Altri Sport

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ottimo Marquez come al solito, peccato per Vinales, Grande Rossi come al solito! Io come al solito credo nel Dottore.. speriamo bene!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ottimo Marquez come al solito, peccato per Vinales, Grande Rossi come al solito! Io come al solito credo nel Dottore.. speriamo bene!
Ieri pensavo avessi o fatto tripletta...se vinales non cadeva era davvero un bella lotta lì davanti, magari cadevano tutti e due su un sorpasso azzardato di marquez:rolleyes::rolleyes::D
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Grandissimo Seb che finalmente è riuscito a conquistare la pole. Complimenti anche a Kimi che ha fatto un'ottima qualifica, già in prova stava facendo bene.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Purtroppo mercedes era un fulmine nei rettilinei, Vettel con drs andava alla stessa velotà di Bottas senza drs :confused:
Si allunga comunque in classifica :cool:
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Purtroppo mercedes era un fulmine nei rettilinei, Vettel con drs andava alla stessa velotà di Bottas senza drs :confused:
Si allunga comunque in classifica :cool:
Concordo. Per fortuna un Hamilton sottotono che non va a podio ed è riuscito a rimanere quarto grazie al vuoto creatosi dietro di lui.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
I celtici che ritornano in finale ad est, riusciranno a spodestare lebron ed i suoi cavs? Viste le 7 gare con i wizards secondo me se la possono giocare alla grande, avendo pure il vantaggio del campo, xo i cavs arrivano molto più freschi. I warriors x me passeggeranno sugli spurs, dato che gia sono 1-0 nella serie e kawhi leonard è fuori x gara 2 e forse salta le altre ed è un assenza pesantissima x i texani. Spero che i miei Lakers nel giro di un paio di anni tornino nel posto che gli spetta, ovvero nelle FINALS
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ma qualcuno l'ha sentita la gufata di Mazzoni su Hamilton? All'ultimo giro del britannico Mazzoni ha detto:"solamente le bandiere gialle posso impedirgli di qualificarsi alla Q3", appena un secondo dopo Vandoorne a muro, bandiere gialle ed Hamilton eliminato.:D
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ma qualcuno l'ha sentita la gufata di Mazzoni su Hamilton? All'ultimo giro del britannico Mazzoni ha detto:"solamente le bandiere gialle posso impedirgli di qualificarsi alla Q3", appena un secondo dopo Vandoorne a muro, bandiere gialle ed Hamilton eliminato.:D
Pff, su sky Genè ha iniziato a tirarla ben prima, da quando ha abortito il penultimo tentativo lo spagnolo ha iniziato a ripetere "Non è una buona scelta Carlo, questa è Monaco e basta una bandiera gialla e sei fuori dal Q3" :D:D
Speriamo bene, e speriamo nel buon senso di Kimi :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: ML Player

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.