Pescate settimana 16/03

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Guarda cosa ti dicevo ieri:Visualizza allegato 80007i palloni neri entrano al 65 mo è inutile metterli subito come ha fatto questo che ha usato i contratti....
Io ho messo cr7 doppietta e tutti a casa:D
ieri avevi scritto questo:

Vai di sim competizione e divisione metti qualche alieno in panca l importante che siano forma A o B è in campo un oro in attacco e uno in difesa è in porta forma A o B.il resto bronzacci e argenteria pescati free ...Se vuoi ti posto un video così vedi come li pesco singolarmente.....

a me pare che hai 5 ori invece titolari....e scusa eh, ma avere 5 su 11 titolari, gente a cui rinnovi il contratto, non è per nulla conveniente usarli per la sim. quindi è ben diverso da quello che dicevi ieri.
aggiungo come ti hanno detto, che se un giocatore gioca anche 5 minuti cmq quei minuti te li scalano eh, mica che gioca a gratis se entra nel finale.
 
  • Like
Reactions: micksmack

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
in effetti, qualche giocatorino c'è..:):):)
ieri avevi scritto questo:

Vai di sim competizione e divisione metti qualche alieno in panca l importante che siano forma A o B è in campo un oro in attacco e uno in difesa è in porta forma A o B.il resto bronzacci e argenteria pescati free ...Se vuoi ti posto un video così vedi come li pesco singolarmente.....

a me pare che hai 5 ori invece titolari....e scusa eh, ma avere 5 su 11 titolari, gente a cui rinnovi il contratto, non è per nulla conveniente usarli per la sim. quindi è ben diverso da quello che dicevi ieri.
aggiungo come ti hanno detto, che se un giocatore gioca anche 5 minuti cmq quei minuti te li scalano eh, mica che gioca a gratis se entra nel finale.
Allora quelli fissi sono Dybala oro sokratis oro carrasco oro il resto lo ho messi perché erano a 10 contratti e non avevo argenti e bronzo da mettere solo per quello.......
Le bianche le svincolo a prescindere appena appaiono.
Cmq ho sto glick argento e Lennon argento altri 2 inamovibili
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
sergi è oro, se non addirittura nera. vazquez oro. più appunto hai 2 argenti come glik e lennon pure buoni.
quindi un conto e dire che simmi con 2, max 3 ori e spazzatura varia.
un conto farlo con 5 ori 2 argenti e 4 scarti. capisci come è tutta un altra cosa, ed è ovvio che vinci di più nelle competizioni, mi pare evidente. quindi è totalmente diverso da quello che scrivevi il gg prima.
poi per conto mio non ha molto senso farmare utilizzando 3-4-5 ori a cui rinnovare il contratto. senza contare poi che fai pure entrare i fenomeni nel finale, a cui appunto i minuti vengono scalati, quindi totalmente senza senso.
poi concordo con chi dice che stare li ore e ore a farmare, per giornate intere, è roba da spararsi.
 
  • Like
Reactions: micksmack

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
Se farmi con la competizione sim ne fai 200k in un giorno;)


questo ho dei dubbi..io non so perchè su 10 partite sim 9 son sconfitte e 1 pareggio.... da quando ho preso il gioco sempre sconfitte...sono nella classifica xbox a ranking 250 di divisioni SIM :eek: :eek: se non ultimo di 10000 utenti..quasi negli ultimi :eek:

ovviamente per le sim uso solo palle bianche..col cacchio spreco ori o argenti :eek:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
questo ho dei dubbi..io non so perchè su 10 partite sim 9 son sconfitte e 1 pareggio.... da quando ho preso il gioco sempre sconfitte...sono nella classifica xbox a ranking 250 di divisioni SIM :eek: :eek: se non ultimo di 10000 utenti..quasi negli ultimi :eek:

ovviamente per le sim uso solo palle bianche..col cacchio spreco ori o argenti :eek:

ti sei dato la risposta. Con palle bianche, puoi solo perdere. forse, con bronzi potresti diminuire la percentuale di sconfitte. Ma non è detto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep