The Witcher 3

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Assolutamente, lo reputo IL gioco della generazione attuale, per adesso, sono sicuro che @Papà_Pig concorda con me
Guarda io ho veramente poco tempo per giocare,quindi non ne ho provati tantissimi negli ultimi anni,però questo l'ho preso ad occhi chiusi(diciamo che il suo punto di forza secondo me è il dover e saper preparare la maggior parte degli scontri prima di inziarli)..concordo con te,veramente il top..spero solo di non fare la fine di skyrim,che col fatto che è open world dopo un po' di tempo mi è passata la fantasia ed ho mollato perché l'ho trovato troppo dispersivo..
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Guarda io ho veramente poco tempo per giocare,quindi non ne ho provati tantissimi negli ultimi anni,però questo l'ho preso ad occhi chiusi(diciamo che il suo punto di forza secondo me è il dover e saper preparare la maggior parte degli scontri prima di inziarli)..concordo con te,veramente il top..spero solo di non fare la fine di skyrim,che col fatto che è open world dopo un po' di tempo mi è passata la fantasia ed ho mollato perché l'ho trovato troppo dispersivo..
Il rischio c'è, dico per te è un rischio, per me i giochi open world, dove ci si può anche perdere, sono il pane quotidiano, farei open world di tutto, anche dei giochi di calcio...(basterebbe simulare una partita di Holly & Benji)
 
  • Like
Reactions: Dodozzo84

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Risolto il mistero delle espansioni..arrivato all'albero dell'impiccato a velen mi sono usciti i messaggi di ringraziamento per aver aquistato le espansioni
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Casualmente l'altro giorno l'ho avviato.
Era dall'estate scorso che non ci giocavo.
Ci ho giocato un po' e, oltre a confermare che si tratta di un GIOCONE, mi ha colpito quanto abbiano ulteriormente migliorato l'interfaccia e i menù (e forse anche altro ma non mi ricordo), considerando che l'ultima volta che ci avevo giocato era già passato oltre un anno dall'uscita. Veramente un supporto come si deve.
 
  • Like
Reactions: TylerDurden e Peeta

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io devo ancora giocare le due espansioni...questo agosto mi farò le ferie a casa...a questo punto credo di sapere già quale sarà il mio passatempo.
 
  • Like
Reactions: the elder

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
So che questa notizia non è proprio attinente ai videogame ma ho appena letto che netflix produrra una serie televisiva sullo strigo collaborando con lo scrittore che ha creato questo fantastico mondo
 
  • Like
Reactions: cujo74 e the elder

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Ragazzi scusate ma non riesco a trovare il libro "Guida miracolosa al Gwent", vado dal mercante vicino al ponte di St.Gregory ma non lo vende T.T
Eppure penso che il gioco sia aggiornato alla patch 1.20 o_O qualcuno di voi ha avuto questo "problema"?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ragazzi scusate ma non riesco a trovare il libro "Guida miracolosa al Gwent", vado dal mercante vicino al ponte di St.Gregory ma non lo vende T.T
Eppure penso che il gioco sia aggiornato alla patch 1.20 o_O qualcuno di voi ha avuto questo "problema"?
Se non sbaglio, non si sblocca giocando col tizio a gwent la prima volta a bianco frutteto??
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Se non sbaglio, non si sblocca giocando col tizio a gwent la prima volta a bianco frutteto??
Si esatto, lo si sblocca o giocando col tizio di bianco frutteto oppure comprandolo dal mercante vicino al ponte di Novigrad.
Comunque ho risolto,l'ho trovato dentro il baule dove si conservano tutti gli oggetti non necessari :p
Grazie ugualmente ;)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si esatto, lo si sblocca o giocando col tizio di bianco frutteto oppure comprandolo dal mercante vicino al ponte di Novigrad.
Comunque ho risolto,l'ho trovato dentro il baule dove si conservano tutti gli oggetti non necessari :p
Grazie ugualmente ;)
Pensa che per 2 volte ho finito il gioco.. E per 2 volte mi mancava una carta, non ho mai capito quale :(:D
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Pensa che per 2 volte ho finito il gioco.. E per 2 volte mi mancava una carta, non ho mai capito quale :(:D
Infatti ho notato che il libro non specifica quali mancano o meno :( ho trovato però un'app per android dove puoi segnare quelle che hai, divise tutte per fazioni e ti dice pure dove puoi trovarle o vincerle :)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Infatti ho notato che il libro non specifica quali mancano o meno :( ho trovato però un'app per android dove puoi segnare quelle che hai, divise tutte per fazioni e ti dice pure dove puoi trovarle o vincerle :)
Ti ringrazio per l'informazione.. Ma alla fine è sicuramente una carta minore perché le missioni gwent le ho terminate tutte e dai mercanti, quando vinco, ricevo solo materiali.. Quindi non sto a diventare pazzo :D:D
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Ragazzi scusate ho bisogno di un consiglio, a Dicembre ho preso le 2 espansioni ( erano in sconto a 15€ anzichè 30€), installate e tutto ok. Ora sono arrivato (penso) a una delle ultime missioni della storia principale, ovvero l'isola delle nebbie, però delle espansioni ho fatto pochissime missioni. La mia domanda è, se dovessi proseguire con la storia principale e finirlo, le missioni delle espansioni si annullano automaticamente?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ragazzi scusate ho bisogno di un consiglio, a Dicembre ho preso le 2 espansioni ( erano in sconto a 15€ anzichè 30€), installate e tutto ok. Ora sono arrivato (penso) a una delle ultime missioni della storia principale, ovvero l'isola delle nebbie, però delle espansioni ho fatto pochissime missioni. La mia domanda è, se dovessi proseguire con la storia principale e finirlo, le missioni delle espansioni si annullano automaticamente?
Tranquillo dodo, le espansioni sono del tutto slegate dal gioco principale, quindi puoi giocare il tutto in qualsiasi ordine tu voglia senza nessun rischio ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,889
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca