TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ho pescato hamed hegazi centrale difensivo di 1.93 titolare dell'Egitto, a livello 30 è solo 63 ma è fortissimo, riesce a neutralizzare i migliori attaccanti a livello professionista e campione!!
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Io consiglio Emanuelson, Ho aspettato un po' prima di segnalarlo perché ho voluto testarlo per bene. Può giocare TS CLS ESA TQR EDA CLD CC. Ma sinceramente lo preferisco come cc. Il mio ha vgg70 e in campo si comporta davvero bene, corre per tutto il campo e si propone spesso in attacco concludendo a rete, ha un buon dribbling è agile e ovviamente torna anche in difesa. P.s. le stats non fanno testo.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io consiglio Emanuelson, Ho aspettato un po' prima di segnalarlo perché ho voluto testarlo per bene. Può giocare TS CLS ESA TQR EDA CLD CC. Ma sinceramente lo preferisco come cc. Il mio ha vgg70 e in campo si comporta davvero bene, corre per tutto il campo e si propone spesso in attacco concludendo a rete, ha un buon dribbling è agile e ovviamente torna anche in difesa. P.s. le stats non fanno testo.

Confermo il tutto, ma con due precisazioni: e' molto leggerino e se fatto giocare ts e' molto debole nella fase difensiva, mentre ottimo se si vuole un ts molto offensivo.
di testa non ne prende mezza...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Salve, qualche giorno fa ho pescato due giocatori piuttosto interessanti che non mi sembra siano mai stati segnalati...
N. CASTILLO una punta piena di skill e GELSON MARTINS un esterno, anch'esso ben dotato, che può giocare sia a destra che a sinistra.
 
  • Like
Reactions: Dade77

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Salve, qualche giorno fa ho pescato due giocatori piuttosto interessanti che non mi sembra siano mai stati segnalati...
N. CASTILLO una punta piena di skill e GELSON MARTINS un esterno, anch'esso ben dotato, che può giocare sia a destra che a sinistra.
Ottimo soprattutto Castillo, Martins nn ha resistenza e x un esterno è come essere un Casanova impotente.....
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Salve, qualche giorno fa ho pescato due giocatori piuttosto interessanti che non mi sembra siano mai stati segnalati...
N. CASTILLO una punta piena di skill e GELSON MARTINS un esterno, anch'esso ben dotato, che può giocare sia a destra che a sinistra.
N. CASTILLO è stato uno dei primi giocatori bronzo per il quale ho fatto l'asta; in divisioni l'ho utilizzato parecchio fino a portarlo a livello 35 circa.
Onestamente non mi ha mai impressionato, ormai è relegato in tribuna da molti mesi. La scarsa velocità penalizza molto, a mio giudizio, il giocatore.
Peccato perché con così tante abilità mi aspettavo molto di più...
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
mi sto trovando bene veramente con 3 giocatori magari vi saranno utili MED amertey(bronzo ) P D.nugget(bianco) esterno danilo dias(bianco)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Scoperto un mostro tra i giocatori di default
http://pesdb.net/pes2017/?id=53911
Ovviamente provato vs human (anche contro gente sui 750 punti).. mi fa meglio di Asamoah! Inoltre è un giocatore completo, mi rende tantissimo e ancora non ce l'ho nemmeno a liv. 30 :eek:
PS. se già ne avete parlato chiedo venia, ma ho il gioco (f2p) da tipo 3 giorni :D
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Scoperto un mostro tra i giocatori di default
http://pesdb.net/pes2017/?id=53911
Ovviamente provato vs human (anche contro gente sui 750 punti).. mi fa meglio di Asamoah! Inoltre è un giocatore completo, mi rende tantissimo e ancora non ce l'ho nemmeno a liv. 30 :eek:
PS. se già ne avete parlato chiedo venia, ma ho il gioco (f2p) da tipo 3 giorni :D
È ottimo ma in realtà quasi tutti i giocatori di default andrebbero tenuti perché molto buggati , avendo tanti slot giocatori si potrebbero conservare
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
E' più forte di Mandiang? :eek:
Guarda sto Mandiang non l'ho provato :D Ho visto che Mandiang è più di fisico, Varis però è più veloce e ha più finalizzazione, inoltre in game è qualcosa di assurdo, è ovunque e non sbaglia 1 passaggio (gioco a 1 tacca di assistenza)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Guarda sto Mandiang non l'ho provato :D Ho visto che Mandiang è più di fisico, Varis però è più veloce e ha più finalizzazione, inoltre in game è qualcosa di assurdo, è ovunque e non sbaglia 1 passaggio (gioco a 1 tacca di assistenza)
Io ho MANDIANG ed è un colosso insuperabile
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Scoperto un mostro tra i giocatori di default
http://pesdb.net/pes2017/?id=53911
Ovviamente provato vs human (anche contro gente sui 750 punti).. mi fa meglio di Asamoah! Inoltre è un giocatore completo, mi rende tantissimo e ancora non ce l'ho nemmeno a liv. 30 :eek:
PS. se già ne avete parlato chiedo venia, ma ho il gioco (f2p) da tipo 3 giorni :D

E' più forte di Mandiang? :eek:


Li ho entrambi... Varis oltre il liv.30, Mandiang quasi...
il secondo e' piu' di quantità e l ho visto anche titolare in squadre di alto livello.
Varis credo di averlo dal d1 perchè era tra i giocatori iniziali. Tra quelli, ho appunto tenuto solo lui, Marquat e un DC di cui non sto ricordando il nome ma che anche lui come Varis ha un bel 8 in condizione fisica.


edit: il DC in questione era lui R. GOSTEV
 

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
raga Centrocampisti centrali bianchi o bronzo consigliati?
Io per ora ho solo Lolo Reyes che avevo in pes2016 e che è molto buono
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
raga Centrocampisti centrali bianchi o bronzo consigliati?
Io per ora ho solo Lolo Reyes che avevo in pes2016 e che è molto buono
Biton Christian MANDIANG marchionni cicero migliaccio e potrei dirtene tanti altri .. ma il migliore...X me era r.olivera che hanno tolto dal database
 
  • Like
Reactions: matice

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,626
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988