⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
  • Like
Reactions: sas

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Questo Stefano Esposito? Ex ultras della Juventus? Meno male che c'è un personaggio di questo spessore!!! :D:D:D
Ps: ha all'attivo due condanne...
http://roma.repubblica.it/cronaca/2..._non_conosco_il_bus_64_-122066275/?refresh_ce
Altrimenti poveri noi
Ma tu sei la stessa persona che ieri scriveva questo ?:)
Pensi veramente che una commissione antimafia composta per prima cosa da persone adulte (non ragazzini di vent'anni...) ma soprattutto da magistrati che nella vita si occupa giornalmente di cose leggermente più importanti delle partite di calcio, andrà a giudicare fatti legati alla criminalità organizzata basandosi sulle simpatie calcistiche e sul tifo?
Ma dai su...
Che è successo adesso hai scoperto che c'è anche uno Juventino e fai l'ironia sui membri della commissione antimafia ?
Ma dai su...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Altrimenti poveri noi
Ma tu sei la stessa persona che ieri scriveva questo ?:)

Che è successo adesso hai scoperto che c'è anche uno Juventino e fai l'ironia sui membri della commissione antimafia ?
Ma dai su...
Chiedo scusa... mi stupisco più che altro che un condannato due volte sia in commissione antimafia.
Mi stupisco anche che una persona palesemente schierata ma con un certo incarico si esponga pubblicamente in questo modo (neanche gli avvocati della Juve hanno fatto certe dichiarazioni...).
Buon per voi veramente...
Ps: Esposito è il classico parlamentare cialtrone di cui parlavo (leggere la sua biografia) ma non sapevo fosse in antimafia.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Chiedo scusa... mi stupisco più che altro che un condannato due volte sia in commissione antimafia.
Mi stupisco anche che una persona palesemente schierata ma con un certo incarico si esponga pubblicamente in questo modo (neanche gli avvocati della Juve hanno fatto certe dichiarazioni...).
Buon per voi veramente...
Te lo dicevo proprio ieri che non bisogna stupirsi più di nulla :) ma se mi devo proprio stupire,mi stupiscono di più le cazzate che uno fa a 55/60 anni(vedi Taglialatela e Pecoraro anche loro palesemente schierati) che non quelle che uno ha fatto a 20.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Te lo dicevo proprio ieri che non bisogna stupirsi più di nulla :) ma se mi devo proprio stupire,mi stupiscono di più le cazzate che uno fa a 55/60 anni(vedi Taglialatela e Pecoraro) che non quelle che uno ha fatto a 20.
A 20, oggi come oggi anche 25... dai, qualsiasi cazzata secondo me è (sempre) "giustificabile".
Occhio però che Esposito è famoso per fare delle uscite/sparate colossali (social, interviste, giornali ecc.ecc.) che poi si rivelano nel migliore dei casi delle bufale o delle provocazioni (nel peggiore dei casi, invece, è stato querelato diverse volte per diffamazione perdendo poi le cause).
Una cosa di certo è sicura sentite queste ultime affermazioni (anche se poi scommetto 100€ che in ogni caso a fine inchiesta la cosa non sarà così certa...) uno dei due (Pecoraro o Esposito ) sta dicendo una "balla"...
Vediamo chi vincerà il premio figura di merda dell'anno.
 
  • Like
Reactions: anakin

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Rigore abbastanza regalato all'Italia, ma stavolta va tutto bene al popolo antijuventino :D:D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Rigore abbastanza regalato all'Italia, ma stavolta va tutto bene al popolo antijuventino :D:D
Mah per per me ci poteva stare non è scandaloso,poi non esageriamo non li mettiamo sempre in mezzo,quando serve stai sicuro che l'occasione non se la fanno scappare ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Come se agli juventini che supportano la nazionale non fosse andato bene.
A me personalmente no, anzi.. soprattutto perché se abbiamo bisogno del rigorino contro l'albania non voglio immaginare che succede contro le varie spagna, francia, ecc. :D
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
A me personalmente no, anzi.. soprattutto perché se abbiamo bisogno del rigorino contro l'albania non voglio immaginare che succede contro le varie spagna, francia, ecc. :D
Manco a me se per questo, poi contro l'Albania:D:D. L'avevo scritto con ironia il commento, perché ne ho visti certi di juventini e non che hanno goduto per un rigorino del genere.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ma De Ligt dell'Ajax che a 17 anni già è titolare nell'Olanda? Ho visto le formazioni di Olanda e Francia, quanti giovani forti: Dembelè, Mbappè, Lemar, Bakayoko, Karsdorp, De Ligt, Tete ecc.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Manco a me se per questo, poi contro l'Albania:D:D. L'avevo scritto con ironia il commento, perché ne ho visti certi di juventini e non che hanno goduto per un rigorino del genere.
Vabbè non è che gli incoerenti li avete solo voi non juventini, anche tra noi ne stanno molti :D
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
I giornali italiani son proprio realisti: parlano di Dusan Tadic come sostituto di Ghoulam, ma lui è un trequartista/ ala/ esterno offensivo.
 
Ultima modifica:

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
I giornali italiani son proprio realisti: parlano di Dusan Tadic come sostituto di Ghoulam, ma lui è un trequartista/ ala/ esterno offensivo.
:eek::eek::eek::eek:
Ma sono proprio ignoranti al massimo, basterebbe non dico guardare le partite del South, ma anche solo giocare a fifa/pes e vedere la sua posizione :D:D
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ma quanto è ignorante il San Marino che, con il 5-4-1, ne prende 4 in 40 minuti?:D:D Per giunta manco gli attaccanti della Repubblica Ceca hanno segnato.:D
EDIT: proprio ora ne hanno preso un altro.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
barzagli che lascia il ritiro per andare in discoteca e a trans durante la nottata. Ma dove vogliamo andare con sta gente che mette davanti a tutto il proprio piacere personale,ma rimandateli a casa ,ma per piacere

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ano-in-discoteca-polemica-sui-social/3477100/
Aaaaaaahhh meno male che hanno rintracciato il dj che ha scattato la foto ed era a cena con la famiglia!!! Già quelli dell'Inda tutti santi!!!poi ci meravigliamo che siamo un popolo ignorante. Certa gente basta che legge mezza cosa, subito a credergli, nessuno che si domanda"ma se la notizia non è vera?"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online