SERIE D Ps4 ( PRANZO/MATTO80)

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Finalmente!!!!!!!!!
Senti Pranzo lo so che non centra nulla col post, ma siccome il Matto mi sta aiutando con i kit del campionato sloveno e croato, ti volevo chiedere, mi potresti consigliare un programma che posso importare queste squadre sulla ps4 senza ricorrere che modifico sulla consolle, nel senso dal PC che salvo in file bin e importo sulla ps4, non so se mi spiego :)[/Qmagari, ho fatto tutto su ps4..........mi capisci...

Ho fatto tutto da ps4
 
Ultima modifica:

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
enti Pranzo lo so che non centra nulla col post, ma siccome il Matto mi sta aiutando con i kit del campionato sloveno e croato, ti volevo chiedere, mi potresti consigliare un programma che posso importare queste squadre sulla ps4 senza ricorrere che modifico sulla consolle, nel senso dal PC che salvo in file bin e importo sulla ps4, non so se mi spiego..
QUESTO TO CHIESTO, NON CENTRA UN CAZZO CON LA SERIE D ;)
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
enti Pranzo lo so che non centra nulla col post, ma siccome il Matto mi sta aiutando con i kit del campionato sloveno e croato, ti volevo chiedere, mi potresti consigliare un programma che posso importare queste squadre sulla ps4 senza ricorrere che modifico sulla consolle, nel senso dal PC che salvo in file bin e importo sulla ps4, non so se mi spiego..
QUESTO TO CHIESTO, NON CENTRA UN CAZZO CON LA SERIE D ;)
Ti avevo già risposto!!!!!
Poi ti ho mandato in prima pagina, mica a... :)
Comunque no, tutto tramite ps4 purtroppo, un grosso sbattimento
 
  • Like
Reactions: seclution

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
SERIE D


SQUADRE PRESENTI:

NOCERINA
MESTRE
MONZA
TRIESTINA
GROSSETO
FERMANA
PROPATRIA
CASALE
PERGOLETTESE
GAVORRANO
GRAVINA
IGEA VIRTUS
AVEZZANO
OSTIAMARE
VARESE
GRUMELLESE
CAMPOBASSO
SAVONA
MONTEROSI
L'AQUILA
TRASTEVERE
RIETI
CAVESE
VIS PESARO


24 QUADRE DI SERIE D SCELTE TRA LE STORICHE E LE RICHIESTE.
a breve faro la turris al posto del trastevere, perche promessa l Matto 80.

Intanto i ringraziamenti:

in primis al MATTO80 che ha la totale paternita dei kits e senza di lui avremmo avuto i pigiamini!! FONDAMENTALE

poi un grazie anche a seluction e its catch per avermi aiutato nel preparare alcuni bin, un grande grazie per il tempo che mi avete risparmiato!

LE SQUADRE SONO 24 (IO LE HO IMPOSTATE SULLA SKYBET, POI OGNUNO FA COME VUOLE)
quando il progetto della lega pro sara finito si integrera perfettamente anche alla serie d.
datio i limiti del'editor per modificare la struttura campionato, piu di tanto non si puo.

a questo punto bando alle ciancie ed ecco il link.

se volte datemi dei feedback per le correzioni e buon divertimento!!!


http://www.mediafire.com/file/yy4thb6j3s3cmrp/seried.rar
Grazie a voi: è stato un piacere!
 
  • Like
Reactions: seclution

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
ho scaricato con mediafire , ma anche a voi non vi legge alcune divise?
per esempio la Grumellese mi installa solo lo stemma e i giocatori ma le divise rimangono fake, perche?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,576
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988