB
UCB
secondo me il file e' sbagliato
UCB
UCB
quale' la sequenza corretta per scaricare il link?.. Anche perche' ha un modo strano da scaricare, sicuramente non ho scaricato bene
FniceBlu
FniceBlu
Prova adesso con questo link nuovo:

chiave: a4vmpRbf_zNXQh902OWULg
UCB
UCB
ok adesso provo a scaricare. grazie per la tua disponibilita'
FniceBlu
FniceBlu
Se non funziona significa che sbaglio qualcosa io con mega perchè non sono esperto con l'upload
UCB
UCB
nella schermata del file non e' presente lo stadio
FniceBlu
FniceBlu
Adesso provo a fare diversamente: lo inserisco in un archivio compresso e faccio un nuovo upload
FniceBlu
FniceBlu
Prova adesso:

chiave: RGQlRNNPdL8P-6isriBm9Yw6fSGgerPEGciUoALouC8
UCB
UCB
adesso lho messo a scaricare, vedremo se va.
grazie infinite per la disponibilita'. piu tardi ti faccio sapere.;)
UCB
UCB
SEI UN GRANDE DAVVERO. LHO INSERITO E FUNZIONA PERFETTAMENTE.
GRAZIE AMICO
UCB
UCB
Della serie B hai qualcos'altro? Tipo io ho quello del Perugia , chievo, frosinone e empoli.. ovviamente ora grazie a te ho anche quello del Benevento.:]
UCB
UCB
Di stadi che contano mi manca... PSG, VALENCIA, TENERIFE, E REAL ZARAGOZA
Sto facendo una master con il Fulham e sto in europa league. nel girone ce' il Valencia e dovro' giocare nello stadio generico:(