⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
barzagli che lascia il ritiro per andare in discoteca e a trans durante la nottata. Ma dove vogliamo andare con sta gente che mette davanti a tutto il proprio piacere personale,ma rimandateli a casa ,ma per piacere

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ano-in-discoteca-polemica-sui-social/3477100/
e181c31a3a05ce94703ed576820627f8.jpg
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
non è certo un personaggio anonimo che gioca al campetto di ciccio il benzinaio e che può fare quello che gli pare, Barzargli è legato a diritti e doveri sanciti dal suo ruolo professionale di giocatore della Nazionale Italiana e impegnato con la Nazionale Italiana, se va in discoteca lo deve dichiarare,se va a mignotte lo deve dichiarare e anche se va a trans lo deve dichiarare,pure quante volte va al gabinetto,il resto sono chiacchiere inutili per difenderlo e fare il solito tifo spicciolo per proteggere il proprio orticello,qua si tratta di Nazionale Italiana e fino a ieri tutti hanno sempre dichiarato la propria posizione,come mai questo prende e scappa alle cene e dice che lascia il ritiro per problemi personali,non giustifichiamolo,ha sbagliato
 
Ultima modifica:

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
non è certo un personaggio anonimo che gioca al campetto di ciccio il benzinaio e che può fare quello che gli pare, Barzargli è legato a diritti e doveri sanciti dal suo ruolo professionale di giocatore della Nazionale Italiana e impegnato con la Nazionale Italiana, se va in discoteca lo deve dichiarare,se va a mignotte lo deve dichiarare e anche se va a trans lo deve dichiarare,pure quante volte va al gabinetto,il resto sono chiacchiere inutili per difenderlo e fare il solito tifo spicciolo per proteggere il proprio orticello,qua si tratta di Nazionale Italiana e fino a ieri tutti hanno sempre dichiarato la propria posizione,come mai questo prende e scappa alle cene e dice che lascia il ritiro per problemi personali,non giustifichiamolo,ha sbagliato
Ma seriamente fai?
"A chiarire come è andata, però, ci ha pensato proprio il dj Gippo Angelini, contattato telefonicamente da Gazzetta.it. 'Prima di tutto voglio dire che Andrea si trovava a cena nel locale insieme alla moglie e ai suoi bambini, ed è giusto chiarire che stiamo parlando di un ristorante con un ambiente molto delicato accompagnato da una leggera musica di sottofondo - racconta -. Seconda cosa, ma molto importante: la foto è stata scattata intorno alle 22 quando la famiglia Barzagli era a cena. Io l'ho postata sui social molto più tardi, quando sono rientrato a casa dopo la serata di lavoro. E quando Andrea (Barzagli, ndr) e la sua famiglia erano già a casa a dormire'."
Poi il motivo personale sembrerebbe proprio questo, cioè stare con la famiglia. Inoltre avesse dovuto nascondere qualcosa non si sarebbe fatto fotografare no?
 
  • Like
Reactions: anakin

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ma seriamente fai?
"A chiarire come è andata, però, ci ha pensato proprio il dj Gippo Angelini, contattato telefonicamente da Gazzetta.it. 'Prima di tutto voglio dire che Andrea si trovava a cena nel locale insieme alla moglie e ai suoi bambini, ed è giusto chiarire che stiamo parlando di un ristorante con un ambiente molto delicato accompagnato da una leggera musica di sottofondo - racconta -. Seconda cosa, ma molto importante: la foto è stata scattata intorno alle 22 quando la famiglia Barzagli era a cena. Io l'ho postata sui social molto più tardi, quando sono rientrato a casa dopo la serata di lavoro. E quando Andrea (Barzagli, ndr) e la sua famiglia erano già a casa a dormire'."
Poi il motivo personale sembrerebbe proprio questo, cioè stare con la famiglia. Inoltre avesse dovuto nascondere qualcosa non si sarebbe fatto fotografare no?
No ma tu seriamente gli rispondi? Lascialo perdere tasto ignora e cosi via...
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e anakin

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
No ma tu seriamente gli rispondi? Lascialo perdere tasto ignora e cosi via...


beh per un atteggiamento come il tuo bisogna per forza ricordare che pochi giorni fa è stata festeggiata la trentesima causa persa contro le sentenze di calciopoli.

30 dal giudice

le prime 29

01 – 14 luglio 2006, primo grado di Calciopoli
02 – 25 luglio 2006, secondo grado di Calciopoli
03 – 27 ottobre 2006, arbitrato CONI su Calciopoli
04 – 18 giugno 2008, patteggiamento su schede sim svizzere
05 – 16 giugno 2011, radiazione di Moggi e Giraudo
06 – 9 luglio 2011, Calciopoli (II° grado), conferma della radiazione di Moggi e Giraudo.
07 – 18 luglio 2011, respinto in Figc l’esposto contro lo scudetto 2006 assegnato all’Inter.
08 – 19 marzo 2008, TAR del Lazio, respinto il ricorso di Moggi contro la squalifica in ambito sportivo.
09 – 22 maggio 2008, TAR del Lazio, respinto il ricorso di due associazioni di tifosi contro l’assegnazione dello scudetto 2006 all’Inter.
10 – 8 gennaio 2009, Caso GEA, Moggi condannato per violenza privata.
11 – 14 dicembre 2009. Calciopoli (rito abbreviato), condannato Giraudo per frode sportiva e associazione a delinquere.
12 – 8 febbraio 2011, TAR del Lazio respinge il ricorso presentato da Giùlemanidallajuve, condannata a pagare risarcimenti a Federcalcio, CONI e Inter.
13 – 25 marzo 2011, caso GEA (II° grado), confermata la condanna a Moggi per violenza privata.
14 – 8 novembre 2011, sentenza penale di Napoli: Moggi condannato a 5 anni e 4 mesi per associazione a delinquere.
15 – 9 novembre 2011, rigetto dell’esposto da parte dell’UEFA.
16 – 11 novembre 2011, Moggi condannato per minacce nei confronti di Baldini.
17 – 17 novembre 2011, dichiarazione di non competenza del TNAS.
18 – 4 aprile 2012, conferma della radiazione di Moggi e Giraudo.
19 – 12 aprile 2012, il Tribunale della UE respinge il ricorso presentato da Giùlemanidallajuve
20 – 26 giugno 2012, Tribunale di Milano, rigetto della querela di Moggi a Carlo Petrini
21 – 30 giugno 2012, la Corte dei Conti respinge il ricorso Juventus decretando la FIGC non responsabile di danno erariale per essersi dichiarata non competente a decidere nel 2006.
22 - 3 agosto 2012, il Tar del Lazio respinge il ricorso di Moggi contro la Radiazione.
23 - 12 settembre 2012, il Consiglio di Stato respinge il ricorso di Moggi contro la Radiazione.
24 - 17 ottobre 2012, la Corte dei Conti condanna 14 ex tesserati AIA a risarcire la FIGC per danno d’immagine
25 - 5 dicembre 2012, il Tribunale di Napoli condanna in appello a 1 anno e 8 mesi Antonio Giraudo per associazione a delinquere e frode sportiva. Cade solo il ruolo di promotore.
26 - 7 agosto 2013, la Cassazione giudica inammissibile il ricorso di Moggi contro la radiazione
27 - 17 dicembre 2013, appello calciopoli, 2 anni e 4 mesi a Luciano Moggi
28 - 10 giugno 2014, la Cassazione conferma sequestro di 12 milioni a Giraudo per il danno da retrocessione al Brescia finito in serie B
29 - 6 settembre 2016, il Tar del Lazio dichiara inammissibile la richiesta di risarcimento danni alla FIGC per la retrocessione in Serie B
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,348
4,158
113
Qualcuno stanotte si è svegliato tutto sudato a quanto vedo,ma ancora non ha capito la differenza tra realtà e il mondo dei sogni. Ma lo capisco poveretto.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
il resto sono chiacchiere inutili per difenderlo e fare il solito tifo spicciolo per proteggere il proprio orticello

...veramente io sono interista, ma era talmente palese che qualcosa non fosse chiaro (e vero) nella notizia di BARZAGLI che non ho avuto dubbi a riguardo. Non parliamo di balotelli o qualche altro coglione simile ma di uno dei calciatori più tranquilli e professionali al mondo, 35enne...
E' come se fosse uscita ai tempi una notizia simile su ZANETTI... non c'avrei mai creduto.
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Io son napoletano, eppure mi sembrava davvero strano che uno come Barzagli, benché juventino, cosi tranquillo possa far ste cose da testa calda. Ed infatti si trattava di un semplice malinteso.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,348
4,158
113
Io son napoletano, eppure mi sembrava davvero strano che uno come Barzagli, benché juventino, cosi tranquillo possa far ste cose da testa calda. Ed infatti si trattava di un semplice malinteso.
Ti sembrava strano potesse averlo fatto benchè Juventino ? Perchè gli Juventini solitamente cosa fanno a differenza degli altri giocatori di altre squadre? Così per curiosità :)
 
  • Like
Reactions: Marko_97

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ti sembrava strano potesse averlo fatto benchè Juventino ? Perchè gli Juventini solitamente cosa fanno a differenza degli altri giocatori di altre squadre? Così per curiosità :)
Benché juventino nel senso che alcuni tifosi, non della Juventus, pensano questo come l'utente precedente. Non è un attacco o un insuinuazione alla Juventus, ma un modo per far ragionare l'utente che, uno non fa certe cose solo perché è juventino.
EDIT: e non deve essere attaccato solo per la squadra in cui gioca, fede calcistica a parte.
 
  • Like
Reactions: anakin

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ti sembrava strano potesse averlo fatto benchè Juventino ? Perchè gli Juventini solitamente cosa fanno a differenza degli altri giocatori di altre squadre? Così per curiosità :)

Io non ci ho mai creduto dall'inizio, al di la del fatto che fosse Barzagli. Ho degli amici che ancora frequentano Higuain (da quando era a Napoli), e per bocca sua mi dicevano che in società a Torino ci tengono tantissimo alla professionalità dei calciatori, e addirittura tendono a "controllare" alcuni che magari sono un pò più "esuberanti". Fino ad arrivare poi alla cessione in alcuni casi, come è capitato con Vidal che era un noto "scapestrato".
Per questo il tutto mi è sembrato strano sin dall'inizio... anche perchè voglio dire, uno lascia il ritiro, e si fa fotografare beatamente poi in discoteca? Troppo da coglioni dai... non sta proprio in piedi come cosa...
 
  • Like
Reactions: ML Player

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Io non ci ho mai creduto dall'inizio, al di la del fatto che fosse Barzagli. Ho degli amici che ancora frequentano Higuain (da quando era a Napoli), e per bocca sua mi dicevano che in società a Torino ci tengono tantissimo alla professionalità dei calciatori, e addirittura tendono a "controllare" alcuni che magari sono un pò più "esuberanti". Fino ad arrivare poi alla cessione in alcuni casi, come è capitato con Vidal che era un noto "scapestrato".
Per questo il tutto mi è sembrato strano sin dall'inizio... anche perchè voglio dire, uno lascia il ritiro, e si fa fotografare beatamente poi in discoteca? Troppo da coglioni dai... non sta proprio in piedi come cosa...

il regolamento è chiaro in proposito
In Italia i convocati per i doppi incontri rimangono in nazionale ad allenarsi dato che sono poche le occasioni per "imparare" gli schemi.
Si torna a casa solo per motivi importanti (e problemi personali sono importanti). Farsi vedere invece al ristorante con il dj e il tizio col vino da credito ad un finto problema familiare. Non conta se ha fatto le ore piccole o meno, conta il fatto che questi fantomatici problemi non esistevano.

Con le altre nazionali le regole sono diverse, ad esempio un Dybala infortunato parte comunque per farsi visitare.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,348
4,158
113
il regolamento è chiaro in proposito
In Italia i convocati per i doppi incontri rimangono in nazionale ad allenarsi dato che sono poche le occasioni per "imparare" gli schemi.
Si torna a casa solo per motivi importanti (e problemi personali sono importanti). Farsi vedere invece al ristorante con il dj e il tizio col vino da credito ad un finto problema familiare. Non conta se ha fatto le ore piccole o meno, conta il fatto che questi fantomatici problemi non esistevano.

Con le altre nazionali le regole sono diverse, ad esempio un Dybala infortunato parte comunque per farsi visitare.
Ma stai zitto per favore,a parte che non c'è nessun regolamento e poi sarà la millesima volta che un giocatore abbandona la Nazionale per motivi personali(finti o veri che siano).
Barzagli ha 37 anni e già aveva dato l'addio ma su richiesta di Ventura ha fatto un eccezione,mi pare normale che per un'amichevole lo lasci libero,ma qual'è il problema ? Ti cala il conto in banca a te e a tutti gli altri finti indignati dalla memoria corta ?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
...e pure Pjanic torna prima dalla nazionale...

GOMBLODDOOOOOOOOOOOOOOOOO!

:D:D:D:D:D:D:D:D

PS: si scherza eh, ma io non avrei nemmeno il coraggio di pensarle certe cose, figuriamoci a scriverle su un giornale...sto "mondo" non perde occasione per farsi schifare!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,874
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca