Compratevi outlast 2 il mese prossimo

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non ho giocato al primo quindi possibile che lo salti e magari li prenderò entrambi in una futura riedizione che li comprende entrambi!
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Non ho giocato al primo quindi possibile che lo salti e magari li prenderò entrambi in una futura riedizione che li comprende entrambi!
In settimana esce Outlast Trinity, contenente il primo, l'espansione e il 2, non male per 40€, anche se io il primo non lo apprezzo, si, molta tensione, ma non apprezzo nessun titolo dove non ci si possa difendere e si deve solo scappare, mi sta bene non diventare dei Rambo, ma qualunque essere vivente, messo alle strette, tenta di difendersi con qualsiasi mezzo, spero infatti che il 2° sia più "logico" in questo senso
 
Ultima modifica:

lukka8

Pulcini
4 Febbraio 2017
58
10
18
PSN ID
lukka8
In settimana esce Outlast Trinity, contenente il primo, l'espansione e il 2, non male per 40€, anche se io il primo non lo apprezzo, si, molta tensione, ma non apprezzo nessun titolo dove non ci si possa difendere e si deve solo scappare, mi sta bene non diventare dei Rambo, ma qualunque essere vivente, messo alle strette, tenta di difendersi con qualsiasi mezzo, spero infatti che il 2° sia più "logico" in questo senso
Davvero costa 40 euro ? Ma in preordine o e il prezzo base?
 

lukka8

Pulcini
4 Febbraio 2017
58
10
18
PSN ID
lukka8
In settimana esce Outlast Trinity, contenente il primo, l'espansione e il 2, non male per 40€, anche se io il primo non lo apprezzo, si, molta tensione, ma non apprezzo nessun titolo dove non ci si possa difendere e si deve solo scappare, mi sta bene non diventare dei Rambo, ma qualunque essere vivente, messo alle strette, tenta di difendersi con qualsiasi mezzo, spero infatti che il 2° sia più "logico" in questo senso
Se sai il prezzo del gioco singolo senza triologia me lo puoi dire ...non ho trovato nulla in merit su internet
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Se sai il prezzo del gioco singolo senza triologia me lo puoi dire ...non ho trovato nulla in merit su internet
Sullo store stà a 29.99...io aspetterei un pò,il primo lo presi con il dlc Whistle..qualcosa a pochi euro dopo qualche mese sullo store,se segue lo stesso trattamento del primo potrebbe andare in offerta tra poco tempo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_