PESTeam.it Forum

RC16
RC16
ciao,volentieri grazie
RC16
RC16
ho un problema con lo stadium server,non riesco a giocare negli stadi dello stadium server perche non si vedono o si vede male...col il primo sider funzionavano,poi ho aggiornato ma devo aver fatto dei casini...
Massimo76
Massimo76
Configurazione:

Posizione delle cartelle Squadra\Asset e Squadra\Common vanno di solito nella cartella
\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider-6.2.2\content\stadium-server\Italia\Squadra

Nel Sider.ini (aggiornato sempre all'ultimo credo sia il 6.2.4)
lua.module = "StadiumServer.lua"

nel map.txt Es.

234, 009, Atleti Azzurri D'Italia, Italia\Atalanta (mi raccomando rispetta gli spazi e le virgole)
RC16
RC16
ok le posizioni sono tutte uguli,l unica cosa gli spazi non sono come hai scritto te,
es 234, 009, Atleti Azzurri D'Italia, Italia\Atalanta ho degli spazi
Massimo76
Massimo76
sta tutto li....
1919, 009, Mapei Stadium, Italia\Sassuolo (dopo la virgola va sempre uno spazio) poi controlla se nella cartella Es. Italia\Sassuolo ci sono le Cartelle Asset e common se esempio trovi Italia\Sassuolo\cartella\Asset vedrai il campo nero
RC16
RC16
cioè io vado dentro content/stadium-server/italia/sassuolo e ho due cartelle asset e common dunque è giusto?
Massimo76
Massimo76
si il percorso deve essere cosi... controlla se il modulo StadiumServer.lua è nella cartella module

e nel sider.ini
; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua" ( metterlo sempre prima di Weather condition e circa all'inizio dei lua.module)
lua.module = "WeatherConditions.lua"
RC16
RC16
allora tutto ok,non sono in ordine come i tuoi ma ci sono,stadiumserver è prima del weather,netblock lua è disattivato ma credo non cambi nulla giusto?
RC16
RC16
il percorso stadium-server è stadium-server/brasile,francia,germania...ecc... oppure dopo stadium server hai un altra cartella stadium server?
Massimo76
Massimo76
si... se è tutto come descritto dovresti vedere gli stadi tranquillamente.. se hai problemi e se vuoi ho teamviewer possiamo condividere i desktop ..
Massimo76
Massimo76
il percorso deve essere cosi
\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider-6.2.2\content\stadium-server\Italia\Atalanta\Asset
\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider-6.2.2\content\stadium-server\Italia\Atalanta\Common
RC16
RC16
ora ho eliminato la cartella dello stadium server e provato a rimetterla... ora vediamo in caso proviamo con teamviewer
RC16
RC16
allora ho caricato tutto da 0 e ora sembrano funzionare...bah...non so che dire intanto ti ringrazio per la pazienza,vorrei aggiungere il resto ma non ho il coraggio :)
Massimo76
Massimo76
tranquillo..... se ti serve una mano.. quando vuoi....
RC16
RC16
Unica cosa non mi da più gli stadi in automatico alle squadre,tipo Napoli a paolo Juventus alianz ecc ecc...da cosa può dipendere? In caso lascio così e faccio manualemmtw
Massimo76
Massimo76
quello dipende da come hai impostato il sider nel gioco... se hai premuto il tasto 9 per mettere manual o auto
RC16
RC16
Ah ok dunque deve esser automatic map assignement
Massimo76
Massimo76
esatto
  • Like
Reactions: RC16