GIOCO FUFFA...

nopes

Primi Calci
24 Aprile 2017
5
0
1
PSN ID
pantarello
Ma vi siete accorti che questo gioco ha un gravissimo bug..???
basta premere i tasti sx o dx del pad durante la partita e il gioco rallenta, passaggi sbagliati, gol sbagliati a porta vuota, ma dai su...
 
Ultima modifica da un moderatore:

nopes

Primi Calci
24 Aprile 2017
5
0
1
PSN ID
pantarello
quando giochi se tieni premuto il tasto dx o sx del pad playstatio (io ho la 3) il gioco rallenta, l'avversario fa fatica a controllare i suoi giocatori, sbaglia quasi tutti i passaggi e i tiri in porta e online ancora peggio
 

nopes

Primi Calci
24 Aprile 2017
5
0
1
PSN ID
pantarello
quando giocate online e il gioco rallenta e sbagliate tutto, il vostro avversario sta facendo questo, tiene premuto il tasto dx o sx a seconda se si trova nella sua metà campo o nella vostra. contemporaneamente tiene premuto quadrato, x e R1, i suoi giocatori fanno tutto da solo, pressing e recupero palla, se tirerete in porta il 90% delle volte la palla andrà fuori.
 

nopes

Primi Calci
24 Aprile 2017
5
0
1
PSN ID
pantarello
provate a fare una partita contro il COM e vedrete cosa succede
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
xD veramente? mi fari rimettere il gioco nella play solo verificare... xD
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ma anche no... premesso poi che i tasti direzionali destro e sinistro servono a comandare la linea difensiva...
 
Ultima modifica:

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Mi è appena successo con il classico tizio che in firma aveva la consona dicitura "i cheater saranno segnalati bla bla".

E dagli e ridargli a premere 'sta pausa/start/sarcazzo/quelchelè... nel primo tempo vinceva 2-0.

Rimontato fino al 4-2 per me, si è fatto tre autogol.

Ho scoperto che l'hanno anche segnalato in un video

 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Mi è appena successo con il classico tizio che in firma aveva la consona dicitura "i cheater saranno segnalati bla bla".

E dagli e ridargli a premere 'sta pausa/start/sarcazzo/quelchelè... nel primo tempo vinceva 2-0.

Rimontato fino al 4-2 per me, si è fatto tre autogol.

Ho scoperto che l'hanno anche segnalato in un video


Incredibile l'ho beccato anch'io ieri sera e subito segnalato!
Che PAGLIACCI che sono tutti quelli che usano quei nick...
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
Incredibile l'ho beccato anch'io ieri sera e subito segnalato!
Che PAGLIACCI che sono tutti quelli che usano quei nick...
.. Appena beccato uno anche io... Nome tipo rep cheat lag rec... 999 di valutazione... Ho subito pensato : la partita non termina! Era uno scarsone.. Preso a pallate riesce a stare sotto di un solo goal al primo tempo... Poi fa 2 gol fortunosi e va in vantaggio...! Al mio pareggio stacca... Aveva capito che non avrebbe vinto! Che vergogna
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
IMG_1997.JPGTanto per rimanere in tema ne incontri uno che con un nick del genere penseresti che gioca pulito e odia chi usa i trucchi:
Cominci a giocare a ti accorgi che il lag é imbarazzante e cominci a capire che il tipo oltre che disonesto é anche paraculo


IMG_1998.JPG
Insomma riesco a segnare l'1 a 0 ma é difficile tenergli testa con quel lag spaventoso e si porta sul 2 a 1 , a meta' secondo tempo riesco a pareggiare e quasi al 70 sono solo con cr7 verso la porta quando ad un certo punto si intorrompe la partita , adesso mi da partita nulla penso ed invece riesco a vincere per disconnessione dell'avversario , forse il giochetto non é riuscito bene:
IMG_1999.JPG
IMG_2001.JPG
Alla fine vai a vedere il dettaglio utenti e scopri che:
IMG_2002.JPG

.......
 

Allegati

  • IMG_1998.JPG
    IMG_1998.JPG
    91.2 KB · Visualizzazioni: 6

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre