Pescate settimana 23/03

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Guarda le aste che scadono nelle prossime 2 ore e fai un offerta simbolica cerca aste con poche offerte cmq
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Guarda le aste che scadono nelle prossime 2 ore e fai un offerta simbolica cerca aste con poche offerte cmq

sono a lavoro..non posso..inizio le aste di notte, sia perché mi viene meglio sia per sfruttare il minor numero di giocatori. tengo d'occhio anche quello CHELSEA per WILLIAN..aspetto che magari siamo in pochi alla seconda fase, ma è impossibile..per ALABA, ho rinunciato alla seconda fase, per piede sinistro e Austria, già la somma superava i 110k. i 100k ricevuti li ho investiti in aumento slot, rinnovo contratti e acquisto allenatori
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
sono a lavoro..non posso..inizio le aste di notte, sia perché mi viene meglio sia per sfruttare il minor numero di giocatori. tengo d'occhio anche quello CHELSEA per WILLIAN..aspetto che magari siamo in pochi alla seconda fase, ma è impossibile..per ALABA, ho rinunciato alla seconda fase, per piede sinistro e Austria, già la somma superava i 110k. i 100k ricevuti li ho investiti in aumento slot, rinnovo contratti e acquisto allenatori
Di notte c'è molta piu gente....Aspetta il weekend end piuttosto.....
Di notte c'è l intasamento di tutti quelli che per loro è giornata inoltrata
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Di notte c'è molta piu gente....Aspetta il weekend end piuttosto.....
Di notte c'è l intasamento di tutti quelli che per loro è giornata inoltrata

devo dirti che gioco bene, e paradossalmente ho problemi solo contro ITALIANI. Per le aste, l'avevo iniziato stamattina, con chiusura dopo 2h, intorno alle 13..nemmeno 5 minuti dalla mia offerta che già altri avevano rialzato. Il problema è che stanno girando troppi GP..quindi tutti si permettono le aste, ma 150k per un solo giocatore (se va bene) non si possono spendere..
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Dopo una decina di giri becco la nera
....
Dai calzini e' Portiere:mad: Bacchettone Tedesco mangia wurstel.:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
10 giri fatti..una sola palla nera..de bruyne!!peccato che nn uso trq..lo proverò cc!
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
secondo giri freee..dopo l'argentone di stamattina..NERA:D peccato è courtois...molto forte sicuro solo che ho già buffon a livello 42 :D preferivo IBRA:D

a portieri sto messo bene direi..
BUFFON - COURTOIS - CECH - NAVAS - DIEGO LOPEZ - JULIO CESAR :D

però visto che uso solo buffon sto pensando quasi di convertire in allenatore un paio di questi..tipo cech e courtois..per allenare buffon a livello 50 ..che ne dite??
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Dopo una decina di giri becco la nera
....
Dai calzini e' Portiere:mad: Bacchettone Tedesco mangia wurstel.:D
E' uno dei 3 giocatori che voglio e probabilmente mi servono. Gli altri 2 sono Neymar e Maradona. Per il resto posso anche restare con la squadra che ho. Ed è per questo che i 100k li metto a portafoglio e aspetto l'agente leggende. Anche perchè le aste per Germania 5* escono mediamente a 250k
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
secondo giri freee..dopo l'argentone di stamattina..NERA:D peccato è courtois...molto forte sicuro solo che ho già buffon a livello 42 :D preferivo IBRA:D

a portieri sto messo bene direi..
BUFFON - COURTOIS - CECH - NAVAS - DIEGO LOPEZ - JULIO CESAR :D

però visto che uso solo buffon sto pensando quasi di convertire in allenatore un paio di questi..tipo cech e courtois..per allenare buffon a livello 50 ..che ne dite??

cestinare cech è da squilibrati. meglio dar via courtois e navas, tra quelli. provalo con calma, il tipo con il caschetto fashion :D
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
ragazzi fatti 4 giri e mi fermo qui , presi 3 argentoni e un oro NAINGGOLAN con vg 84 a livello 32 e già a vg86
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
cestinare cech è da squilibrati. meglio dar via courtois e navas, tra quelli. provalo con calma, il tipo con il caschetto fashion :D
ragazzi io ho cech a livello 45 ed è formidabile ma NEUR è un alieno troppo forte io la noto proprio la differenza con tutti gli altri portieri
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
E' uno dei 3 giocatori che voglio e probabilmente mi servono. Gli altri 2 sono Neymar e Maradona. Per il resto posso anche restare con la squadra che ho. Ed è per questo che i 100k li metto a portafoglio e aspetto l'agente leggende. Anche perchè le aste per Germania 5* escono mediamente a 250k
ragazzi ma uscirà primo El clasico o Leggende ? sapete se nel classico ci sono anche i giocatori che erano nel agente leggende almeno quelli del Barcellona?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ragazzi ma uscirà primo El clasico o Leggende ? sapete se nel classico ci sono anche i giocatori che erano nel agente leggende almeno quelli del Barcellona?
Non é sicuro che metteranno il classico perché il real non ha dato i diritti a konami.. poi speriamo bene, comunque le leggende c'erano all'andata quindi ci saranno anche al ritorno
 

Peppef87xboxone

Pulcini
5 Marzo 2017
34
15
8
Agente infame.. l unica palla oro, Promes.. sembra forte, da testare.. poi tutti argentoni.. rose ts 79.. peccato che gioco con la dif a 3.. coman cls 79.. c e' l avevo nella master, diventava un fenomeno, da testare nel my club.. Alli trq 79.. non uso i trq, ma puo' giocare in piu' zone del campo, pure lui da testare.. junuzovic.. e chi minchia e'? Trq 78, austriaco.. boh.. kimmich, med 77.. un bel cesso.. prodl, dc 76, altro cesso.. la maggiorparte da usare 10 volte e poi converti allenatore.. basta piu giri con questo agente, prima che mi sparo tutti i 100.000 gp dati da konami oggi.. aspettando agenti migliori.. chissa'..
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Yes
E' uno dei 3 giocatori che voglio e probabilmente mi servono. Gli altri 2 sono Neymar e Maradona. Per il resto posso anche restare con la squadra che ho. Ed è per questo che i 100k li metto a portafoglio e aspetto l'agente leggende. Anche perchè le aste per Germania 5* escono mediamente a 250k
Ma gira la voce che quest'anno non sia un fenomeno almeno su pes;)...
Cmq ancora da testare...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Yes

Ma gira la voce che quest'anno non sia un fenomeno almeno su pes;)...
Cmq ancora da testare...

Guarda, io ce l'ho e fa delle uscite Kamikaze che fanno venire davvero il sangue freddo :eek::eek::eek: !!! Quindi meglio Buffon sicuramente, però il Mangia - Wurstel e Krauti tedesco ti assicuro che tra i pali è fortissimo !! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: leo83

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online