Pescate settimana 23/03

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Quarta palla nera con quest'agente...anche per me Courtois...terzo portiere su 4 palle nere!
Pescati mertens lloris de gea e courtois!!!
Ma veramente Courtois è così forte come dicono?
Sto livellando de gea che mi è parso molte forte...ma adesso tra lui e Courtois non so chi scegliere!...chi mi consigliate?

beato te...io ho solo BRAVO black ball, che non mi piace. GIOCO con LENO oro, livellato, ma cmq manca in qualcosa..
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Quarta palla nera con quest'agente...anche per me Courtois...terzo portiere su 4 palle nere!
Pescati mertens lloris de gea e courtois!!!
Ma veramente Courtois è così forte come dicono?
Sto livellando de gea che mi è parso molte forte...ma adesso tra lui e Courtois non so chi scegliere!...chi mi consigliate?

E' davvero difficile scegliere perchè secondo me sono tutti e due davvero fortissimi... ;)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Io non capisco tutta sta stizza per i lagga... Il gioco se lagga lagga per entrambi e quindi le difficoltà sono per entrambi...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,790
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Io non capisco tutta sta stizza per i lagga... Il gioco se lagga lagga per entrambi e quindi le difficoltà sono per entrambi...
Se lagga a uno che ha una squadra di 3300 di livello quindi tutti Marvel è decisamente piu penalizzato di uno che ha una squadra di argentoni buggati....
E cmq io ho risolto adesso quando becco i laggoni coi giocatori buggati gli rifilo 4/5 pere e tutti a casa....
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
A me un tipo mi ha rimproverato perché laggavo. Che ne sa quello che é da giovedì scorso che Fastweb balbetta!!! Poi se gli brucia aver perso 1 a 0 al 93esimo é un altro discorso!!! Ma anche io ho avuto molte difficoltà a giocare così... A proposito... A cosa serve quel fatto del port mapping?
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
beato te...io ho solo BRAVO black ball, che non mi piace. GIOCO con LENO oro, livellato, ma cmq manca in qualcosa..
Però su 4 nere un portiere bastava ed avanzava...preferivo un med o un cc nero...ma poi l'unico che veramente vorrei è Buffon ma come vedi me li ha dati tutti tranne lui quelli black!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Però su 4 nere un portiere bastava ed avanzava...preferivo un med o un cc nero...ma poi l'unico che veramente vorrei è Buffon ma come vedi me li ha dati tutti tranne lui quelli black!

io, con questo agente ho pescato solo punte..come ORO, per giunta quasi tutti i giocatori pescati hanno forma C-D, quindi diventano freccia rossa poco prima della partita. e che ori pescati..GIROUD (D), PELLE' (non ho visto), se non li ripescherò al prox agente, voleranno dopo i 10 match.!! Cmq, i 2 portieri insuperabili che ho incontrato io sono NEUER E GIGGI...loro ti prendono anche le ribattute. Quando vedo portieri forti, gioco anche cercando il goal di ribattuta..ma loro sono maledetti.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,790
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
A me un tipo mi ha rimproverato perché laggavo. Che ne sa quello che é da giovedì scorso che Fastweb balbetta!!! Poi se gli brucia aver perso 1 a 0 al 93esimo é un altro discorso!!! Ma anche io ho avuto molte difficoltà a giocare così... A proposito... A cosa serve quel fatto del port mapping?
Funziona come con u torrente e a sua volta funzionava con eMule cioè assegnando una determinata porta a Pes non c'è sovraccarico e si sfrutta a meglio la propria linea in upload e download così non ci sono piu lag un altra cosa che ho fatto è che consiglio è la riduzione del ping lo fanno i propri gestori di rete basta telefonare costa un paio di euro al mese....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,790
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Però su 4 nere un portiere bastava ed avanzava...preferivo un med o un cc nero...ma poi l'unico che veramente vorrei è Buffon ma come vedi me li ha dati tutti tranne lui quelli black!
Io puntavo proprio i portieri per questo agente arrivati Buffon e courtois adesso se me ne dà altri due sarebbe perfetto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,244
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof