PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,575
113
Per voi i campi di PES in larghezza e lunghezza non vi sembrano un po' troppi corti? Per me andrebbero leggermente modificati, o al limite mettere nell'editor degli stadi la possibilità di poter modificare le dimensioni. Che ne pensate?
 
  • Like
Reactions: francescosim83

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Per voi i campi di PES in larghezza e lunghezza non vi sembrano un po' troppi corti? Per me andrebbero leggermente modificati, o al limite mettere nell'editor degli stadi la possibilità di poter modificare le dimensioni. Che ne pensate?
Io lo penso da un po' di anni, soprattutto in proporzione alla grandezza dei giocatori anche a me il campo sembra piccolo.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
io per pes 2018 avrei un paio di cose da inserire ,scan face con foto per i player con limite in base all hd ,lo stesso per editor stadio con slot infiniti ,loghi infiniti ,kit infiniti .
mettere nella sezione editing le aderenze dei kit che c'erano nei vecchi pes buono x chi fa file option ,modificare l'arbitro come i giocatori ,inserire l'arbitro in base alle caratteristiche ,master league con tntn cutscene lo stesso vale x diventa un mito fare ttntn allenamenti per potenziare i giocatori sia in ml e dventa un mito ,aggiungere molte animazioni ,riportare il copiabase come pes 2013 ,scelta del lato del campo tipo iss98 ,neve ,pioggia leggera e pesante ,zolle ,tempo dinamico stile metal gear .
inserire altre modalita tipo in amichevole mischiare tre squadre a piacimento e creare un solo team come nei vecchi pes ,sfida ai rigori ,coreografie ,fumogeni , rinserire il baricentro con la levetta analogica stile pes 14 ,cosa ne pensate ?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Per me il più grande limite idiota, di cui a fatica ne comprendo la ragione, è quello della pioggia inesistente se fai la champions.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
io per pes 2018 avrei un paio di cose da inserire ,scan face con foto per i player con limite in base all hd ,lo stesso per editor stadio con slot infiniti ,loghi infiniti ,kit infiniti .
mettere nella sezione editing le aderenze dei kit che c'erano nei vecchi pes buono x chi fa file option ,modificare l'arbitro come i giocatori ,inserire l'arbitro in base alle caratteristiche ,master league con tntn cutscene lo stesso vale x diventa un mito fare ttntn allenamenti per potenziare i giocatori sia in ml e dventa un mito ,aggiungere molte animazioni ,riportare il copiabase come pes 2013 ,scelta del lato del campo tipo iss98 ,neve ,pioggia leggera e pesante ,zolle ,tempo dinamico stile metal gear .
inserire altre modalita tipo in amichevole mischiare tre squadre a piacimento e creare un solo team come nei vecchi pes ,sfida ai rigori ,coreografie ,fumogeni , rinserire il baricentro con la levetta analogica stile pes 14 ,cosa ne pensate ?

Concordo su tutta l'ultima parte.
Fare effetti non è andare contro il realismo. Guardate qui cosa fece la Juve.

http://video.repubblica.it/sport/ju...tadium-inizio-gara-in-stile-nba/249570/249715

Gli effetti da te citati sono anche facilissimi da fare. Esempio la neve. Che essendo bianca fa risparmiare pure nei calcoli delle texture.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: totti88

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,335
113
Concordo su tutta l'ultima parte.
Fare effetti non è andare contro il realismo. Guardate qui cosa fece la Juve.

http://video.repubblica.it/sport/ju...tadium-inizio-gara-in-stile-nba/249570/249715

Gli effetti da te citati sono anche facilissimi da fare. Esempio la neve. Che essendo bianca fa risparmiare pure nei calcoli delle texture.
Però se è solo un effetto grafico non me ne faccio niente.
E poi, parliamoci chiaramente, quante partite nei campionati presenti in Pes vengono giocate con la neve?
Inoltre, conoscendo la Konami, già mi immagino le partite a Rio de Janeiro con la neve....
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,575
113
Io invece vorrei che la Konami abilitasse nella Master League l'opzione per decidere se giocare di giorno o di sera, cosí si eviterebbero tutte queste lamentele che ci sono state in questi ultimi capitoli. In più mi piacerebbe che nella prossima ML ci fosse il selettore per gestire i soldi per il budget mercato e stipendi, che sembra fatto un pò con i piedi. Non posso avere 300 milioni per mercato e solo 10 per gli ingaggi
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Però se è solo un effetto grafico non me ne faccio niente.
E poi, parliamoci chiaramente, quante partite nei campionati presenti in Pes vengono giocate con la neve?
Inoltre, conoscendo la Konami, già mi immagino le partite a Rio de Janeiro con la neve....
Bhe non sono prioritari come rifare tutti gli effetti audio ovvio. Però sono contorni facili da fare. Come il fumogeno di ieri sera durante il rigore per l'Italia. Ci sono finali di champions che sembrano la partita dell'oratorio. Poi partite di girone con tifo da paura.

Che poi una volta fatto un effetto. Basta incollarlo qua e là sugli spalti. La neve è solo uno degli esempi. Spero l'anno prossima non ci siano selfie o magliette alzate. Credimi sono più facili da fare 100 contorni che altre scene inutili.

Di tutti mi piacerebbe il prato che si deteriora durante la partita. E su questo diciamo la verità konami nell'ottica di mettere e togliere lo metterà prima o poi. Già oggi la linea bianca delle punizioni se ci fai caso ha una dissolvenza. Non è un problema hardware o una cosa difficile da fare.

Sai perché in champions, la pioggia è inesistente?
 
  • Like
Reactions: totti88

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Considerando i discorsi fatti in questi giorni sul gradimento degli ultimi Pes,volevo condividere con voi un dato arrivatomi da mamma Sony per il decimo anno del plus,dato che ha lasciato spiazzato anche me....
Visualizza allegato 80057 :eek::eek::eek:....l'ho giocato più di Skyrim o Fallout 3...:eek::eek::eek:

Quando ti è arrivata la mail? A me non è arrivata :(
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Però se è solo un effetto grafico non me ne faccio niente.
E poi, parliamoci chiaramente, quante partite nei campionati presenti in Pes vengono giocate con la neve?
Inoltre, conoscendo la Konami, già mi immagino le partite a Rio de Janeiro con la neve....
La neve in europa ci può stare ...non sarebbe male giocare in camphions a kiev o a mosca con la neve e il pallone rosso.....ma figuriamoci se konami aggiunge sta cosa ...al massimo mette il terzo san siro per le amichevoli.:)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
A me l'altro ieri. Ma diceva che sono iscritto al PSN da 10 anni. Magari arriva il giorno esatto in cui ti eri iscritto.

Ho letto ora in un altro forum che non si è iscritti alla newsletter non arriva. Tu sei iscritto?
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ho letto ora in un altro forum che non si è iscritti alla newsletter non arriva. Tu sei iscritto?
Comunque secondo me dice un sacco di s#######e... nel mio caso il titolo piú giocato sarebbe Dragon Dogma (387 ore... eh? Ma quando?) e risulta che ho giocato online per 1h... qui invece hanno arrotondato LEGGERMENTE per difetto! :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Allora è sul serio per quello. Io l'aveva disabilitata. Potevano comunque mandarla a tutti....
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,351
7,017
113
PSN ID
lele74
Per voi i campi di PES in larghezza e lunghezza non vi sembrano un po' troppi corti? Per me andrebbero leggermente modificati, o al limite mettere nell'editor degli stadi la possibilità di poter modificare le dimensioni. Che ne pensate?

Assolutamente. Le proporzioni campo/giocatori sono collegate al tipo di telecamera di gioco che si adopera, con il risultato di percepire appunto uno squilibrio nelle proporzioni. Anche il pallone risulta essere troppo piccolo.

È da Pes14 che mi sono accorto di questo, cioè da quando sono tornato da mamma konami rispetto a Fifa. Nella concorrenza, grazie ad una ottima regia, riesce ad essere più "reale" come proporzioni campo/giocatore/pallone, proprio perché (secondo me) sono nettamente migliori le telecamere in game.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
1 Telecamere da rivedere. Più che altro il campo sembra più profondo. Comunque qualunque sia la causa sono da rivedere. Gli zoom dinamici devi essere più intelligenti.

2 Qualcuno sa perché in champions non c'è mai la pioggia? A me sembra assurdo.

3 avete notato che dopo l'ultimo aggiornamento non ci sono più di tanto le partite impazzite.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
a livello di licenze in Pes 2018 mi basterebbe questo:
_aggiungere più campionati fake(per editare pure quello russo, belga ecc..). E' un operazione semplicissima, non ci vuole una laurea per farlo(e nemmeno soldi in licenze!)
_importare font. Per me questa è una cosa fondamentale, avresti divise autentiche al 100%
_maggior varietà a livello di meteo con miglior alternanza delle partite tra giorno e notturna.
_qualche stadio in più(molti pure fake).


Poi ci sarebbero tantissime altre cose come il face scan, editor stadi, editing cartelloni pubblicitari, scarpini, palloni.... ma già quelle 4 cose dette da me sarebbero un grande upgrade in Pes 2018
 
  • Like
Reactions: totti88 e ML Player

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,792
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar