FILE OPZIONI DAGICOG V.3.5 + NEOPROMOSSE 2017/18

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
grazie , scusa ma nel file ci sono le scuadre classiche?
e poi i giocattori li posso mettere in qualsiasi squadre pure le euro classic e world o solo nei club per acere i volti?

che squadra e sunjug bada?

scusa ma dovo averli inseriti dove voglio posso sempre spostarli senza perdere il loro volto ? non fare copia giusto'

eh ma non posso usare un altro profilo perché ho il gioco in digitale cacchio!!

non posso schegliere diretamente dove metterli?

ho provato svincolandolo si perde il volto bisogna per forza spostarli ,e se li lasci nelle squadre classiche diventano difficili ad avere nella ms league .

bisogna per forza avere due squadre con questi qua giusto?
 
Ultima modifica:

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
grazie per il file!

gli ho copiati tutti ma per abidal non funziona non so perchè e mancano aubameyang kagawa sanchez e gabriel ,roberto carvalho ,riusciresti ad averli?

grazie
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Purtroppo non è opera mia. Se ti sbatti un po', forse puoi trovare in rete gli originali di quelli mancanti...
 
Ultima modifica:

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Purtroppo non è opera mia. Se ti sbatti un po', forse puoi trovare in rete gli originali di quelli mancanti...

grazie,

ma come si fa a sapere se sono quelli originali ?

scusa e sai dove si trova la squadra mamelodi?
 
Ultima modifica:

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
grazie,

ma come si fa a sapere se sono quelli originali ?

scusa e sai dove si trova la squadra mamelodi?
Per sapere se sono gli originali vai su modifica giocatori e premi il tasto triangolo. Se resta lo stesso, significa che è il giocatore originale.
Il Mamelodi è una squadra sudafricana che sostituisce la fake in Altre Africa presente nella Master League per la coppa mondiale di club.
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Per sapere se sono gli originali vai su modifica giocatori e premi il tasto triangolo. Se resta lo stesso, significa che è il giocatore originale.
Il Mamelodi è una squadra sudafricana che sostituisce la fake in Altre Africa presente nella Master League per la coppa mondiale di club.

ma non si puo usare per fare partita esibizione?
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Il Mamelodi non la puoi trovare né usare in esibizione perché è solo nella ML.

a ma prima mi hai detto che si poteva , io cercando enon la trovavo..:)

volevo chiederti se si puo avendo messo il tu fo togliere la j league o mmx e metterci squadre leggende?
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Ciao dagicog, hai per caso aggiornato anche le convocazioni nelle nazionali? perchè ho visto che l Italia e aggiornata alla rosa recente....le altre onestamente non le ho controllate...ti ringrazio.
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Ciao dagicog, hai per caso aggiornato anche le convocazioni nelle nazionali? perchè ho visto che l Italia e aggiornata alla rosa recente....le altre onestamente non le ho controllate...ti ringrazio.
A suo tempo ho solo fatto l'Italia, la Bolivia e il Giappone, il resto è del FO PesFan.
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ciao dagicog ho notato che x esempio l atalanta Kessie si deve ripristinare il volto poi un domanda dove posso prendere i volti cl assics x esempio r.carlos Kahn .....che voi nn avevate
 

tmarius81

Primi Calci
20 Dicembre 2015
12
6
3
PSN ID
Th3_Und34d_1981
scusa dagicog come potrei scaricare la V3.3 dato che non c'é il link ? grz in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online