Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Per ora già siamo a quota 12... Vediamo come prosegue, più siamo e meglio è la formula GARA UNICA!

Ps @Urka78 io ci provo a chiedertelo, anche se so che il torneo a campionato rimane scomodo per te... Ma se fosse solo Gara unica riusciresti ad essere dei nostri:)
Grazie 1000 per l'interessamento andre, ma la vedo davvero dura.. non tanto per il tempo, ma per il fatto che ultimamente non ho proprio voglia di giocare, la sera spesso la dedico a mio figlio, penso che forse in futuro potrei pentirmi del fatto di aver passato poco tempo con lui, e quindi cerco di fare del mio meglio per stare con lui e sinceramente il fatto di non giocare non mi manca per niente, e anzi, mi ha fatto capire che sto cazzo di gioco ti succhia l'anima, e fanno di tutto (con premi e altre cose) per farti stare on line 24 ore su 24... se ci pensi è assurdo solo pensare che ogni tanto accendi la ps4 (e io l'ho fatto) solo per ricevere il premio speciale di quella particolare giornata, per magari prendere un agente "speciale" che poi di speciale non ha un cazzo dato che la roulette è super truccata.. non voglio sputare nel piatto nel quale ho mangiato fino a ieri, ma se stacchi un po' la spina qualche domanda te la fai e se non sei stupido capisci che my club di "gioco" ha davvero poco.. in tutte le altre modalità puoi stare intere settimane senza giocare, e sei sempre in "pari" con tutto, in my club se non giochi per una settima perdi agenti, allenatori, gp, premi e chi più ne ha più ne metta, per chi lavora o ha famiglia è una modalità quasi impossibile.. scusate lo sfogo, ma se davvero provate ad allontanarvi un po', per quanto possiate amare my club, non potrete non capire che è diventata una modalità per bimbi minchia che hanno 24 ore al giorno per giocare
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Grazie 1000 per l'interessamento andre, ma la vedo davvero dura.. non tanto per il tempo, ma per il fatto che ultimamente non ho proprio voglia di giocare, la sera spesso la dedico a mio figlio, penso che forse in futuro potrei pentirmi del fatto di aver passato poco tempo con lui, e quindi cerco di fare del mio meglio per stare con lui e sinceramente il fatto di non giocare non mi manca per niente, e anzi, mi ha fatto capire che sto cazzo di gioco ti succhia l'anima, e fanno di tutto (con premi e altre cose) per farti stare on line 24 ore su 24... se ci pensi è assurdo solo pensare che ogni tanto accendi la ps4 (e io l'ho fatto) solo per ricevere il premio speciale di quella particolare giornata, per magari prendere un agente "speciale" che poi di speciale non ha un cazzo dato che la roulette è super truccata.. non voglio sputare nel piatto nel quale ho mangiato fino a ieri, ma se stacchi un po' la spina qualche domanda te la fai e se non sei stupido capisci che my club di "gioco" ha davvero poco.. in tutte le altre modalità puoi stare intere settimane senza giocare, e sei sempre in "pari" con tutto, in my club se non giochi per una settima perdi agenti, allenatori, gp, premi e chi più ne ha più ne metta, per chi lavora o ha famiglia è una modalità quasi impossibile.. scusate lo sfogo, ma se davvero provate ad allontanarvi un po', per quanto possiate amare my club, non potrete non capire che è diventata una modalità per bimbi minchia che hanno 24 ore al giorno per giocare


Ciò provato :)

Apprezzo il tuo pensiero!
Il my club ormai è un disastro, infatti la soluzione al problema e una sola..
O un bel torneo con gli amici della Gabbia, oppure per rilassarsi un po' la sera cambiare programmi :D
 
  • Like
Reactions: Urka78 e Mauryone

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ciò provato :)

Apprezzo il tuo pensiero!
Il my club ormai è un disastro, infatti la soluzione al problema e una sola..
O un bel torneo con gli amici della Gabbia, oppure per rilassarsi un po' la sera cambiare programmi :D
Esatto, ieri mi sono divertito, ma eravamo al di fuori del my club.. quello che voglio dire è questo, siccome dedico davvero pochissimo tempo al gioco in questo momento, non ho voglia di sbattimenti, voglio accendere la ps4 e giocare, senza problemi di rinnovi, slot agenti pieni, e siccome non hai spazio, non puoi giocare se non perdi tempo a girare la ruota, ma se hai gli slot giocatori pieni, non puoi girare la ruota e quindi devi perdere tempo a svincolare qualcuno, ma devi decidere chi svincolare per poi girare la ruota per poi gioc... a no si è svegliato il bambino e non giochi più ... MINCHIA QUANTI PROBLEMIIIIII!!!:)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mah ragazzi... vi trovo molto demotivati... male... male...
#nostress
#laGabbianonfamale
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Semifinale

Partita che purtroppo nn ho giocato
Nel senso il Lag mi ha ucciso
Sono ormai 5 giorni che nn rieso a giocare ..
Premesso che avrei sicuramente perso
Ma speravo d perdere giocando x lo meno a calcio ..

Mi è solo attappata la Vena e ho fatto solo falli senza gioco ..
Una vera serata d merda ..
Scusa @revolver-ocelot ..
Doveva essere una bella semifinale e nn lo è stato ..

Un ultima cosa .. mi ritiro ufficialmente da torneo Silver ...

Ah se nn erro risultato di 4-0
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Semifinale

Partita che purtroppo nn ho giocato
Nel senso il Lag mi ha ucciso
Sono ormai 5 giorni che nn rieso a giocare ..
Premesso che avrei sicuramente perso
Ma speravo d perdere giocando x lo meno a calcio ..

Mi è solo attappata la Vena e ho fatto solo falli senza gioco ..
Una vera serata d merda ..
Scusa @revolver-ocelot ..
Doveva essere una bella semifinale e nn lo è stato ..

Un ultima cosa .. mi ritiro ufficialmente da torneo Silver ...

Ah se nn erro risultato di 4-0


Io credo che ti si sia spostato qualche parametro del router o qualcosa perché impossibile che da 5 giorni stai così. C'è da dargli un occhiata
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
WORLD CHAMPIONSHIP SILVER

@kris1984 (?)
@Malandrino 777
@italianomedio
@Mauryone
@diablos082
@AeD08052012
@el galactico
@TestPressing
@Ankle_Spawn
@cekket
@tecnova
@Senzaparole
@revolver-ocelot
@ghighe781
@swarovski32
@Dade77
@Italianbull23
@fc_885

Per ora la lista dei partecipanti e' questa.

Si ricorda di rispettare l'impegno preso con tutti e che in caso di assenza prolungata senza nessun avviso, si procederà con il famoso GOLDEN DELETE!

Credo che la formula migliore da utilizzare sia quella del campionato, ma visto i tempi suggerirei di procedere con GARA SINGOLA ( no andata e ritorno ) per permettere uno svolgimento più rapido del tutto.

Stasera farò il sito per i risultati, attendiamo che qualche Desaparesidos si faccia vivo in giornata.
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Buongiorno a tutti, scusate la latitanza, ma sono giorni un pò concitati, lavorativamente parlando e pur seguendo sempre il forum, non riesco ad avere molto tempo per scrivere.
Ieri è andata in scena la semifinale di ritorno con @kris1984

Poche parole per una partita che è stata un dramma per il mio avversario...la prima partita hosto io, pur sapendo che giocavo fuori casa, solo per un fatto di linea con maggior stabilità, infatti a me scorre tutto liscio, mentre Kris quasi allo scadere del primo tempo, lamenta lag ed ingiocabilità.
Decidiamo di ripetere, hosta lui questa volta, inizia la partita e il buon "cognatino" :D si fa subito autogol per ripristinare il punteggio parziale maturato nella prima parte del match appena abbandonato.
Da me la linea è stavolta accettabile, si gioca, ma la differenza la avverto un pochino...la partita scorre, abbastanza tranquilla fino al 55' quando ormai il risultato era di 0-2, parte la prima espulsione...poi la seconda...e infine la terza, sempre nelle fila friulane...il resto è un attendere la fine del tempo.
Mi spiace molto che Kris abbia lamentato un tale grado di ingiocabilità in entrambe le partite, non so cos'altro dire :(

Non posto nessun video, perchè non è stato un bello spettacolo sinceramente.
Ringrazio comunque Kris, per la disponibilità e per essersi fatto vivo ad orari umani ;)

Per la cronaca, quando Kris si è reso disponibile, intorno alle 22:30, stavo facendo la seconda amichevole col mio tester di fiducia Andre @AeD08052012 e pure lui mi ha confermato che la linea era buona e senza problemi di sorta riscontrati da nessuno.

Cambiando discorso, vedo che i tentativi di organizzazione di altri tornei si sprecano...do la mia disponibilità a partecipare al torneo silver, del promoter @AeD08052012 ...non in quello 2vs2 che per quanto affascinante e divertente, a mio avviso, sarà di quasi impossibile praticabilità, date le problematiche che tutti conosciamo...si presta in maniera perfetta ad ammucchiate organizzate al momento con chi si trova online in quel momento :)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno gabbia vedo con piacere che siamo tanti per il torneo silver è questo mi fa piacere, per la formula partita singola o andata e ritorno per me è uguale fate come meglio credete, invece volevo chiedervi per chi starà nei piani alti " non credo di starci" ci saranno le coppe o no?
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Buongiorno gabbia vedo con piacere che siamo tanti per il torneo silver è questo mi fa piacere, per la formula partita singola o andata e ritorno per me è uguale fate come meglio credete, invece volevo chiedervi per chi starà nei piani alti " non credo di starci" ci saranno le coppe o no?


Una cosa alla volta...
Già partire e portarlo a termine sarà un impresa...
Le coppe poi vedremo...
Si avvicina la bella stagione e pes è sempre più vicino al cestino:D
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Ciao Ragazzi.
È da ottobre che scalpito con i silver e lo iniziamo solo ad Aprile, quando ormai il letargo invernale lascia spazio alle più disparate attività.
Non sono fiducioso sulla buona riuscita del torneo...
Nonostante questo mi piacerebbe essere inserito in lista, quantomeno per non pentirmene, eventualmente, tra qualche tempo. Spero di poter onorare l'impegno, ma al limite finisco come @Doktor157 al torneo bronzo, se per voi non è un problema.

Ah, dimenticavo. Ho venduto la copia fisica di Pes2017 per ricomprarlo in digitale a 9,90. Devo giustificare l'investimento e il torneo mi sembra un buon pretesto :)
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
WORLD CHAMPIONSHIP SILVER

@kris1984 (?)
@Malandrino 777
@italianomedio
@Mauryone
@diablos082
@AeD08052012
@el galactico
@TestPressing
@Ankle_Spawn
@cekket
@tecnova
@Senzaparole
@revolver-ocelot
@ghighe781
@swarovski32
@Dade77
@Italianbull23
@fc_885

Per ora la lista dei partecipanti e' questa.

Si ricorda di rispettare l'impegno preso con tutti e che in caso di assenza prolungata senza nessun avviso, si procederà con il famoso GOLDEN DELETE!

Credo che la formula migliore da utilizzare sia quella del campionato, ma visto i tempi suggerirei di procedere con GARA SINGOLA ( no andata e ritorno ) per permettere uno svolgimento più rapido del tutto.

Stasera farò il sito per i risultati, attendiamo che qualche Desaparesidos si faccia vivo in giornata.
Io credo che sia un errore fare gara singola, alla fine una volta che uno si becca se le fa due partite di fila... poi per me ogni decisione andrà bene!
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ciao Ragazzi.
È da ottobre che scalpito con i silver e lo iniziamo solo ad Aprile, quando ormai il letargo invernale lascia spazio alle più disparate attività.
Non sono fiducioso sulla buona riuscita del torneo...
Nonostante questo mi piacerebbe essere inserito in lista, quantomeno per non pentirmene, eventualmente, tra qualche tempo. Spero di poter onorare l'impegno, ma al limite finisco come @Doktor157 al torneo bronzo, se per voi non è un problema.

Ah, dimenticavo. Ho venduto la copia fisica di Pes2017 per ricomprarlo in digitale a 9,90. Devo giustificare l'investimento e il torneo mi sembra un buon pretesto :)


Provvedo Ale!
Un piacere averti con noi!!!
 
  • Like
Reactions: leonardbertassat

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Esatto, ieri mi sono divertito, ma eravamo al di fuori del my club.. quello che voglio dire è questo, siccome dedico davvero pochissimo tempo al gioco in questo momento, non ho voglia di sbattimenti, voglio accendere la ps4 e giocare, senza problemi di rinnovi, slot agenti pieni, e siccome non hai spazio, non puoi giocare se non perdi tempo a girare la ruota, ma se hai gli slot giocatori pieni, non puoi girare la ruota e quindi devi perdere tempo a svincolare qualcuno, ma devi decidere chi svincolare per poi girare la ruota per poi gioc... a no si è svegliato il bambino e non giochi più ... MINCHIA QUANTI PROBLEMIIIIII!!!:)
Il my club è impegnativo, a me dopo 3 mesi mi stufa, ma quei 3 mesi sono un avventura bellissima, non dico meravigliosa perchè l'esperienza di gioco è troppo condizionata da vari fattori, poi come te mi piace accendere e giocare, infatti gioco solo tornei. E' naturale, mi impressionerei se ci stessi tutto l'anno con la stessa foga. Per i tornei ho il tempo quindi li faccio, la squadra silver dopo vado un attimo in my club metto insieme 18 scarsoni e via, gioco fatto. Sono contento che comunque è diventato un gioco che grazie a voi sfrutto ancora, anche se naturalmente meno.
Per il figlio complimenti, fai bene, ogn sorriso ogn attimo sono irripetibili, come le cagate e le urla, poi il fatto che stamani abbia stappato una bottiglia di champagne appena si sono tolti dalle palle è un altro discorso tutto mio. Che padre meraviglioso che sono ahahahahah
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,893
Utenti registrati
64,856
Ultimo utente registrato
Vedikroots

Utenti online