[PS3] FO - NUOVO FO 2017

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
le uniche squadre a cui puoi mettere le 3 o 4 maglie , nella seria a ovviamente , sono Juve e Sassuolo

si certo infatti chiedevo delle squadre senza licenza in generale se in questa patch sono state inserite le terze divise..

Volevo capire in generale, visto che anche io sono indeciso se mettere questa...
 
Ultima modifica:

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Nella Juve c'è la terza maglia,in inghilterra alcune le ho viste ma non ho controllato tutte le squadre. Purtroppo ci sono solo 600 slot liberi per le maglie, quindi giustamente cercano di mettere più maglie per coprire più squadre. Infatti alcune maglie dei portieri non sono state fatte.
 
  • Like
Reactions: EnriPs3

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Si ho fatto tutto. Mancano alcuni giocatori tipo Melchiorri (stagione finita nella realtà) ma per il resto ci sono quelli dell'aggiornamento live.


Attento che con il live ti sballa la bundesliga e le squadre create da zero. Nel Cagliari senza aggiornamento live c'è Melchiorri, ma tutti i giovani che hai citato in un messaggio precedente non ci sono.
 
Ultima modifica:

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Nella Juve c'è la terza maglia,in inghilterra alcune le ho viste ma non ho controllato tutte le squadre. Purtroppo ci sono solo 600 slot liberi per le maglie, quindi giustamente cercano di mettere più maglie per coprire più squadre. Infatti alcune maglie dei portieri non sono state fatte.

L ho installata... Bella patch davvero completa...
Mi sembra però che nessuna delle squadre modificabili abbia la terza maglia (juve compresa)...
Sicuro che ce l abbia?? Altrimenti ho sbagliato qualcosa...
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
L ho installata... Bella patch davvero completa...
Mi sembra però che nessuna delle squadre modificabili abbia la terza maglia (juve compresa)...
Sicuro che ce l abbia?? Altrimenti ho sbagliato qualcosa...


La juve sicuramente ce l'ha. L'avevo controllata personalmente,è quella bianca tipo zebrata se non erro,mentre la seconda è quella azzurra
 

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
La juve sicuramente ce l'ha. L'avevo controllata personalmente,è quella bianca tipo zebrata se non erro,mentre la seconda è quella azzurra

Non c'è... Non so che dirti comunque va bene lo stesso patch molto bella e l unica quasi del tutto aggiornata al mercato di gennaio...
 

Fry1989

Pulcini
11 Ottobre 2010
21
5
3
Hanno rilasciato la v4: http://adf.ly/6346384/bles17v4full

V4 Information
Chinese Super League add with all the winter transfers
5 MLS Teams add (Chicago Fire SC, LA Galalaxy, New York City FC, Orlando City SC, Seattle Sounders FC)
Season 2017 Brasileiraro updated
European youth team totally renovated with ex player's sons and promise players of sub-20 categories
Updated kits for some National Teams

Qui tutte le informazioni e i vari crediti http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=101310 (chiedo scusa se non fosse possibile menzionare altri siti e in tal caso editate pure)
 

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Hanno rilasciato la v4: http://adf.ly/6346384/bles17v4full

V4 Information
Chinese Super League add with all the winter transfers
5 MLS Teams add (Chicago Fire SC, LA Galalaxy, New York City FC, Orlando City SC, Seattle Sounders FC)
Season 2017 Brasileiraro updated
European youth team totally renovated with ex player's sons and promise players of sub-20 categories
Updated kits for some National Teams

Qui tutte le informazioni e i vari crediti http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=101310 (chiedo scusa se non fosse possibile menzionare altri siti e in tal caso editate pure)


Ottimo... se qualcuno riesce a testarla faccia sapere per favore se i trasferimenti invernali sono tutti aggiornati!!
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Hanno rilasciato la v4: LINK IN PRIMA PAGINA

V4 Information
Chinese Super League add with all the winter transfers
5 MLS Teams add (Chicago Fire SC, LA Galalaxy, New York City FC, Orlando City SC, Seattle Sounders FC)
Season 2017 Brasileiraro updated
European youth team totally renovated with ex player's sons and promise players of sub-20 categories
Updated kits for some National Teams



Sposto tutto in prima pagina, i crediti cmq non sono di pesgaming :D
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
ho scaricato la V4 gli ho dato una guardata veloce e mi sembra che ci siano alcuni errori tipo uniforme lega
cinese mancanti il file e vuoto,bianco.....fatemi sapere se realmente cosi
 

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
ho scaricato la V4 gli ho dato una guardata veloce e mi sembra che ci siano alcuni errori tipo uniforme lega
cinese mancanti il file e vuoto,bianco.....fatemi sapere se realmente cosi
il mercato è aggiornato??
Nella versione precedente mancavano alcuni trasferimenti degli ultimi giorni (gabbiadini, ranocchia, ocampos, hernanes....)
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
ho scaricato la V4 gli ho dato una guardata veloce e mi sembra che ci siano alcuni errori tipo uniforme lega
cinese mancanti il file e vuoto,bianco.....fatemi sapere se realmente cosi


il mercato è aggiornato??
Nella versione precedente mancavano alcuni trasferimenti degli ultimi giorni (gabbiadini, ranocchia, ocampos, hernanes....)


Lo proverò appena possibile,purtroppo sono fuori casa per un po. Ho visto le foto delle maglie cinesi nel sito e ci dovrebbero essere.
 

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Lo proverò appena possibile,purtroppo sono fuori casa per un po. Ho visto le foto delle maglie cinesi nel sito e ci dovrebbero essere.


Nei file scaricati da pc si vede che tante divise sono bianche (bianche nel senso di assenti, si vedono solo alcune scritte)
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
no no la provo stasera ma in teoria quello che si vede nei file e' quello che appare nella ps
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,947
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147