Reitero (perché forse a qualcuno non è chiaro) CANCELLAZIONE ACCOUNT

jimmycrawl

Primi Calci
24 Agosto 2014
4
0
1
Come da oggetto, chiedo cortesemente la cancellazione dell'account e di tutti i miei messaggi (questo compreso) presenti nel forum.

Ho inviato diverse volte una richiesta di cancellazione account senza ricevere alcuna risposta.

Ho capito di non essere il solo a trovarmi in questa situazione e ciò mi stupisce e mi dispiace.

Pregherei gli admin di provvedere nel più breve tempo possibile alla cancellazione del mio account.

Attendo risposta

Grazie
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mi indicheresti per cortesia la parte del regolamento in cui si specifica che questa cancellazione sia una cosa prontamente dovuta? Sono sempre di fretta in questi giorni, avevo un oretta stamattina ma ora devo scappare.

Tra l'altro ti sei registrato 3 anni fa, hai fatto un solo ed unico post. Per curiosità personale, cosa ti spinge a volere a tutti i costi cancellarti da un forum che praticamente non hai mai frequentato attivamente? Perchè è così dura continuare a non frequentarlo come hai sempre fatto? Chiedo proprio per semplice curiosità e per cercare di capire eh ;)

Detto questo manda un messaggio privato (se lo hai già fatto fallo un altra volta) all'admin. Appena avrà tempo salvo imprevisti credo che procederà.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,235
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof