[Multi]Deus Ex: Mankind Divided

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
----------------------------------------------
4329_cover.jpg



--------------------------------------------------RECENSIONE SPAZIOGAMES

A nessuno interessa questo titolo, sembra molto interessante, e sta prendendo buonissimi voti ovunque, io non ho mai giocato un titolo della serie, qualcuno ne sa parlare, sa se converrebbe averli giocati tutti?
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Ho adorato il primo deus ex uscito ormai una vita fa, questo titolo lo terrò d'occhio magari lo prendero quando sarà scontato o se trovo un offerta sull usato

Se qualcuno lo prova sono interessato a conoscere la sua impressione del gioco
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Amici me ne parlano bene, io purtroppo non avendo colpevolmente seguito la serie (il primo è rimasto nella storia) non mi sono interessato....
 

Peppef87xboxone

Pulcini
5 Marzo 2017
34
15
8
Ho giocato a tutti i deus ex.. il primo e' stupendo.. consigliatissimo..
Su quest ultimo capitolo della serie.. bello, molto bello e valido.. unica pecca? Finisce subito, pure se ti fai le missioni secondarie (un po come tutti i giochi di nuova generazione)..
Parlando del gioco, atmosfere stupende (soprattutto a chi piace il genere "fururistico"), personaggio potenziabile con varie abilita', mappe da esplorare, poi se piace il genere "Stealth", deus ex e' un must.. storia bella, continua il deus ex precedente.. ripeto unica pecca, la durata del gioco, veramente facile da finire in un paio di giorni.. bel titolo per gli amanti della serie
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online