Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
TORNEO 2 vs2:

Ultimo richiamo e conferma.


@tecnova
@ghighe781
@Ankle_Spawn
@AeD08052012
@Malandrino 777
@italianomedio
@kris1984
@Astro_nautovic
@Senzaparole
@diablos082
@cekket
@Dade77
@Mauryone

@el galactico (RISERVA)



importante: visto che c'e' da combaciare gli orari di 4 persone ricordo a tutti che l'orario piu facile e' quello tra le 22.00 24.00, quello che solitamente e' piu usato da molti... se non potete in quella fascia, risulta moltoooo complicato;)
Cosi siamo 13 ..
Se nn troviamo nessuno x far num pari ..
Mi tiro fuori in quanto sono quello che nn gli orari sta piu impicciato :confused:
Io sempre dalle 23 .. .
Come sapete poche volte riesco prima ..
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
No n
Cosi siamo 13 ..
Se nn troviamo nessuno x far num pari ..
Mi tiro fuori in quanto sono quello che nn gli orari sta piu impicciato :confused:
Io sempre dalle 23 .. .
Come sapete poche volte riesco prima ..
No no se stiamo male di numero...mi tiro fuori io che i primi di aprile ho quella pratica da sbrigare...così non ci sta il rischio che vi faccio rallentare... Cmq la formula del torneo quale sarebbe???scusate ma non me la ricordo proprio:oops:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
TORNEO 2 vs2:

Ultimo richiamo e conferma.


@tecnova
@ghighe781
@Ankle_Spawn
@AeD08052012
@Malandrino 777
@italianomedio
@kris1984
@Astro_nautovic
@Senzaparole
@diablos082
@cekket
@Dade77
@Mauryone

@el galactico (RISERVA)



importante: visto che c'e' da combaciare gli orari di 4 persone ricordo a tutti che l'orario piu facile e' quello tra le 22.00 24.00, quello che solitamente e' piu usato da molti... se non potete in quella fascia, risulta moltoooo complicato;)

il mio unico problema è la puntualità delle partite. cioè: io posso dire alla donna "stasera dalle 22:00 alle 22:20 ti mollo in tredici poi torno", ma non posso poi stare a cazzeggiare per due ore, aspettando ritardatari o altro, lasciandola in asso.
se il calendario prevede una partita a sera, o si svolge tutto in una botta, ci sto. ma per questioni domestiche non posso fare di meglio :)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Cosi siamo 13 ..
Se nn troviamo nessuno x far num pari ..
Mi tiro fuori in quanto sono quello che nn gli orari sta piu impicciato :confused:
Io sempre dalle 23 .. .
Come sapete poche volte riesco prima ..
No n

No no se stiamo male di numero...mi tiro fuori io che i primi di aprile ho quella pratica da sbrigare...così non ci sta il rischio che vi faccio rallentare... Cmq la formula del torneo quale sarebbe???scusate ma non me la ricordo proprio:oops:
il mio unico problema è la puntualità delle partite. cioè: io posso dire alla donna "stasera dalle 22:00 alle 22:20 ti mollo in tredici poi torno", ma non posso poi stare a cazzeggiare per due ore, aspettando ritardatari o altro, lasciandola in asso.
se il calendario prevede una partita a sera, o si svolge tutto in una botta, ci sto. ma per questioni domestiche non posso fare di meglio :)


Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, INIZIAMO MALISSIMO:(

campionato, son 5 partite e credo non si possa fare di meglio.
Ci si organizza ed in una serata si fanno una o piu partite... meglio e piu' veriterio, una sola ufficiALE:oops:
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
il mio unico problema è la puntualità delle partite. cioè: io posso dire alla donna "stasera dalle 22:00 alle 22:20 ti mollo in tredici poi torno", ma non posso poi stare a cazzeggiare per due ore, aspettando ritardatari o altro, lasciandola in asso.
se il calendario prevede una partita a sera, o si svolge tutto in una botta, ci sto. ma per questioni domestiche non posso fare di meglio :)
Se vuoi fare coppia con me, io di solito sono abbastanza puntuale, volevo provare se la sindrome del bradipo in letargo è contagiosa :p:D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Se vuoi fare coppia con me, io di solito sono abbastanza puntuale, volevo provare se la sindrome del bradipo in letargo è contagiosa :p:D

un masochistah!
aggiudicato all'autolesionista in prima filah!

per la cronaca, però, il ritardo potrebbe essere degli avversari, eh? :)
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, INIZIAMO MALISSIMO:(

campionato, son 5 partite e credo non si possa fare di meglio.
Ci si organizza ed in una serata si fanno una o piu partite... meglio e piu' veriterio, una sola ufficiALE:oops:

ma è normale che ci sia una certa problematica a gestire partite che coinvolgono più di due giocatori.
peraltro anche a me piacerebbe di più l'idea della scannatoria non stop, tutto in una volta :D ci si leva il pensiero e comunque ci si organizza subito per altri tornei, sia che vada bene, che male ;)
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Se due players vogliono giocare insieme è possibile o si fa random...tipo sorteggio di Rev con tanto di valletta?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io vorrei fare il silver prima e 2 vs 2 dopo, ma se scegliete il secondo per me è uguale basta che giochiamo e ci divertiamo quindi fate voi

#stomangiandopaneesalame:rolleyes:
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Piccolo riassunto:

HIDDEN GEMS 2017

Mancano le seguenti gare

@Senzaparole - @revolver-ocelot

@Senzaparole - @swarovski32

@fc_885 - @TheFool74 (????)

---------------------------

Kinder Cup

Semifinali da giocare

---------------------------

2vs2 ?????

HIDDEN ARGENTI ?????

CHAMPIONS BRONZI - EUROPA LEAGUE BRONZI????
Io direi di mettere 3 punti a me e 3 punti a @TheFool74 perchè è stata colpa mia non essermi presentato. In alternativa sono disposto a giocare contro @AeD08052012.

Per quanto riguarda i tornei venturi, io sono praticamente pronto per il silver, se proprio vi manca qualcuno @tecnova contatemi come riserva per il 2vs2, tanto alla fine i miei orari 22.30-01.00 sarebbero compatibili.

P.S. REPLAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

P.P.S. Ma in amichevole, le condizioni dei giocatori fanno riferimento anche alle condizioni "reali" che vengono aggiornate ogni giovedì o sono totalmente randomiche?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,792
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar