⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Meno male e pensare che mesi fa lo davo per uno sacrificabile per un nuovo acquisto.

Ma credo un po' tutti eh... solo che poi mese dopo mese ha acquisito una continuità ed una efficacia mia mostrate prima, ed è anche migliorato tantissimo in fase difensiva! Gioca ormai al completo servizio della squadra, se continua così diventa intoccabile...
 
  • Like
Reactions: ML Player

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,157
113
Ancora con sti sorteggi taroccati,ma secondo voi se lo fossero per davvero ai quarti avremmo visto Barca Juve e Real- Bayern ? Poi nelle semifinali a chi avrebbero fatto il piacere che non l'ho mica capito ? Non vi sono bastati gli accoppiamenti delle ultime 2 edizioni? Mah !!!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ancora con sti sorteggi taroccati,ma secondo voi se lo fossero per davvero ai quarti avremmo visto Barca Juve e Real- Bayern ? Poi nelle semifinali a chi avrebbero fatto il piacere che non l'ho mica capito ? Non vi sono bastati gli accoppiamenti delle ultime 2 edizioni? Mah !!!
Fra l'altro aggiungo che se i sorteggi fossero stati Juve-Atletico e Real-Monaco (o Juve-Real e Monaco-Atletico) avrebbero gridato allo scandalo lo stesso dicendo "di nuovo 2 finaliste spagnole" :rolleyes:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ieri ho dato un rapido sguardo alla partita del sabato sera: 1-2 il risultato alla fine del primo tempo Fiorentina-Inter.

Riguardo il risultato stamattina: 5-4 :eek:. Fiorentina ed Inter arcade.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Poi nelle semifinali a chi avrebbero fatto il piacere che non l'ho mica capito ?

Premesso che non sono così tanto complottomane come altri e fatico a credere a sorteggi truccati, la risposta alla tua domanda mi sembra piuttosto scontata (secondo appunto chi fa dietrologie e complotti).
Il piacere lo hanno (anzi avrebbero) fatto alla Juventus e al calcio italiano in generale. L'avvento contemporaneo dell'anno scorso di Ceferin alla presidenza Uefa e della Christillin come membro aggiuntivo della Uefa stessa nel consiglio della Fifa sono alla base di certi discorsi "politici". Entrambi caldeggiati fortemente da Tavecchio e con la seconda storica tifosa Juventina e legatissima alla famiglia Agnelli.
Poi bo, probabilmente un fondo di verità c'è (a prescindere da trucchi o magheggi comunque anche in ambito calcistico la "politica" ha la sua importanza) ma chiaramente d'altro canto è allo stesso modo probabile che si esageri dall'altro lato.

Ieri ho dato un rapido sguardo alla partita del sabato sera: 1-2 il risultato alla fine del primo tempo Fiorentina-Inter.

Riguardo il risultato stamattina: 5-4 :eek:. Fiorentina ed Inter arcade.

Una roba imbarazzante. Si torna anche un pò al discorso "difesa" della nostra serie A. Certo è un caso abbastanza limite tra due squadre con grossi problemi in generale, ma stupisce (e l'ho visto non solo ieri ma in tantissime altre partite di quest'anno) di come gli attaccanti vadano al tiro così tante volte indisturbati. Quello che una volta era considerato il campionato con le difese più arcigni e fastidiose si è trasformato in un campionato dalle difese colabrodo.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Premesso che non sono così tanto complottomane come altri e fatico a credere a sorteggi truccati, la risposta alla tua domanda mi sembra piuttosto scontata (secondo appunto chi fa dietrologie e complotti).
Il piacere lo hanno (anzi avrebbero) fatto alla Juventus e al calcio italiano in generale. L'avvento contemporaneo dell'anno scorso di Ceferin alla presidenza Uefa e della Christillin come membro aggiuntivo della Uefa stessa nel consiglio della Fifa sono alla base di certi discorsi "politici". Entrambi caldeggiati fortemente da Tavecchio e con la seconda storica tifosa Juventina e legatissima alla famiglia Agnelli.
Poi bo, probabilmente un fondo di verità c'è (a prescindere da trucchi o magheggi comunque anche in ambito calcistico la "politica" ha la sua importanza) ma chiaramente d'altro canto è allo stesso modo probabile che si esageri dall'altro lato.

Ma non credo sia stato un piacere questo tipo di sorteggio. E' vero che il Monaco è la più facile, ma comunque ciò non toglie che se la Juve passa comunque deve affrontare uno fra Real e Atletico. In ogni caso, se vincerà la Champions avrà dimostrato di essere la più forte contro squadre forti.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ma non credo sia stato un piacere questo tipo di sorteggio. E' vero che il Monaco è la più facile, ma comunque ciò non toglie che se la Juve passa comunque deve affrontare uno fra Real e Atletico. In ogni caso, se vincerà la Champions avrà dimostrato di essere la più forte contro squadre forti.

Eh grazie, certo poi c'è la finale, non è che battuto il Monaco possano dargli la coppa direttamente :D
Al di là di tutto delle tre squadre è senza il minimo dubbio la meno forte del lotto. Certo ovviamente poi le partite vanno giocate e non è mai detto come finirà, ma chi sulla carta delle 4 squadre ha più possibilità di andare in finale è proprio la Juventus. Ripeto ancora poi non si sa mai, cmq il Monaco sta facendo una grande annata ecc ecc e comunque non sarà una passeggiate. E ci mancherebbe altro.
Detto questo poi il discorso è legato appunto al calcio italiano in generale, chi pensa ai complotti subito ha pensato al fatto che la Uefa non volesse più una finale spagnola che volesse una finale Spagna vs Italia. Ho letto in giro anche che la direzione di gara di Kessai pare sia stata un fulmine a ciel sereno che non si aspettava nessuno. Ma vabbè sono discorso che per me lasciano il tempo che trovano. In ogni caso non si può dire che non sia stato un sorteggio fortunato (sulla carta, ripetiamolo ancora).

Assolutamente d'accordo sull'ultima frase. Se la Juventus batte il monaco e poi batte una delle due spagnole avrà meritato la coppa. Anche nel caso avvengano episodi fortunati o sfortunati che fanno parte del calcio.
Io sono sempre stato tra quelli che in linea di massima non ha mai fatto troppe dietrologie sulla Champions. Ed è anche il suo bello secondo me. Per il resto ho cercato di spiegare, legando il discorso a Ceferin e alla Christillin, quello che i complottisti dicono in giro per il web. Io non mi esprimo non conosco benissimo le varie situazioni e per di più da qualche tempo non vedo più tutte le partite come in passato.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,157
113
Premesso che non sono così tanto complottomane come altri e fatico a credere a sorteggi truccati, la risposta alla tua domanda mi sembra piuttosto scontata (secondo appunto chi fa dietrologie e complotti).
Il piacere lo hanno (anzi avrebbero) fatto alla Juventus e al calcio italiano in generale. L'avvento contemporaneo dell'anno scorso di Ceferin alla presidenza Uefa e della Christillin come membro aggiuntivo della Uefa stessa nel consiglio della Fifa sono alla base di certi discorsi "politici". Entrambi caldeggiati fortemente da Tavecchio e con la seconda storica tifosa Juventina e legatissima alla famiglia Agnelli.
Poi bo, probabilmente un fondo di verità c'è (a prescindere da trucchi o magheggi comunque anche in ambito calcistico la "politica" ha la sua importanza) ma chiaramente d'altro canto è allo stesso modo probabile che si esageri dall'altro lato.
Mah io vorrei che fosse come dici,sarebbe pure ora che il calcio Italiano venga ogni tanto agevolato da questo punto di vista, ma poi dati alla mano,l'avvento della Christillin come membro Uefa non mi pare abbia portato tutti questi frutti,visto che lo scorso anno agli ottavi c'è toccato il Bayern e quest'anno stessa cosa al Napoli col Real e Barcellona per noi ai quarti. Poi è chiaro non ti può dire sempre male e capita che in una semifinale becchi quella che sulla carta sembra la più facile.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Doveva proprio fischiare quel fallo di testa :mad::mad:
PS: si scherza, ma i vostri potevano evitare tutta quella scena :p
In quel momento sembrava davvero rigore, la partita si era accesa anche a causa di qualche fallo non fischiato, quindi è anche normale a caldo una reazione per un tocco che sembrava dubbio, ma poi si è scoperto fosse di testa. Nel primo tempo c'era rigore, ma non puoi buttare cosi una partita. Evito di parlare di Sarri che non ha fatto uscire Hamsik quando doveva, cioè prima del gol.
 
  • Like
Reactions: sas

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
In quel momento sembrava davvero rigore, la partita si era accesa anche a causa di qualche fallo non fischiato, quindi è anche normale a caldo una reazione per un tocco che sembrava dubbio, ma poi si è scoperto fosse di testa. Nel primo tempo c'era rigore, ma non puoi buttare cosi una partita. Evito di parlare di Sarri che non ha fatto uscire Hamsik quando doveva, cioè prima del gol.
Rigore quello? ahahahahah ma dai!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Beh non lo penso solo io. De Marco ha detto che è rigore, Sky anche, e non solo. Il contatto è netto, non prende la palla ma la gamba.
Per fortuna non c'eri né tu né de marco né sky ad arbitrare allora :)
Ah, lo dicono gli stessi napoletani (ovviamente parlo di gente che un po' di oggettività la mastica eh) che non era rigore ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,747
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988