Console e Videogames

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Ma Super Meat Boy poi?
l'ho iniziato,il primo mondo l'ho finito sia in modalita' normale che "inferno" ( non mi ricordo come si chiama quando fai la versione del livello dove diventa tutto piu cupo e tetro) . Poi ho mollato. E' un plattform di quelli iper frenetici dove bisogna aver riflessi super...io preferisco quelli piu lenti,magari con i segreti,porte nascoste,trappole ecc...tipo alla ABE o la trilogia di TRINE per capirci...cio non toglie che meet boy sia ben fatto e pure bello difficile...poi piu in la con calma provero' a completarlo,ma la vedo dura,non credo di avere riflessi tanto pronti ,l'eta' avanza :D
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Io lo comprai su 360, senza mai finirlo, arrivai all'ultimo livello del mondo di luce. Su Ps4 grazie al Plus ce l'ho di nuovo, e questa volta ho finito il mondo di luce, ma non il mondo oscuro, è veramente troppo difficile.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io riuscii a finirlo ma ci misi mesi. Mi bloccai più volte. Ricordo ancora un boss, forse uno dei primi che niente non riuscivo proprio, ci provai decine e decine di volte. Mollai il gioco per mesi poi quando lo ripresi ci riuscii quasi subito. Comunque si, molto tosto. E' passato alla storia per l'eccezionale e incredibile level design. La costruzione di ogni livello e di tutti gli ostacoli presenti i quali possono essere superati in un preciso modo sono qualcosa di unico. Il tempismo che ci vuole è perfetto e il tutto è abbinato ad una giocabilità perfetta (i comandi rispondono sempre in maniera precisissima, difatti è consigliabile usare il d-pad), lasciando quindi completamente nelle mani del giocatore la riuscita dei livelli.
Certo è un arma a doppio taglio perchè se non si è molto abili si rischia di smadonnare troppo, ma se si entra in sintonia col gioco poi la soddisfazione è fuori norma. Ricordo ancora certi livelli dove arrivano alla fine esultavo come un pazzo.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma Super Meat Boy poi?
io sono arrivato al penultimo mondo credo (è quasi un anno che non ci gioco) cmq era molto difficile, mi ricordo di un livello con i missi telecomandati che era quasi impossibile, quando riuscii a superarlo esultammo (giocavo insieme agli amici) come pazzi:D:D
 
  • Like
Reactions: Peeta

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Sono fuori dal giro per quanto riguarda i prezzi dei giochi su console... non saprei... su pc in pre-ordine é a 19.90 con tutti i contenuti speciali inclusi ed al primo sconto si troverá a metá prezzo, quindi mi verrebbe da dirti che il prezzo é un pò altino ma su ps4 magari quella cifra é un offertona... io aspetterei...
tra 24 ore esce....
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
tra 24 ore esce....
Io, grazie a Fastweb, sono un mese senza linea e dopo 100.000 chiamate (loro ti contattano immediatamente solo quando ritardi un pagamento di un giorno...) scopro che hanno rescisso irrevocabilmente il mio contratto per ko tecnico irrisolvibile (gli alieni hanno rapito la mia centralina? Il mio cavo ha attraversato un warmhole? Sono stati gli zingari?).
Morale anche volendo non posso prenderlo...
L'unica cosa, teoricamente, positiva di questa faccenda (dimenticando il fatto che mi sta creando problemi anche per il lavoro...) é che sto attivando la fibra 100 mb pagando lo stesso prezzo dei miei 20 mb sgrausi precedenti.
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Io, grazie a Fastweb, sono un mese senza linea e dopo 100.000 chiamate (loro ti contattano immediatamente solo quando ritardi un pagamento di un giorno...) scopro che hanno rescisso irrevocabilmente il mio contratto per ko tecnico irrisolvibile (gli alieni hanno rapito la mia centralina? Il mio cavo ha attraversato un warmhole? Sono stati gli zingari?).
Morale anche volendo non posso prenderlo...
L'unica cosa, teoricamente, positiva di questa faccenda (dimenticando il fatto che mi sta creando problemi anche per il lavoro...) é che sto attivando la fibra 100 mb pagando lo stesso prezzo dei miei 20 mb sgrausi precedenti.
be allora meglio cosi alla fine! Ma e' un po che sei senza internet? A me il gioco lo ha scaricato due giorni fa in automatico sulla play...pero' me lo sblocca stasera a mezzanotte :D tra l'altro e' il primo gioco che prendo in preordine per la ps4
EDIT. Si ,lo hai scritto,e' piu di un mese che sei senza internet...tu che gochi su pc,se non sei collegato a internet,ci puoi giocare ugualmente o devi essere per forza connesso?
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
be allora meglio cosi alla fine! Ma e' un po che sei senza internet? A me il gioco lo ha scaricato due giorni fa in automatico sulla play...pero' me lo sblocca stasera a mezzanotte :D tra l'altro e' il primo gioco che prendo in preordine per la ps4
EDIT. Si ,lo hai scritto,e' piu di un mese che sei senza internet...tu che gochi su pc,se non sei collegato a internet,ci puoi giocare ugualmente o devi essere per forza connesso?
Usando Steam puoi giocare tranquillamente a tutti i giochi della tua libreria offline (ovviamente non funziona il salvataggio sul cloud ma solo quello su disco fisso).
Uniche eccezioni a questa regola (e ti parlo di centinaia di giochi provati...) é, indovina un pò, Pes17 che richiede una connessione per il primo avvio (poi puoi anche disconetterti...) e Darkness Within 2 (idem, offline non parte per problemi di autenticazione).
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Usando Steam puoi giocare tranquillamente a tutti i giochi della tua libreria offline (ovviamente non funziona il salvataggio sul cloud ma solo quello su disco fisso).
Uniche eccezioni a questa regola (e ti parlo di centinaia di giochi provati...) é, indovina un pò, Pes17 che richiede una connessione per il primo avvio (poi puoi anche disconetterti...) e Darkness Within 2 (idem, offline non parte per problemi di autenticazione).
a beh,quindi a parte pes comunque puoi giocare senza fastidi. Ma quindi little nightmares non lo giochi? Non hai la scimmia? Io ho visto qualche recensione(anzi ,ascoltato,non guardavo per non vedere il gameplay giocato) ed erano positive,dicono che ricorda un po Inside...e mi e' venuta la scimmietta in spalla
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
a beh,quindi a parte pes comunque puoi giocare senza fastidi. Ma quindi little nightmares non lo giochi? Non hai la scimmia? Io ho visto qualche recensione(anzi ,ascoltato,non guardavo per non vedere il gameplay giocato) ed erano positive,dicono che ricorda un po Inside...e mi e' venuta la scimmietta in spalla
Anche volendo, al momento, non posso giocarlo perché dovrei prima acquistarlo... ma rimarebbe solo un nome nella libreria non potendolo scaricare!
Il 25 aprile é uscito anche il quarto episodio di The Walking Dead Season Three (l'unico gioco che mi scimmia, seppur questa stagione sia sottotono) e pure quello é in attesa di connessione... ironico avere centinaia di titoli nella libreria e voler giocare all'unico che non puoi usare...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io, grazie a Fastweb, sono un mese senza linea e dopo 100.000 chiamate (loro ti contattano immediatamente solo quando ritardi un pagamento di un giorno...) scopro che hanno rescisso irrevocabilmente il mio contratto per ko tecnico irrisolvibile (gli alieni hanno rapito la mia centralina? Il mio cavo ha attraversato un warmhole? Sono stati gli zingari?).
Morale anche volendo non posso prenderlo...
L'unica cosa, teoricamente, positiva di questa faccenda (dimenticando il fatto che mi sta creando problemi anche per il lavoro...) é che sto attivando la fibra 100 mb pagando lo stesso prezzo dei miei 20 mb sgrausi precedenti.

Stessa cosa io con Tim:
Adsl inesercibile e Fibra 100 allo stesso prezzo per un anno.............strano..........
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Stessa cosa io con Tim:
Adsl inesercibile e Fibra 100 allo stesso prezzo per un anno.............strano..........
Io ero 4 anni con Fastweb, mai un problema.
Ho la centralina a 15 metri dal portone: linea sempre veloce e stabile, immagina.
Di punto in bianco sparisce la connessione e Fastweb mi deleta... mi hanno proprio detto "si cerchi un altro gestore", la prima volta che sento un discorso del genere.
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Anche volendo, al momento, non posso giocarlo perché dovrei prima acquistarlo... ma rimarebbe solo un nome nella libreria non potendolo scaricare!
Il 25 aprile é uscito anche il quarto episodio di The Walking Dead Season Three (l'unico gioco che mi scimmia, seppur questa stagione sia sottotono) e pure quello é in attesa di connessione... ironico avere centinaia di titoli nella libreria e voler giocare all'unico che non puoi usare...
finito adesso.. Faro' una seconda run, per trovare le statuette e "i cosi da abbracciare" che mi son perso per strada
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp