Console e Videogames

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Peggio...ero arrivato all'assurdo di tastare il teleschermo nella speranza di leggere i sottotitoli tipo braille...ovviamente non ha funzionato...alla fine ho frequentato un corso online di "inglese medioevale", ma con scarsi risultati e ho rivenduto il gioco (2 volte acquistato, 2 volte rivenduto e in tutti e due gli affari ci ho fatto anche i soldi sopra!)...

Ps: per i sottotitoli l'ho rivenduto eh....non perché sono morto nel tutorial o perché il gioco era Soggettivamente orribilmente complicato (ancora ho gli incubi sul dover "riparare le scarpe" per non dover camminare a piedi nudi....ok il realismo, ma cribbio è un videogioco!)
:D :D :D
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
cominciato wolfenstein the new order, che dire, a primo impatto è davvero molto molto bello.Tecnicamente è davvero notevole, su xbox360 pare quasi un gioco one/ps4 e non lo dico tanto per dire, 60 frame fissi, pulizia dell'immagine davvero ottima.
Giocabilità alle stelle, ottimo il sistema di copertura e della gestione dell'energia, per sopravvivere bisogna trovare i medikit (e ce ne son in abbondanza), qui per fortuna non si autoricarica al 100%.
Ia nemica nulla di che (quindi a livello delle altre produzioni standard diciamo, grossi passi in avanti rispetto all'era ps2 non ne son stati fatti).
Level design un pò lineare, ma son solo al primo livello, dovrebbe aprirsi un attimo di più più avanti.

Un paio di cose che stonano, la prima è il sonoro delle armi, poco incisivo, sembrano giocattoli, l'altro è che si passa un sacco di tempo a raccogliere oggetti sparsi per la mappa.

Nel complesso per ora è davvero una bella sorpresa.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Consiglio a tutti di fare un salto alla Mediaworld perché in questi giorni (fino al 28 credo) ci sono gli sconti di carnevale....sui giochi non ci sono grandi offerte, ma sui film invece si: su tutti e dico tutti i dvd o bluray, anche cofanetti, anche quelli 3D e 4k, qualsiasi cosa basta che sia film c'è il 40% di sconto.
Io ho fatto una mega scorpacciata di bluray....11 film bluray a 32 euro e pochi centesimi...TOP
Praticamemte 3 euro a film xké già tanti sono scontati di loro e sul prezzo già scontato ti fanno il 40%.
Aloa ;)
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Molto interessante a una prima occhiata questo nuovo titolo SCUM....per ora è only pc, ma speriamo che in futuro possa uscire anche su console....c'è da capire che tipo di gioco sia e come funzioni la storia e il gameplay, però da tenere d'occhio anche perché ha una campagna in singolo.
Qui un video tratto dalla pre alpha

Aloa :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
http://it.ign.com/minecraft-ps4/122361/news/minecraft-supera-le-120-milioni-di-copie-vendute

C5rU0yFWYAAZ-Bw.jpg


122 milioni di venduto, 55 milioni di utenti attivi. Porca miseria, a breve batteranno qualsiasi record....
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Segnalo per oggi festa delle console da Gamestop

XBOX ONE S 500 gb a 150€
PS4 Slim 500 gb a 200€ (con gioco a 249€)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
E anche Nier si prospetta un gran gioco, per me un pò a sorpresa. Mi aspettavo voti buoni ma non così alti, pensavo che gli avessero fatto pesare di più l'avere una grafica molto scarna.

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/nier-automata

Sorpreso anche io visti gli ultimi giochi un po' in calo qualitativo di quei geniacci dei Platinum.
Leggo di una grafica piuttosto imbarazzante ed in questo periodo ricevere così tanto apprezzamenti significa che il resto deve essere davvero memorabile. Prima o poi me lo piglio pure questo, forse.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Sorpreso anche io visti gli ultimi giochi un po' in calo qualitativo di quei geniacci dei Platinum.
Leggo di una grafica piuttosto imbarazzante ed in questo periodo ricevere così tanto apprezzamenti significa che il resto deve essere davvero memorabile. Prima o poi me lo piglio pure questo, forse.
Sarà apprezzato perchè si può guardare sotto la gonna della protagonista...

...scherzi a parte, benchè non fosse dei Platinum, il primo NieR è un cult della scorsa generazione, io ho provato la demo, il gameplay è fluido, frenetico e appagante, stile Devil May Cry 3
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Chi ha scaricato il firmware 4.50 per PS4? Provato qualche hard disk esterno, recensite, recensite
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Chi ha scaricato il firmware 4.50 per PS4? Provato qualche hard disk esterno, recensite, recensite

Non ho ancora provato, comunque ci sono un sacco di guide e spiegazioni. Io appena lo compro ne gollego uno. Negli ultimi mesi stavo impazzendo con i 500 giga base. Sono sempre imballato e li a cancellare della roba per fare spazio.


p.s.
ho comprato doom retail, anche per risparmiare giga sull'hd, lo inserisco e mi ritrovo una patch da 25 giga. LOL
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Non ho ancora provato, comunque ci sono un sacco di guide e spiegazioni. Io appena lo compro ne gollego uno. Negli ultimi mesi stavo impazzendo con i 500 giga base. Sono sempre imballato e li a cancellare della roba per fare spazio.


p.s.
ho comprato doom retail, anche per risparmiare giga sull'hd, lo inserisco e mi ritrovo una patch da 25 giga. LOL
25 Gb?!?!? Siamo al record o c'è di peggio? no penso sia record! ma che cacchio, vendevano un blueray vuoto e poi ti scarichi il gioco?!?! Pazzesco
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io penso che sia tutto l'opposto, molta gente gioca anche perchè non ha una minc...ehm nulla da fare, io per fortuna ho un impegno con il Palermo Calcio, ma altrimenti, oltre che girare come un matto per un lavoro e aiutare in casa e fuori cosa dovrei fare? Sarebbe meglio rincoglionirmi su Facebook o altri social?!?!?
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,642
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre