Pes League My Club...che schifo...

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Cioè tutto il peggio di mY Club rinchiuso in questo torneo...peccato perche i premi sono buoni e i guadagni per partita anche...ma fa schifo giocarlo...pieno zeppo di BM! Chi lagga, chi ti cerca di falciare i giocatori, chi si fa 3 gol per non farti prende il bottino pieno e la differenza reti, connessioni vergognose, mamma konami e le sue taroccate.. più che divertirmi credo che quasi sputo il fegato...

Ho giocato prima la sim. Beh Che dire...non c'è un minimo di coerenza...ho messo in piedi la mia squadra black All-Star del barcellona allenata da Guardiola...inutile dire che tatticamente non c'era uno straccio di bel gioco...nonostante abbia messo tiki-taka, falso nueve, e baricentro offensivo...possessione fine a se stessa e mai delle azioni offensive degne di nota...nonostante avevo Neymar, Suarez e Messi con freccia blue...ho giocato con uno che aveva una squadra di bronzi mi ha fatto 8 tiri e io uno...cioè la sim va come gli pare a Konami...puoi mettere su una squadra di livello 1 che gli fai il culo a una di livello 5...assurdo...

E poi ho giocato il campionato di livello 1-3...vabbe, ho gia detto prima cosa mi son trovato... di 6 partite giocate una giusta che mi andasse bene la connessione e che l'utente non fosse un BM...per il resto...orribile...spero che voi altri abbiate avuto ben altra sorte...

Comunque, questi campionati li faranno in settimana o solo sono per il weekend? Sarebbe bello in settimana per filtrare tanta gentaglia ed avere i server meno intasati...
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Cioè tutto il peggio di mY Club rinchiuso in questo torneo...peccato perche i premi sono buoni e i guadagni per partita anche...ma fa schifo giocarlo...pieno zeppo di BM! Chi lagga, chi ti cerca di falciare i giocatori, chi si fa 3 gol per non farti prende il bottino pieno e la differenza reti, connessioni vergognose, mamma konami e le sue taroccate.. più che divertirmi credo che quasi sputo il fegato...

Ho giocato prima la sim. Beh Che dire...non c'è un minimo di coerenza...ho messo in piedi la mia squadra black All-Star del barcellona allenata da Guardiola...inutile dire che tatticamente non c'era uno straccio di bel gioco...nonostante abbia messo tiki-taka, falso nueve, e baricentro offensivo...possessione fine a se stessa e mai delle azioni offensive degne di nota...nonostante avevo Neymar, Suarez e Messi con freccia blue...ho giocato con uno che aveva una squadra di bronzi mi ha fatto 8 tiri e io uno...cioè la sim va come gli pare a Konami...puoi mettere su una squadra di livello 1 che gli fai il culo a una di livello 5...assurdo...

E poi ho giocato il campionato di livello 1-3...vabbe, ho gia detto prima cosa mi son trovato... di 6 partite giocate una giusta che mi andasse bene la connessione e che l'utente non fosse un BM...per il resto...orribile...spero che voi altri abbiate avuto ben altra sorte...

Comunque, questi campionati li faranno in settimana o solo sono per il weekend? Sarebbe bello in settimana per filtrare tanta gentaglia ed avere i server meno intasati...
Io ieri ho giocato con uno che è partito con una messi e bale in difesa, Cristiano Ronaldo a centrocampo e Sergio Ramos punta centrale, poi comincia la partita cambia tattica ed ha la squadra sistemata.. Il tutto boh credo per Jon farti mettete le marcature? Cioè in tutto ciò dico solo ma che voglia hanno questi inutili? Boh
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Io ieri ho giocato con uno che è partito con una messi e bale in difesa, Cristiano Ronaldo a centrocampo e Sergio Ramos punta centrale, poi comincia la partita cambia tattica ed ha la squadra sistemata.. Il tutto boh credo per Jon farti mettete le marcature? Cioè in tutto ciò dico solo ma che voglia hanno questi inutili? Boh
Si li ho visti anch'io...spero che konami prenda provvedimenti al riguardo perche é troppo boiata sta cosa e non solo per chi ne cerca di trarre vantaggio scombussolando a pieno le tattiche ma anche quando cambiano la formazione in partita senza bleffare...
 
  • Like
Reactions: dadadada

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Si li ho visti anch'io...spero che konami prenda provvedimenti al riguardo perche é troppo boiata sta cosa e non solo per chi ne cerca di trarre vantaggio scombussolando a pieno le tattiche ma anche quando cambiano la formazione in partita senza bleffare...

chi è senza peccato, scagli la prima pietra. IO, ad esempio, gioco senza marcature. e' un aiuto della CPU..se avete le marcature, non potete lamentarvi se questo dovesse aver messo i fuori ruolo per evitarle. A me, capita di prendere avversari che, fanno i cambi ad inizio SECONDO TEMPO, per non farli vedere, mi lamento?? No...
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
chi è senza peccato, scagli la prima pietra. IO, ad esempio, gioco senza marcature. e' un aiuto della CPU..se avete le marcature, non potete lamentarvi se questo dovesse aver messo i fuori ruolo per evitarle. A me, capita di prendere avversari che, fanno i cambi ad inizio SECONDO TEMPO, per non farli vedere, mi lamento?? No...
Bene. Non lamentarti. Io mi lamento. Perché è fastidioso. Che poi le marcatore tengono le posizioni, mm gli uomini.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Bene. Non lamentarti. Io mi lamento. Perché è fastidioso. Che poi le marcatore tengono le posizioni, mm gli uomini.[/QUO

prendila come strategia..che tu non applicheresti.. Ti racconto questa, non so, se lo avrai notato, moltissimi giocatori sfruttano i secondi a disposizioni prima del MATCH, non per la normale gestione, ma per inserire all'ultimo giocatore diversi...che ne pensi?
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
chi è senza peccato, scagli la prima pietra. IO, ad esempio, gioco senza marcature. e' un aiuto della CPU..se avete le marcature, non potete lamentarvi se questo dovesse aver messo i fuori ruolo per evitarle. A me, capita di prendere avversari che, fanno i cambi ad inizio SECONDO TEMPO, per non farli vedere, mi lamento?? No...
metti in pausa vai in schema di gioco e vedi che cambi ha fatto
 
  • Like
Reactions: Tylersp

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
E poi ho giocato il campionato di livello 1-3...vabbe, ho gia detto prima cosa mi son trovato... di 6 partite giocate una giusta che mi andasse bene la connessione e che l'utente non fosse un BM...per il resto...orribile...spero che voi altri abbiate avuto ben altra sorte...
Ho messo su la mia livello 5... Il problema è che giocando a livello 1-2-4 (con la squadra interamente del Napoli, che a breve diventerà una livello 5 molto molto fragile) non ho i giocatori livellati. Il più alto di livello è Neuer a 38 peccato che giochi Buffon perché Neuer non sa parare e se subisco 10 tiri sono certo che almeno 9 siano gol con lui in porta. Ne ho vinte 2 su 8 giocate tra la competizione delle 14 e quella delle 20... Una di queste l'ho vinta contro @tonnolo che come me non è minimamente abituato ad usare i "Marvel" come piace chiamarli a chi fa parte della "Gabbia di Matti". E' veramente impossibile giocare perché c'è gente che gioca con delle squadre che solo chi farma dalla mattina alla sera e sbanca ogni agente può avere. Ho visto squadre fotocopia poi... Tutti con la coppia centrale Manolas Boateng o Manolas Sergio Ramos o Manolas Thiago Silva, tutti i giocatori tra il livello 45 e 50, 433 di zidane o Luis Enrique con ESA EDA (di regola Neymar Bale/Robben con CR7 P, due TRQ Messi e spesso James, ma anche Pogbà un MED, tantissimi hanno Busquets e difesa impenetrabile, tutti con Bellerin- Marcelo sulle fasce. Queste 3 coppie di centrali, poi, così assortite con Manolas Fisso sono imbattibili.
Comunque Spartacuz ti consiglio vivamente di non giocare con Guardiola questo pes ha la stessa tattica di Pellegrini dell'anno scorso, e Pellegrini era il peggior allenatore del gioco ad un certo livello. Mi sento vivamente di consigliarti l'utilizzo di Simeone Zidane Low e Conte (quello della Nazionale però disponibile in questo periodo, dopo lo proverò sto farmando per prenderlo) sono quelli tatticamente migliori al momento, pressing devastante e zero opportunità di tenere il possesso palla quando te li trovi contro.
Per me la Konami deve capire a questo punto che l'unica soluzione di continuità è fare queste competizioni a livello squadra bloccato. Livello 3 con VGG minimo in squadra di 75, voglio vedere chi WhiteBencha...
Ho beccato un tizio con Mertens e Fernando Torres(a livello 50) a Livello 2 e una squadra attorno di bronzi non livellati con portiere argento...
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Vabbè a livello open scordatelo...come dici tu, é impossibile...io ho i marvel del classico, dato che sbancai l'agente...ma li uso solo per la challenge vs human (per il resto gioco solo con la livello 3)...perciò sono a i minimi...e tutti invece li hanno pompati a livello 50...detto questo a livello 3 si potrebbe, ma come ho detto prima, la competizione é piena zeppa di cheaters e BM a go go...riguardo gli allenatori ho provato Simeone e mi son trovato benissimo anche se mi manca qualcosa a livello offensivo, Zidane non so giocarci dato che usa il 4-3-3 anche se l'ultima volta ho visto che aveva il 4-2-2-2...Low mai provato...e Conte con la difesa a 3...mi vengono solo i brividi a pensarci...
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ah beh, ti viene l'angoscia, capisco, so grossi pproblemi mettere 2 secondi in

Quando vedo che, il mio avversario mette in pausa spesso, senza cambiare nulla, scusami ma, inizia l' 'angoscia' perché di solito disconnettono. .intendo questo. .
 

lukka8

Pulcini
4 Febbraio 2017
58
10
18
PSN ID
lukka8
Cioè tutto il peggio di mY Club rinchiuso in questo torneo...peccato perche i premi sono buoni e i guadagni per partita anche...ma fa schifo giocarlo...pieno zeppo di BM! Chi lagga, chi ti cerca di falciare i giocatori, chi si fa 3 gol per non farti prende il bottino pieno e la differenza reti, connessioni vergognose, mamma konami e le sue taroccate.. più che divertirmi credo che quasi sputo il fegato...

Ho giocato prima la sim. Beh Che dire...non c'è un minimo di coerenza...ho messo in piedi la mia squadra black All-Star del barcellona allenata da Guardiola...inutile dire che tatticamente non c'era uno straccio di bel gioco...nonostante abbia messo tiki-taka, falso nueve, e baricentro offensivo...possessione fine a se stessa e mai delle azioni offensive degne di nota...nonostante avevo Neymar, Suarez e Messi con freccia blue...ho giocato con uno che aveva una squadra di bronzi mi ha fatto 8 tiri e io uno...cioè la sim va come gli pare a Konami...puoi mettere su una squadra di livello 1 che gli fai il culo a una di livello 5...assurdo...

E poi ho giocato il campionato di livello 1-3...vabbe, ho gia detto prima cosa mi son trovato... di 6 partite giocate una giusta che mi andasse bene la connessione e che l'utente non fosse un BM...per il resto...orribile...spero che voi altri abbiate avuto ben altra sorte...

Comunque, questi campionati li faranno in settimana o solo sono per il weekend? Sarebbe bello in settimana per filtrare tanta gentaglia ed avere i server meno intasati...
Alla divisione sim io vincevo con bronzi e bianchi e prima punta oro con team spirit a 81 appena arrivavo a 99 ts perdevo devi mettere la squadra scarsa
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

lukka8

Pulcini
4 Febbraio 2017
58
10
18
PSN ID
lukka8
Cmq pes sta andando in fallimento quest anno lo vendono a 9 euro senza promozioni nei negozi
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Alla divisione sim io vincevo con bronzi e bianchi e prima punta oro con team spirit a 81 appena arrivavo a 99 ts perdevo devi mettere la squadra scarsa
Divisione Sim sono in divisione 2 scalata diretta senza mai retrocedere e senza mai rimanere due stagioni nella stessa divisione. Uso due livello 1 da 1143 miste bronzi bianchi con panchina completa, giocatori massimo a livello 36/37. Le vincono quasi tutte.


Io per un periodo ho fatto davvero faville a livello 2 e 3 con Allegri e difesa a 3. Serie di imbattibilità e clean sheet da non sottovalutare. Poi ho iniziato a capire che per vincere serviva segnare di più :D e con allegri non ci riuscivo. Comunque la difesa a 3 se hai un minimo di intelligenza tattica riesci ad usarla bene e non soffri minimamente, te lo posso assicurare. Ovviamente non puoi giocare con il 352 mettendo Robben e Bale sulle fasce (per esempio) magari puoi fare una cosa alla Conte usando un'ala e un terzino. Io a livello 2 con allegri giocavo con Aleix Vidal e Michel Bastos sulle fasce, per esempio. Comunque ancora devo trovare la quadra vera del mio gioco, 4-3-3 con Aramburu e Sarri sto in una botte di ferro, mi diverto e gioco "alla Napoli" con fraseggio e verticalizzazione, giocando però meno di possesso e più di contropiede dato che sto PES qua premia questo stile. Con Bonora (4-1-3-2 di una squadra della lega asiatica inventata) gioco 4-4-2 classico e lo uso come allenatore secondario spesso per bilanciare la mia squadra in casi di "momentuum" avverso. Il problema è il pressing feroce che soffro tantissimo in certi casi sto sempre a dare la palla all'avversario. Gente che gioca con i 442 di allenatori sconosciuti quando prendo palla a centrocampo il mio giocatore è accerchiato da 3/4 avversari e perdo sempre il pallone. Certe cose davvero non le comprenderò mai... Tipo Benteke abbattuto da Carvalho, ma questa è un'altra storia :mad:
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,051
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep