Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
io con la lazio sono riuscito a vincere a campione full manual due finali di champions di fila (contro bayern monaco e psg)....non mi era mai successo in nessun gioco una piccola soddisfazione per me :D
 

Japp098

Primi Calci
8 Febbraio 2017
9
8
3
Ragazzi ma i giocatori classici che si ottengono su myclub poi ci sono in master league? Ho cercato fra gli svincolati ma niente...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,589
113
PSN ID
Safelb
12 minuti ... E usando juve mi esce ogni tipo di risultato ... Dallo 0-0 al 4-0 al 3-2 al 2-0 etc ... Anche ricordo un 5-3 ma i risultati tennistici non appartengono a pes17 ... Per fortuna ... Erano piu frequenti in pes16, anzi erano la consuetudine....
E cmq vedendo le stat reali della juve , da quando ha varato il 4231 il numero di tiri in porta e aumentato a dismisura come quello di tiri subiti diminuito molto ... Queste stat reali non si discostano molto da quelle che vedo in pes17...gran gel giuoco...speriamo che pes18 sia un proseguimento in meglio ... Per ora debbo dire che pes15 mi era piaciuto, pes16 mi era piaciuto di piu nonostante l estrema facilita, i portieri scarsi e le difese voragine, pes17 mi e piaciuto molto molto di piu sia del 16 che del 15...
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Sicuramente già è stata fatta la domanda ma dato che sono 121 pagine faccio difficoltà a trovare quello che cerco. Dato che ho finito la mia prima master per guadagnare GP per myclub vincendo praticamente tutto quello che potevo vincere, c'è la possibilità che al secondo anno cambiando club possa guadagnare altri GP o una volta vinto tutto finisce anche questa possibilità?
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Sicuramente già è stata fatta la domanda ma dato che sono 121 pagine faccio difficoltà a trovare quello che cerco. Dato che ho finito la mia prima master per guadagnare GP per myclub vincendo praticamente tutto quello che potevo vincere, c'è la possibilità che al secondo anno cambiando club possa guadagnare altri GP o una volta vinto tutto finisce anche questa possibilità?
no. puoi però vincere il mondiale per club e quello sarebbe un altro trofeo per i GP.
Altrimenti credo che devi cambiare continente per vincere la libertadores o l'AFC champions league. Onestamente ho giocato solo in Europa e non so dirti se i trofei continentali danno altri GP o è uno per tutti.
 

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
Salve raga,
Ultimamente sto notando che durante la master mi capita spsso di subire MOLTI falli (ad esempio da dietro o a gamba tesa per capirci).
ma puntualmente l'arbitro non li fischia oppure da solo un giallo, nel primo fallo , mentre nel secondo non da assolutamente NULLA..
però se faccio due falli IO, anche "stupidi" (nell'arco di qualche minuto o in tutta la partita) , mi da la doppia ammonizione e il giocatore va fuori.
ora mi chiedo: capita anche a voi? ( ho fatto tanti campionati ma questa cosa era rara ora invece è molto frequente):confused:

io gioco con livello professionista , può influenzare in qualche modo ?


un'altra cosa sono le pagelle che danno a fine partita.Io vinco 3-4 a 0 prendo tutti 5.5 o 6 massimo, mentre gli avversari tutti 6.5 addirittura il loro portiere prende 3 o 4 goal e il voto è 6,5 :eek:
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Salve raga,
Ultimamente sto notando che durante la master mi capita spsso di subire MOLTI falli (ad esempio da dietro o a gamba tesa per capirci).
ma puntualmente l'arbitro non li fischia oppure da solo un giallo, nel primo fallo , mentre nel secondo non da assolutamente NULLA..
però se faccio due falli IO, anche "stupidi" (nell'arco di qualche minuto o in tutta la partita) , mi da la doppia ammonizione e il giocatore va fuori.
ora mi chiedo: capita anche a voi? ( ho fatto tanti campionati ma questa cosa era rara ora invece è molto frequente):confused:

io gioco con livello professionista , può influenzare in qualche modo ?


un'altra cosa sono le pagelle che danno a fine partita.Io vinco 3-4 a 0 prendo tutti 5.5 o 6 massimo, mentre gli avversari tutti 6.5 addirittura il loro portiere prende 3 o 4 goal e il voto è 6,5 :eek:

No, è così e basta. Io ho appena visto un contatto in area della CPU in tutto e per tutto uguale al fallo di Strootman su Eder in Inter Roma, col mio giocatore che riceve un calcio sul costato dal difensore della CPU che stava spazzando via il pallone. Solo che prima ha abbattuto me e poi ha rinviato. Risultato? Nulla. Poi io premo X, tolgo palla, lui cade, fallo e giallo. Senza senso. Livello campione.

I voti a fine partita sono un paio di PES che sono dati a minchia:
Mio portiere inoperoso, difesa che per tre partite di fila non prende gol e il voto più alto è un 5.5 del DC (col portiere che porta a casa un risibile 4.5!). Sul lato CPU invece è molto più generoso, anche se alle volte pure lui si becca un 4 senza motivo...
Meno male che hanno slegato il power up dal voto o sarebbe stata una moria...

Ps: ho Sadiq (78 ov) che ha appreso "riserva di lusso" da titolare fisso (mha....). Che vuol dire? Che devo metterlo in panchina e fargli fare solo i secondi tempi? Vi prego no....è vice capocannoniere con 7 centri, Morata è a 6...
 

PIPITA

Pulcini
5 Gennaio 2014
72
13
8
ufficiale : per chi interessa le leggende nella master league una volta che li beccate in myclub e li salvate in dati di squadra , uscite dal myclub entrate nella master league cliccate in sistema poi cliccate carica dati di squadra poi andate in trattative cliccate ricerca avanzata e scrivete in maiuscolo il nome della leggenda e lo troverete ;)...bymanuelito aveva gia' postato un video in spagnolo sul suo profilo fcb andate a visionarlo ...buona master league a tutti ;)
Se importo i dati squadra da un salvataggio preso da un amico (entrambi abbiamo ps3) nella master offline usciranno sia le mie che le sue leggende avendo due file di dati squadra??? Spero di essere stato chiaro ahahahahah
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Quarta stagione, seconda in premier con il Nottingham. A livello campione alla ventesima sono primo a pari merito con il Chelsea a cui ho rosicchiato 8 punti in 6 partite. Sono negli ottavi di EL, ma sbattuto fuori violentemente dalla coppa di lega (0-3 dallo Swansea!). Ho notato che in coppa di lega gli avversari sono più cazzuti. Comunque la mia rosa (titolari)

PT Sommer (81) il più vecchio (32 anni), ma era a parametro 0, anche se costa un sacco in stipendio
DC Miazga (80, giunto a gennaio come Sommer); Humpreys (84)
TS Riley (78)
TD Walker-Peters (81)
MED Carrick (82)
CLS Pienaar (84)
CLD Downing (82)
TRQ Castledine (79)
SP Lobato (85)
P Alex (84)

Mi trovo a corto di soldi per gli stipendi: a gennaio ho dovuto vendere un paio di giocatori che usavo spesso (Rashford, punta; Allah, trequartista titolare) Perché avevo un portiere solo (Braat, 76, ora riserva) e volevo concludere con Sommer e cercare un terzo portiere (un americano ovl 71 che non so se giocherà quest'anno, di 19 anni).
Cercherò l'impresa di vincere il titolo, anche se non era nei miei obiettivi immediati. Vedremo!
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Se importo i dati squadra da un salvataggio preso da un amico (entrambi abbiamo ps3) nella master offline usciranno sia le mie che le sue leggende avendo due file di dati squadra??? Spero di essere stato chiaro ahahahahah
credo che su ps3 si possa fare , prova ...;)
 
24 Novembre 2016
66
5
8
Buongiorno a tutti raga qualcuno mi potrebbe dire dove posso trovare la patch del campionato cinese aggiornata con il calciomercato? Io nn riesco a trovare il link grazie mille a tutti buon pes
 

Luigipes

Esordienti
29 Marzo 2016
102
19
18
Se importo i dati squadra da un salvataggio preso da un amico (entrambi abbiamo ps3) nella master offline usciranno sia le mie che le sue leggende avendo due file di dati squadra??? Spero di essere stato chiaro ahahahahah
Se ci riesci mi mandate i vostri file cosi li carico anke io m faresti un graande favore
 
  • Like
Reactions: PIPITA

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
Quarta stagione, seconda in premier con il Nottingham. A livello campione alla ventesima sono primo a pari merito con il Chelsea a cui ho rosicchiato 8 punti in 6 partite. Sono negli ottavi di EL, ma sbattuto fuori violentemente dalla coppa di lega (0-3 dallo Swansea!). Ho notato che in coppa di lega gli avversari sono più cazzuti. Comunque la mia rosa (titolari)

PT Sommer (81) il più vecchio (32 anni), ma era a parametro 0, anche se costa un sacco in stipendio
DC Miazga (80, giunto a gennaio come Sommer); Humpreys (84)
TS Riley (78)
TD Walker-Peters (81)
MED Carrick (82)
CLS Pienaar (84)
CLD Downing (82)
TRQ Castledine (79)
SP Lobato (85)
P Alex (84)

Mi trovo a corto di soldi per gli stipendi: a gennaio ho dovuto vendere un paio di giocatori che usavo spesso (Rashford, punta; Allah, trequartista titolare) Perché avevo un portiere solo (Braat, 76, ora riserva) e volevo concludere con Sommer e cercare un terzo portiere (un americano ovl 71 che non so se giocherà quest'anno, di 19 anni).
Cercherò l'impresa di vincere il titolo, anche se non era nei miei obiettivi immediati. Vedremo!

Lobato è il top :D
 
  • Like
Reactions: cima

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
Buongiorno a tutti raga qualcuno mi potrebbe dire dove posso trovare la patch del campionato cinese aggiornata con il calciomercato? Io nn riesco a trovare il link grazie mille a tutti buon pes

per ps3 e ps4 non penso ci sia una patch ma solo un F.O.
per avere il campionato cinese devi rinunciare alla Bundes , l'unico posto libero,
ce ne sono parecchie in queste forum
 

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
No, è così e basta. Io ho appena visto un contatto in area della CPU in tutto e per tutto uguale al fallo di Strootman su Eder in Inter Roma, col mio giocatore che riceve un calcio sul costato dal difensore della CPU che stava spazzando via il pallone. Solo che prima ha abbattuto me e poi ha rinviato. Risultato? Nulla. Poi io premo X, tolgo palla, lui cade, fallo e giallo. Senza senso. Livello campione.

I voti a fine partita sono un paio di PES che sono dati a minchia:
Mio portiere inoperoso, difesa che per tre partite di fila non prende gol e il voto più alto è un 5.5 del DC (col portiere che porta a casa un risibile 4.5!). Sul lato CPU invece è molto più generoso, anche se alle volte pure lui si becca un 4 senza motivo...
Meno male che hanno slegato il power up dal voto o sarebbe stata una moria...

Ps: ho Sadiq (78 ov) che ha appreso "riserva di lusso" da titolare fisso (mha....). Che vuol dire? Che devo metterlo in panchina e fargli fare solo i secondi tempi? Vi prego no....è vice capocannoniere con 7 centri, Morata è a 6...

io ho fatto la master con il M.City, Sané(titolarissimo sulla fascia con il 4-3-3) è salito a 85( in poco tempo)... e anche a me ha dato RISERVA DI LUSSO e come indicazione c'è scritto che devo farlo giocare di più come titolare :eek:
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
io ho fatto la master con il M.City, Sané(titolarissimo sulla fascia con il 4-3-3) è salito a 85( in poco tempo)... e anche a me ha dato RISERVA DI LUSSO e come indicazione c'è scritto che devo farlo giocare di più come titolare :eek:

Ennesima traduzione ad minchiam di konami o si sono proprio sbagliati?