Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Durante le partite gli infortuni possono capitare, specialmente nelle partite dove è attiva la rivalità. Personalmente mi sono capitati un paio di volte
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
Non sa aiutarmi nessuno?
b guarda penso e' in base ad uno sviluppo costante del giocatore, per esempio se in campionato segna d continuo o gioca bene, migliora e cresce pure a pes.... icardi e' gia' affermato in precedenza come giocatore..cmq t posso dire che aumentano giocatori come martial, keita, kimmich, rugani e verratti
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Sono alla seconda stagione di Master League col Milan e mi sto divertendo un sacco.
La scorsa stagione sono finito 5 in classifica, finalista in Europa League (perso contro il Southampton), eliminato nei quarti in Coppa Italia, vincitore della Supercoppa contro la Juventus.
Stagione in cui mi sono divertito tantissimo.
Questa seconda stagione ho accettato la proposta di allenare anche la nazionale e a fine stagione ci sarà il mondiale.
Ma ho notato che le partite della nazionale durante l'anno saranno solo amichevoli. Ma non sono previste qualificazioni e gare ufficiali?

Una cosa che devono assolutamente aggiungere il prossimo anno: non dico tutto il campionato (e non ci vorrebbe nulla), ma almeno all'ultima giornata di campionato che mettessero gli aggiornamenti parziali dagli altri campi!!!! All'ultima giornata dovevo vincere contro l'Atalanta in casa (e ho vinto 1-0 risicato) e sperare che il Genoa non vincesse a Udine (e invece ha vinto 2-0) per andare in Champions...quanto più avvincente sarebbe stato vedere in tempo reale gli aggiornamenti o almeno nell'intervallo come accadeva una volta!
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Ho notato una cosa, che la maggiorparte dei giocatori quando cresce o diminuisce (Se è grande) spesso anzi quasi sempre gli aumentano o gli diminuisce il valore di overalls quindi quello totale, ma i valori delle singole voci rimangono le stesse.. Ma è normale questa cosa?
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
Sono alla seconda stagione di Master League col Milan e mi sto divertendo un sacco.
La scorsa stagione sono finito 5 in classifica, finalista in Europa League (perso contro il Southampton), eliminato nei quarti in Coppa Italia, vincitore della Supercoppa contro la Juventus.
Stagione in cui mi sono divertito tantissimo.
Questa seconda stagione ho accettato la proposta di allenare anche la nazionale e a fine stagione ci sarà il mondiale.
Ma ho notato che le partite della nazionale durante l'anno saranno solo amichevoli. Ma non sono previste qualificazioni e gare ufficiali?

Una cosa che devono assolutamente aggiungere il prossimo anno: non dico tutto il campionato (e non ci vorrebbe nulla), ma almeno all'ultima giornata di campionato che mettessero gli aggiornamenti parziali dagli altri campi!!!! All'ultima giornata dovevo vincere contro l'Atalanta in casa (e ho vinto 1-0 risicato) e sperare che il Genoa non vincesse a Udine (e invece ha vinto 2-0) per andare in Champions...quanto più avvincente sarebbe stato vedere in tempo reale gli aggiornamenti o almeno nell'intervallo come accadeva una volta!
si sarebbe interessante, anche se spesso le partite le decide il com, io nn so' perche' hanno fatto l'inter fortissima, non so a voi se vi e' capitata contro!
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
Assolutamente vero! Io poi sia l'anno scorso che quest'anno ci avrò vinto contro una o due volte al massimo.
Ogni derby sono bestemmie!
cioe' e' una cosa incredibile !!!! con tutto rispetto per l'inter !! come fanno ste valutazioni ??!!! la cosa che detesto che i giocatori fanno le azioni a mille!!! e nn c capisci nulla !! spero che rivedono tutte queste cose per il 18 !!!!!!!
 
  • Like
Reactions: jackyblackwhite

jackyblackwhite

Primi Calci
24 Aprile 2017
7
1
3
Ciao a tutti volevo sapere un informazione chi può aiutarmi!
come faccio a cancellare un replay per es: un gol un finta ecc..
come si fa a cancellare i dati di un campionato master? Grazie chi potrà aiutarmi
 

May

Primi Calci
3 Ottobre 2011
18
3
3
vi é capitato che nella prima stagione non avete ricevuto offerte?
Che strano mai successo. Nel 2016 ricevevo offerte da varie squadre straniere. Neanche mettendo i giocatori in vendita. Non ho potuto fare mercato ed é stato noioso.
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
Ciao a tutti volevo sapere un informazione chi può aiutarmi!
come faccio a cancellare un replay per es: un gol un finta ecc..
come si fa a cancellare i dati di un campionato master? Grazie chi potrà aiutarmi
ciao, vai ad impostazionisulla schermata della play, vai a gestione dei dati salvati dall'applicazione, cliccaci poi dati salvati nell'archiviazione del sistema, clicca e vai ad elimina, poi t troverai pes ed anche i vari dati salvati , fra cui replay e campionati che hai salvato, poi da li puoi cancellare cio' che vuoi
 
  • Like
Reactions: jackyblackwhite

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
vi é capitato che nella prima stagione non avete ricevuto offerte?
Che strano mai successo. Nel 2016 ricevevo offerte da varie squadre straniere. Neanche mettendo i giocatori in vendita. Non ho potuto fare mercato ed é stato noioso.
no nn mi e' successo , strano infatti
 

jackyblackwhite

Primi Calci
24 Aprile 2017
7
1
3
ciao, vai ad impostazionisulla schermata della play, vai a gestione dei dati salvati dall'applicazione, cliccaci poi dati salvati nell'archiviazione del sistema, clicca e vai ad elimina, poi t troverai pes ed anche i vari dati salvati , fra cui replay e campionati che hai salvato, poi da li puoi cancellare cio' che vuoi
grazie mille era da molto tempo che lo cercavo
 
  • Like
Reactions: maradonna

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771