PESTeam.it Forum

Peeta
Peeta
vai al mare va!
jacoma
jacoma
sono al lavoro,,, fortuna che c'è e gente come me che manda avanti la NAZIONE XD XD XD XD
Mostrone
Mostrone
di solito si fanno questo tipo di annunci con le ragazze....non con i maschietti per giocare a Pes ihihihihihih ;)
jacoma
jacoma
Questo quando non sei sposato da nove anni e con due figli ghghgggggg e soprattutto non in un luogo publico come un forum xd XD xd
Mostrone
Mostrone
lo so..lo so....ma con due figli...che giocano a pes??? avrai almeno un maschietto per mettergli in mano un joypad?? ;)
jacoma
jacoma
Il maschietto ha sei anni ma ancora purtroppo non mostra interesse verso il calcio, non vorrei farglielo odiare, per questo non insisto
Mostrone
Mostrone
io a 6 anni esatti fui iscritto a mia insaputa da mio papà nella squadra di calcio del mio paese; ero incacchiatissimo, non volevo andarci, sicuramente mi ero messo anche a piangere...
Mostrone
Mostrone
sarà stata la paura del "nuovo", la vergogna di stare con altri ragazzini sconosciuti e tante altre cose che giustamente appartengono ai bambini, però poi è diventata la mia più grande passione...ci ho giocato per 17 anni, ho sempre seguito in tv la mia squadra del cuore quando potevo, post calcio giocato ho fatto 3 anni a livello professionistico di calcio balilla...