Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
Concludo il torneo silver con una bella vittoria per 3-1 vs @Dade77 con un Belotti in gran spolvero autore di una doppietta. Partita che si mette subito bene con 3 tiri in porta e 3 gol nei primi 30' minuti. Gol della bandiera nei minuti finali per la Dinamo Milano. Lascio il compito degli highlights al premio oscar come miglior regista @Dade77 che naturalmente ringrazio e auguro miglior fortuna nel torneo!
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Voci di corridoio dicono che il presidente della squadra rossoblu è stato visto mentre passava una valigetta a un individuo vestito di nero presso un autogrill, una bella pagnolada ci sta tutta:D
Che partita in divisione ahahahah
Manco c avevo fatto caso che eri tu
, T ho viso al secondo tempo ..
:D
 
  • Like
Reactions: Mauryone

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
3a giornata Torneo Manual vs nientepopodimeno che il sommo @revolver-ocelot

La sagra dei gol mangiati...

Appena vedo l invito di Fra cominciano a sudarmi le mani.. Sale la tensione.. Preparo una sigaretta e ai comincia..
Al 12' Giaccherini si divora un gol a porta libera che non vi dico i santi che son venuti giu xche vs un giocatore di tale caratura ogni gol sbagliato lo si paga a caro prezzo.. Al 29' Bernardeschi decide di fare peggio del Giak: palo di Keita, la palla arriva al Berna che da solo a porta sguarnita spara fuori.. I santi venuti giu si moltiplicano! Subito dopo si fa vivo per la prima volta il sommo con un tiro fuori di Mbokani. Ci vuole una magia per sbloccare il risultato ed ecco che arriva al 44' con il Papu che con una splendida punizione trova il meritato vantaggio.
Il secondo tempo la musica cambia: prima Rafa Silva impensierisce Skorupski su azione da calcio d'angolo, poi al 79' il suo Bernardeschi imita il mio calciando fuori a porta libera! Allora un Dio esiste!! Altre occasioni x tt e 2 le squadre ma finisce cosi decide il Papu su punizione una partita che poteva finire con tanti gol.. Grazie @revolver-ocelot x il grande match disputato. Ho gioito come se avessi vinto la Champions per far capire quanto è dura giocare vs Fra.

 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Io sto avendo un sacco di lag, in alcune partite lo subiscono soltanto i miei avversari come successo con il buon cantalupes, cioè ne avevo anche io ma immagino meno. altre volte come stasera con @Dade77 era ingiocabile.
Mi sta succedendo spesso ultimamente e non vorrei fosse per colpa mia, la connessione va come sempre, fa cagare ma in linea di massima mi ha sempre fatto giocare decentemente.
Se dovesse continuare e dovessi scoprire che la causa sono io sono costretto a deletarmi perchè le partite sono lunghe annullarle è noioso ma è altrettanto poco divertente e poco giusto giocare così.
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Io sto avendo un sacco di lag, in alcune partite lo subiscono soltanto i miei avversari come successo con il buon cantalupes, cioè ne avevo anche io ma immagino meno. altre volte come stasera con @Dade77 era ingiocabile.
Mi sta succedendo spesso ultimamente e non vorrei fosse per colpa mia, la connessione va come sempre, fa cagare ma in linea di massima mi ha sempre fatto giocare decentemente.
Se dovesse continuare e dovessi scoprire che la causa sono io sono costretto a deletarmi perchè le partite sono lunghe annullarle è noioso ma è altrettanto poco divertente e poco giusto giocare così.
non so se puo aiutare,ultimamente sto facendo delle amichevoli con un collega di lavoro (abita a pochi kilometri da me,non so se centra) giochiamo dopo le 23,a volte anche dopo mezzanotte...beh,sembra quasi di giocare offline...ritardo ai comandi quasi assente,a volte qualche laggata,ma veramente rara,insomma giocare cosi e' un piacere,e infatti riesco anche a produrre un bel calcio. Puo essere l'orario?
avevo fatto anche un paio di partite con altra gente in orari pomeridiani,li un ritardo ai comandi che superava il secondo,gioco scattoso,non riuscivo a fare due passaggi,ne a fare mezzo dribling o a contrastarne,ingiocabile. Eppure la mia connessione,sempre quella e'
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buona domenica!
Ecco il video della partita di andata con l'ottimo @Mauryone, torneo Autoerotismo...

@Dade77 - @Mauryone 0-2

@TestPressing ha fatto proseliti... la tattica del piangina funziona alla grande!!
In chat @Mauryone scrive di non essere capace di tirare... pronti via doppio palo clamoroso e dopo pochi secondi gol... come? Su tiro ovviamente!!!:p:p:D
La Dinamo fa veramente fatica a portarsi al tiro, il debutto in FM con un avversario così forte è quasi un suicidio.
Il raddoppio nel secondo tempo nasce da un disimpegno sbagliato di Mejia - riportato in rosa dopo lo scorso anno - palla a Diouf che trafigge Howard.
La Dinamo ha una reazione di orgoglio. Ottima conclusione di Rashford dal limite dell'area; il portiere devia in tuffo e sulla respinte Konopljanka colpisce il palo. Peccato, il gol sarebbe stato utile per il morale.
Finisce quindi la partita.
Il ritorno vedrà l'episodio clamoroso con il rigore regalato al Genoa.
Ovviamente ci sarà ampio spazio dedicato a questo scandalo.

 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Grande @kris1984 , hai giocato benissimo, molto meglio di me, anche a te come a @Dade77 devo darti la medaglia al valore di Pes , hai lo 0% di gol su cross e vali molto di più della tua valutazione:)
Della valutazione nn mi importa ..
Xo posso dirti che scendo parecchio d valutazione sulle coppw online
Xhe mi incastro finche nn la vinco ..
E giocare sempre Argento-bronzo ..
Contro sempre i MarvelCrossatori
Perdo spesso x sti caxxo d cross ahahahag
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ragazzi buona domenica!
Ecco il video della partita di andata con l'ottimo @Mauryone, torneo Autoerotismo...

@Dade77 - @Mauryone 0-2

@TestPressing ha fatto proseliti... la tattica del piangina funziona alla grande!!
In chat @Mauryone scrive di non essere capace di tirare... pronti via doppio palo clamoroso e dopo pochi secondi gol... come? Su tiro ovviamente!!!:p:p:D
La Dinamo fa veramente fatica a portarsi al tiro, il debutto in FM con un avversario così forte è quasi un suicidio.
Il raddoppio nel secondo tempo nasce da un disimpegno sbagliato di Mejia - riportato in rosa dopo lo scorso anno - palla a Diouf che trafigge Howard.
La Dinamo ha una reazione di orgoglio. Ottima conclusione di Rashford dal limite dell'area; il portiere devia in tuffo e sulla respinte Konopljanka colpisce il palo. Peccato, il gol sarebbe stato utile per il morale.
Finisce quindi la partita.
Il ritorno vedrà l'episodio clamoroso con il rigore regalato al Genoa.
Ovviamente ci sarà ampio spazio dedicato a questo scandalo.

Mancano i sottotitoli , ma dall'intervista a Talisca lui sostiene fermamente di essere stato toccato, e dedica il suo gol a tutti i tifosi della Dinamo:D
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Mancano i sottotitoli , ma dall'intervista a Talisca lui sostiene fermamente di essere stato toccato, e dedica il suo gol a tutti i tifosi della Dinamo:D
Prima di rilasciare dichiarazioni sarebbe stato opportuno rivedere nei dettagli la simulazione; la regia si è soffermata ampiamente e lo sconcerto per quanto accaduto non ha eguali.
Più tardi verrà pubblicato il video.
Sarò poi curioso di sentire altre interviste dopo i replay...:p:D

P.S.: ieri sera durante la partita con @italianomedio - nulla contro di lui ovviamente - è andata in scena la protesta civilissima dei tifosi della Dinamo.
Nel video ampio spazio all'accaduto.
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
oh... ma sto video... voglio vedere... dajie ... mi avete messo in sugo ... ah:eek::D
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Finalmente ecco il video dello scandalo!!!

@Mauryone - @Dade77 2-0

Primo tempo a favore della Dinamo Milano; buon fraseggio ma la porta resta un miraggio. Quando finalmente si riesce ad inquadrarla, un miracolo di Adan salva il risultato.
Finisce il primo tempo con poche occasioni; ingiustificabile Konami che non rileva momenti salienti...
Nel secondo tempo il Genoa sembra prendere possesso del campo; dopo soli dieci minuti viene fischiato un fallo inesistente a Quaresma. Questa è l'avvisaglia di quanto accadrà più avanti.
Ci sono un paio di tentativi da parte del Genoa ma è l'arbitro ad accorrere in aiuto dei rossoblu; incredibile simulazione di Talisca in area con Dier che interviene nettamente sul pallone.
Ancora più incredibile la faccia tosta del simulatore che si presenta sul dischetto; Howard intuisce ma parte in ritardo, palla in rete.
Saltano i nervi a giocatori, allenatore e dirigenza della Dinamo; per noi la partita finisce qui.
Solo per la cronaca il raddoppio di Fernandes.
Incredibile il torto subito.
Ecco le immagini.

 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Finalmente ecco il video dello scandalo!!!

@Mauryone - @Dade77 2-0

Primo tempo a favore della Dinamo Milano; buon fraseggio ma la porta resta un miraggio. Quando finalmente si riesce ad inquadrarla, un miracolo di Adan salva il risultato.
Finisce il primo tempo con poche occasioni; ingiustificabile Konami che non rileva momenti salienti...
Nel secondo tempo il Genoa sembra prendere possesso del campo; dopo soli dieci minuti viene fischiato un fallo inesistente a Quaresma. Questa è l'avvisaglia di quanto accadrà più avanti.
Ci sono un paio di tentativi da parte del Genoa ma è l'arbitro ad accorrere in aiuto dei rossoblu; incredibile simulazione di Talisca in area con Dier che interviene nettamente sul pallone.
Ancora più incredibile la faccia tosta del simulatore che si presenta sul dischetto; Howard intuisce ma parte in ritardo, palla in rete.
Saltano i nervi a giocatori, allenatore e dirigenza della Dinamo; per noi la partita finisce qui.
Solo per la cronaca il raddoppio di Fernandes.
Incredibile il torto subito.
Ecco le immagini.

Al prossimo video che posti, mi faccio anche i popcorn..:D
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
@Urka78 pronto con i popcorn? ;):D

Aggiornamento Silver

@Dade77 - @italianomedio 1-3

Dopo lo scempio perpetrato ai nostri danni si torna in campo; avversario l'ottimo manualista @italianomedio alias Cantalupes, che, per far fede al suo nick, me le ha cantate di santa ragione...
In chat si bulla per essere stato al ristorante, al contrario del sottoscritto, fermato causa influenza della dolce metà... (fortuna che giovedì ero stato fuori a cena, altrimenti non avrei potuto sopportare un affronto simile...)
Non c'è stata storia, squadra rimbambita e mai in partita.
La difesa della Dinamo gioca - inspiegabilmente - altissima, Kouyate schierato come DC per sopperire ad alcune frecce rosse, non convince affatto.
Il Cittadella passa subito con il Gallo Belotti che dopo 20 minuti raddoppia; azione fantastica, complimenti.
Il tris è di Bernardeschi che realizza un rigore in movimento.
La Dinamo non c'è, e i suoi tifosi?
Loro sono presenti e, come preannunciato, esplodono all'intervallo con una protesta, civile ma veemente; la panolada di tutto lo stadio è impressionante. Da vedere assolutamente.
Il secondo tempo vede il Cittadella in controllo; Rashford si divora un gol clamoroso che forse avrebbe potuto riaprire il match.
Ci sono un paio di azioni pericolose del Cittadella fino al gol della bandiera ad opera di Quaresma; trivela e palla nell'angolino.
Finisce così la partita; i fischi durante la panolada risuoneranno per molto tempo ancora.

 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Finalmente ecco il video dello scandalo!!!

@Mauryone - @Dade77 2-0

Primo tempo a favore della Dinamo Milano; buon fraseggio ma la porta resta un miraggio. Quando finalmente si riesce ad inquadrarla, un miracolo di Adan salva il risultato.
Finisce il primo tempo con poche occasioni; ingiustificabile Konami che non rileva momenti salienti...
Nel secondo tempo il Genoa sembra prendere possesso del campo; dopo soli dieci minuti viene fischiato un fallo inesistente a Quaresma. Questa è l'avvisaglia di quanto accadrà più avanti.
Ci sono un paio di tentativi da parte del Genoa ma è l'arbitro ad accorrere in aiuto dei rossoblu; incredibile simulazione di Talisca in area con Dier che interviene nettamente sul pallone.
Ancora più incredibile la faccia tosta del simulatore che si presenta sul dischetto; Howard intuisce ma parte in ritardo, palla in rete.
Saltano i nervi a giocatori, allenatore e dirigenza della Dinamo; per noi la partita finisce qui.
Solo per la cronaca il raddoppio di Fernandes.
Incredibile il torto subito.
Ecco le immagini.

Simulazione netta!
Cioè, è svenuto all'indietro....Caduta contro ogni legge della fisica. Pazzesco
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Vi segnalo un certo STEFYNOVELLI
Beccato in divisione ..
Mamma mia .. piu scorretto d questo nn l ho mai visto

Apparte i cross e lancioni x Vardy Morata e Dybala ..
Sul 1-0 .. melina fino al portiere assurda .. finche giustamente io tutti avanti .. e lui .. vai di lancione
Tutto cosi
L ho bloccato e segnalato :D

Poi ho capito xche aveva cortesia B
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi appena giocato contro un macellaio; DANTON1986.
Vedo che molti utenti del forum sono stati vittima di questo mentecatto...
Purtroppo ho perso 2 a 1 nonostante lui fosse in 9... mi ha preso a scarpate dal primo all'ultimo minuto e mi ha infortunato un giocatore. Ovviamente aveva Traoré e Papazoglou... chi gioca a livello 1 occhio... questo fa saltare tibia e perone alla grande. Ha preso anche un sacco di gialli, sempre troppo pochi per come ha giocato. Non l'ho bloccato solo per aver modo di giocare di nuovo; questa volta non mi troverà impreparato.
@kris1984 ti capisco...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online