myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Piui77

Pulcini
31 Marzo 2016
80
14
8
PSN ID
Piui77
Ragazzi, una domanda. Ma è nella media il fatto che disputato fin ora 285 partite (SIM- online-com) e ho ricevuto solo 6 agenti free a 5 stelle?
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
Addirittura che non se ne possa discutere in un forum pubblico, mi sembra un esagerazione.. manco stessimo parlando di cose losche od illegali.. la mia era solo una cuorisita', leggendo tutte le lamentele sul forum, di capire di piu' su questi cheater e lagger, visto che a me di queste cose che citate voi non mi sono mai capitate (fin ora).. l unica cosa "anomala" che riscontro e' che a volte i miei giocatori (o quelli del mio avversario) sembrano dei rincoglioniti, ma non capita sempre (fortunatamente).. oppure affrontando squadre piu' scarse e con un ranking piu' basso del mio, sembra che i giocatori avversari corrano il doppio dei tuoi.. ma penso che questi problemi dipendano da problemi di server o di connessione.. poi sulla esistenza di questi cheater, penso che il problema sia reale, visto che konami permette di segnalare la gente, ma per come si legge qui sembra che tutti quelli che giochino a pes siano dei "truffaldini".. se esistono modi per imbrogliare penso che siano dei metodi abbastanza tecnologici e difficili da usare, quindi penso (per la mia esperienza a pes) che il problema cheater sia un problema minimo rispetto ai problemi di linea e dei server di konami.. poi se non se ne puo' discutere mi scuso in anticipo, la mia era solo una curiosita' e voglia di capire :)
perchè li devono usare solo loro e su questo forum ce ne sono parecchi di cheater
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
perchè li devono usare solo loro e su questo forum ce ne sono parecchi di cheater
Invece di dire baggianate e sparare nel mucchio accuse gratuite, vai a leggere il post dove spiego il perchè è meglio non parlarne
Te lo riscrivo per comodità qui:
La curiosità è lecita, ma il fatto è che questa pratica, per quanto esagerato possa sembrare, è a tutti gli effetti illegale.
Quando compri il gioco, accetti i termini del contratto d'utilizzo, tra i quali la "promessa di non barare": il cheating è, a tutti gli effetti, una violazione dei termini del contratto, difatti in questi casi è previsto il ban.
Certo non sei perseguibile penalmente o civilmente, ma il succo del discorso è lo stesso: per questo è buona norma evitare di mettere a conoscenza le persone dei metodi di cheating, per evitare che qualche malintenzionato ne possa approfittare ;)
Non ti voglio attaccare eh, ti ho solo esposto il perchè, di queste cose, è meglio non parlarne ;)
 
  • Like
Reactions: Ortex

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
Invece di dire baggianate e sparare nel mucchio accuse gratuite, vai a leggere il post dove spiego il perchè è meglio non parlarne
Te lo riscrivo per comodità qui:
La curiosità è lecita, ma il fatto è che questa pratica, per quanto esagerato possa sembrare, è a tutti gli effetti illegale.
Quando compri il gioco, accetti i termini del contratto d'utilizzo, tra i quali la "promessa di non barare": il cheating è, a tutti gli effetti, una violazione dei termini del contratto, difatti in questi casi è previsto il ban.
Certo non sei perseguibile penalmente o civilmente, ma il succo del discorso è lo stesso: per questo è buona norma evitare di mettere a conoscenza le persone dei metodi di cheating, per evitare che qualche malintenzionato ne possa approfittare ;)
Non ti voglio attaccare eh, ti ho solo esposto il perchè, di queste cose, è meglio non parlarne ;)
baggianate le dici tu..se parlo ho i miei motivi e non ti incazzare che fai due fatiche
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ok:
perchè li devono usare solo loro e su questo forum ce ne sono parecchi di cheater
quando scrivi questi accusi parte del forum di barare.
Visto che sono parte di questo forum mi sento chiamato in causa (come tutti del resto), quindi invece di scrivere "su questo forum ce ne sono parecchi di cheater", scrivi giù i nomi che facciamo prima (senza contare che se qualcuno qui è accusato di barare viene bannato).
Altrimenti sei solo un troll
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
Ok:

quando scrivi questi accusi parte del forum di barare.
Visto che sono parte di questo forum mi sento chiamato in causa (come tutti del resto), quindi invece di scrivere "su questo forum ce ne sono parecchi di cheater", scrivi giù i nomi che facciamo prima (senza contare che se qualcuno qui è accusato di barare viene bannato).
Altrimenti sei solo un troll
gIà SCRITTO SU ALTRI FORUM DI QUI..VIENE BANNATO DA CHI SCUSA..DOVREBBERO BANNARE MIGLIAIA DI UTENTI A ME CAPITANO TUTTI I GIORNI E PIù VOLTE AL GIORNO FIGURATI
 

Vincent-dip

Pulcini
28 Novembre 2016
47
2
8
PSN ID
Vincent-dip
Buongiorno io ultimamente ne sto beccando tanti a volte vinco lo stesso ma non mi diverto. C'è un metodo per bloccare il loRo giochetto sporco?
 

Vincent-dip

Pulcini
28 Novembre 2016
47
2
8
PSN ID
Vincent-dip
Poi mi arrabbio perché ho messo apposta la fibra per sto gioco è quando becchi chi bara ti fa salire il sangue al cervello. Ma poi a cosa serve mica si vince la medaglia
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Poi mi arrabbio perché ho messo apposta la fibra per sto gioco è quando becchi chi bara ti fa salire il sangue al cervello. Ma poi a cosa serve mica si vince la medaglia
Io da 3 settimane ho messo la fibra Tim. Da 3 settimane gioco una meraviglia. Sono AAA metto filtro livello 5 non ho ancora incontrato un Lagger in queste 3 settimane. 2/3 che avevano una connessione da schifo si, ma in 3 settimane ci può stare di beccarli
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Dici cose giuste, ma con un tono troppo'complottista'. E' un gioco per noi, un lavoro per loro. Dovrebbero soltanto assegnare più GP, poi i filtri sulla modalità Vs human, sono strani ma non dimenticare che, nel momento in cui tu giochi, non è detto ci siano pari livello, pari forza squadra ecc quindi durante il matchmaking, o si aspettano 15/20 minuti (cosa improponibile) oppure accetta gli avversari casuali cosi come vengono. Ci saranno giornate e giornate..giornate sarai un leone dove tutto ti andrà bene (gicabilita', avversari giusti, buona connessione), e altre dove sarai un ........ (cito il detto) :):):)
gioco da tanti anni, conosco bene tutti i meccanismi, anche quelli casuali, che ti penalizzano o ti favoriscono, e che vanno accettati.Abbiamo discusso a lungo su questo, ma io mi riferisco solo a situazioni evidentissime, una delle quali per esempio è quella di una pausa del gioco -attivata dall'avversario-molto lunga, oltre i 120 secondi, e poi, alla ripresa, appena l'avversario si impossessa della palla la "congela" tenendo il giocatore fermo col possesso per decine di secondi, e tu non puoi fare nulla e poi ti cade la connessione. Ora non dirmi che questo non è un comportamento "anomalo".Potrei fare molti esempi. Evidentemente però se sono tollerati, vuol dire che forse sono anche funzionali, perchè l'effetto paradossale della frustrazione , entro certi limiti, è un incremento dell'impegno prima della rinuncia. Quello di chi legge come complottiste le perplessità di molti players dovrebbe anche riflettere sui meccanismi psicologici che vengono sfruttati in TUTTI i giochi per catturare il giocatore. Per esempio non è statisticamente possibile che ,sebbene abbia vinto e rivinto tutto contro com con due account diversi e squadre paragonabil, (sempre al primo o secondo tentativo) con uno di essi abbia perso 6 finali per due a uno nel challage indomabili, per cui mi son fatto un punto d'onore rifarmi il torneo almeno finchè non lo vincerò, anche se ho la nausea...:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online