Attila
Reazioni
388

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Allarme rientrato! È che l’aggiornamento che scarichi oggi va a modificare le info collegate al tuo account secondario. Quindi devi con quello ricollegarti al psn e seguire le istruzioni per aggiornarlo.
    Ciao! Per caso tu oggi riesci a giocare col nostro sistema? A me non riconosce l’account secondario e mi dice che ha restrizioni per i contenuti modificati.
    Tu gli imposti anche le tattiche predefinite offensive e difensive all’avversario? Intendo gliele metti in dettaglio?
    Attila
    Attila
    Si, cerco di caratterizzare le squadre, anche se a volte ho l'impressione che non funzionino molto...
    Se può servirti, mi sembra che qualcosa cambi in positivo se alla squadra in modalità allenatore metti solo le sostituzioni e il fuorigioco automatico, lasciando no sul cambio tattiche e atteggiamento.
    Mi sembra che si riesca a giocare un po’ di più, ma devo testarlo di più.
    Attila
    Attila
    Si le sostituzioni le metto, ma le altre cose le lascio, è più difficile, ma vedo più varietà di gioco
    Ciao Attila, ma tu riesci a giocare nel “nostro modo”, tenendo tutte le squadre? Le partite giocate cosi sono veramente difficili da giocare... quasi impossibili...
    Attila
    Attila
    Sto facendo serie A con tutte le squadre, superstar, veramente bello, peccato per i falli e gli infortuni, per il realismo sono troppo pochi. Comunque è vero, molto difficile, su 10 partite a giornata, né vinco due o tre di media, prendendo sempre la squadra in casa
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...