Aliseo
Reazioni
0

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Una cosa non capisco, perchè nello schema offensivo attacchi per vie centrali ma tieni alto il raggio d'azione? Il raggio d'azione alto ti allontana i giocatori l'uno dall'altro, quindi presuppone che questi giocatori si allarghino, se attacchi per vie centrali dovresti abbassare il raggio d'azione; però se ti trovi bene così prosegui così.
    Ricordami un pò stai usando il 4-2-3-1 vero? In questo caso almeno uno deve essere med, non conosco a fondo i due giocatori, attieniti alle loro caratteristiche, se sanno passare la palla e hanno visione di gioco puoi mettere questo in cc e l'altro in med, se sono due distruttori di gioco mettili entrambi in med. ciao!
    Allora aliseo ti riporto come.ho settato il tutto primo schema offensivo... contropiede veloce passaggi corti per vie centrali raggio d'azione a 7 tacche fluido giocatori in attacco molti... nella fase di non possesso pressing aggressivo per vie centrali difesa e compattezza a 8 e giocatori in difesa alcuni....questo il primo modulo... poi quello difensivo da attivare tramite freccette ho impostato possesso palla per vie centrali passaggio lungo raggio d'azione diminuito e pochi giocatori in attacco nella fase di non possesso difesa decisa difensivo compattezza alta e molti giocatori in difesa
    Come dovrei schierare i due cc toure e fernandinho med o cc
    Ciao seguo questo sito mi sono iscritto da poco sono un fan di pes e vorrei dei consigli vorrei su pes 14 attuare un 4-3-3 con il manchester city mi consiglieresti gentilmente come?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...