PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io dopo 3 anni sto ancora aspettando quello che annuncia dal minuto 3:55,il famoso tempo dinamico. Comunque anche se so che dice un sacco di stronzate queste dichiarazioni mi gasano sempre :)
Magari ci venderanno come novità il ritorno del baricentro o tiri bassi. O altri comandi.
Comunque dopo i prati io trovo veramente inguardabili i calzoncini bombati dei calciatori. Nei replay è veramente imbarazzante. Invece di guardare se una maglietta è più o meno aderente, io trovo i calzoncini allucinanti.

Fosse per me io le finte allucinanti le toglierei e offrirei almeno qualche animazione in più per scartare un giocatore o qualche controllo in più per il possesso palla.
 
  • Like
Reactions: anakin

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ieri per cazzeggiare ,avvio diventa un mito....

Sono rimasto senza parole, ma cavolo prima c erano delle.cosette, poche ma.c erano , la partita/provino iniziale , le.partite di allenamento.per guadagnati il posto , le.istruzioni dell allenatore da rispettare ...

Cioè ora zero , nisba ,vai aavanti e giochi, stop, io davvero non capisco.....mah , ci vorrebbe davveroo poco per farla diventare una modalità stimolante,ed invece la smantellano

Tanto la tolgono perché c'è HUNTER su Ea...vero @Lele74 ???:p
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Si potrebbe dire che è tempo dinamico quello che è in Pes 2017. Nel senso che durante la partita si parte con le nuvole e improvvisamente dopo una rimessa dal fondo incomincia a piovere. O viceversa, si parte con la pioggia e poi improvvisamente smette.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Si potrebbe dire che è tempo dinamico quello che è in Pes 2017. Nel senso che durante la partita si parte con le nuvole e improvvisamente dopo una rimessa dal fondo incomincia a piovere. O viceversa, si parte con la pioggia e poi improvvisamente smette.
A tal riguardo. Avete presente la bufala del campo che si deteriora. Niente di più semplice come la pioggia che appare da un cambio di telecamera. Così come la linea bianca delle punizioni. La vediamo apparire e sparire ai cambi di telecamera. Beh è la cosa più facile al mondo. Più facile di una pioggia. Bastava inserire dei solchi o texture logorate o altro man mano che cambiavano le inquadrature. Questa cavolate potevano già farla 10 anni fa. La potenza della consolle non c'entra nulla.
Serve a venderla come news. Chissà quando però.
In certe cose non è un problema di budget limitato di konami e delle poche risorse.

In grafica vince non come ottieni le cose. Ma se le ottieni un modo furbo e pratico. L'importante è il risultato finale non come lo raggiungi.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Si potrebbe dire che è tempo dinamico quello che è in Pes 2017. Nel senso che durante la partita si parte con le nuvole e improvvisamente dopo una rimessa dal fondo incomincia a piovere. O viceversa, si parte con la pioggia e poi improvvisamente smette.
io credevo al inizio che si partiva con il variabile , tra sole e nuvolo, e poi dopo nuvoloni e pioggia ,,,invece si parte con le nuvole e inizia a piovere.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
io credevo al inizio che si partiva con il variabile , tra sole e nuvolo, e poi dopo nuvoloni e pioggia ,,,invece si parte con le nuvole e inizia a piovere.

Anche io pensavo così. Ma se a Bhatti gli dici: "hai mentito, hai parlato di tempo dinamico, ma in Pes 2017 c'è solo la pioggia che si ferma o parte a random", lui ti potrà dire che anche quello è tempo dinamico.

Secondo me il tempo dinamico, come quello degli open world tipo The Witcher 3 non è loro priorità. Poi se per caso lo fa Fifa per prima, state sicuri che tempo un paio d'anno lo mettono anche in Pes. Come dice @Bonola MM1, non credo ci siano limitazioni tecniche, non con le console di oggi.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
stasera ho rimesso su pes 16 ..ho fatto un paio di partite sotto l acqua allo stadio di torino una di sera e uno di giorno .....graficamente fantastico !! manto erboso bellissimo , l acqua si vede benissimo e pure le pozzanghere , tutto molto più nitido e foto realistico ..voto 6 al cartone animato di PES 17 ..voto 10 PES 16...( ps4)...KONAMI FINISCILA DI PRENDERE IN GIRO ...grazie.
Dal punto di vista grafico vero. IL 16 era incredibile, infatti qualche mese fa avevo rimesso il 16 e sono stato 1 minuto a dire "ma sembrano veri".. non ho capito questo downgrade grafico
 
  • Like
Reactions: giocoliere

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mi era sfuggita questa frase di ieri di Bhatti: "sono impegnatissimo con Pes 2018, ci sono talmente tante novità che alle interviste dovrò portarmi gli appunti per ricordarmele tutte".

Ecco che comincio a tremare al solo pensiero... :oops::cool:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,154
113
Si potrebbe dire che è tempo dinamico quello che è in Pes 2017. Nel senso che durante la partita si parte con le nuvole e improvvisamente dopo una rimessa dal fondo incomincia a piovere. O viceversa, si parte con la pioggia e poi improvvisamente smette.
Mah più che tempo è meteo dinamico,poi dinamico per modo di dire,a me non è mai capitato di vederlo,vuoi mettere invece iniziare una partita col le luci del tramonto e finirla con le quelle artificiali come succede dalle semifinali di Champions,quella si che sarebbe una bella innovazione.
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
HOOOO....finalmente :)....mi raccomando prova tutti gli stadi ..con pioggia di sera e di giorno .....e regola bene la TV in base a pes 16.

Da purista hi fi non credo molto alle regolazioni. Tutti gli stadi non ho molto tempo.
In generale si un po' più definito. Più effetto sharp. Però che piaccia o meno penso sia stata una scelta di konami. Così come la scelta di temperatura di colore nei replay. Ora più attenuata.

Con lo smoothing volevano forse addolcire la spigolosità della grafica. Troppo definito diventa troppo spigoloso e poligonale. Troppo morbido diventa troppo sfocato. Ci vorrebbe una via di mezzo.

I prati sono un po' meglio. Ma pur sempre dei tappeti.
Pioggia si, un po' più vistosa.
Gameplay ricordavo peggio.

Ma dopo poco ho visto la postura dei giocatori nei movimenti della corsa. A quel punto ho spento.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Da purista hi fi non credo molto alle regolazioni. Tutti gli stadi non ho molto tempo.
In generale si un po' più definito. Più effetto sharp. Però che piaccia o meno penso sia stata una scelta di konami. Così come la scelta di temperatura di colore nei replay. Ora più attenuata.

Con lo smoothing volevano forse addolcire la spigolosità della grafica. Troppo definito diventa troppo spigoloso e poligonale. Troppo morbido diventa troppo sfocato. Ci vorrebbe una via di mezzo.

I prati sono un po' meglio. Ma pur sempre dei tappeti.
Pioggia si, un po' più vistosa.
Gameplay ricordavo peggio.

Ma dopo poco ho visto la postura dei giocatori nei movimenti della corsa. A quel punto ho spento.
Mah ...i manti erbosi mancano le imperfezioni ...ma dal alto ( tranne alcuni ) sono foto realistici , comunque le cose in pes 16 le cose si vedono molto meglio ..e non ha quella sfumatura da cartone animato come in pes 17 ....certo come dettagli dei visi dei giocatori pes 17 è leggermente meglio più definiti ...il game play pes 17 è migliore ..ma pes 16 non è da buttare... il problema è quel bug difensivo che i signori di konami in un anno non hanno risolto.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Mah ...i manti erbosi mancano le imperfezioni ...ma dal alto ( tranne alcuni ) sono foto realistici , comunque le cose in pes 16 le cose si vedono molto meglio ..e non ha quella sfumatura da cartone animato come in pes 17 ....certo come dettagli dei visi dei giocatori pes 17 è leggermente meglio più definiti ...il game play pes 17 è migliore ..ma pes 16 non è da buttare... il problema è quel bug difensivo che i signori di konami in un anno non hanno risolto.
E i falli. (per bug difensivo intendi"il mar rosso"?)
Non nego che ogni tanto mi vien voglia di rigiocarci, ma se penso ai falli mi fermo.

Direi che si possono giustificare i difetti del 16 perchè più vecchio, ma non quelli del 17 (la grafica)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
E i falli. (per bug difensivo intendi"il mar rosso"?)
Non nego che ogni tanto mi vien voglia di rigiocarci, ma se penso ai falli mi fermo.

Direi che si possono giustificare i difetti del 16 perchè più vecchio, ma non quelli del 17 (la grafica)
in pes 16..Hai ragione dimenticavo i falli , le scivolate anche se falciavi, l arbitro non fischiava .....la cosa incredibile che konami non fa fatto nulla per migliorare sti difetti ....ma a livello grafico pes 16 è il numero 1 in assoluto su tutti i pes ..poi è chiaro che tutto è migliorabile ...ma pes 17 è da ps3 ...se i manti erbosi di pes 16 sono tappeti ( e non è vero ) ..quelli di pes 17 che roba è ? liverpool e borussia non ne parliamo DA CENSURARE e da mandare a casa il programmatore... cosa ha usato un pennarello e fatto uno scarabocchio.??
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Io ricordo che a PES 2016 in certi stadi di giorno non si poteva giocare, come per esempio nell'Estadio del Nuevo Triunfo, dove si passava da un sole accecante a delle fasi al buio, colpa dell'ombra della struttura che faceva risaltare troppo le due cose. Peró nel complesso i manti erbosi erano fatti meglio
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola!
Nel prossimo PES mi aspetto solo una limatina al gameplay, qualche nuova animazione ma soprattutto aumentare il contorno stadio e iniziare ad inserire nuove modalità di gioco... la Master qualcosa da sistemare. Per il resto quest'anno è stato un ottimo gioco è per la prima volta me lo tengo stretto.

Konami non rovinare tutto...
... come sempre.

Havana.
 

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
Il PES di quest'anno è eccezionale. Alla Master ho fatto una prima stagione con la Juve vincendo il campionato, semifinale di coppa italia e Finale persa di Champions con il Real ai rigori, l'anno dopo mi ritrovo ad aver passato a fatica i gironi di champions ed indietro in campionato di 8 punti. Non so se sia l' intelligenza artificiale ma sembra come nella realtà che i giocatori risentino un po' delle fatiche dell'annata precedente.
Negli altri PES sempre a modalità superstar una volta presa la mano, vincevi costantemente tutti gli anni.